Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e ingaggi SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi e ingaggi SBK

    da motosprint n?41

    Batta Venerd?: Biaggi ? libero ha avuto troppi alti e bassi e le sue richieste economiche per il rinnovo sono inacettabili.

    E' un mercenario nel senso buono del termine. E' un'azienda lui stesso ? troppo ghiotto ed egoista. Ha mantenuto lo stesso atteggiamento che aveva avuto in motoGP. Mi ha molto deluso. Gli avevamo fatto una proprosta ragionevole ai livelli dei migliori piloti MotoGP. Ma lui ci ha chiesto 3milioni di?: troppo per la suzuki.

    HO offerto 600.000? Biaggi ne pretende 800.000 + li spazi sulla carenatura che valgono 2.200.000?


    Batta Sabato: "la mia intenzione ? confermare Biaggi e averlo sulla suzuki n? 1 il resto sono speculazioni girnalistiche."

    Ingaggi degli altri top-rider Byliss e haga 800.000? Checa 375.000.
    DA AGGIUNGERE PREMI E BONUS SPECIALI.


    il problema per me <? quantificare i premi e bonus speciali degli altri piloti....

    se fossero 500.000?.... allora forse a meta strada il belga e il romano si potrebebro trovare, no??

  • Font Size
    #2
    dateje i sordi a max che l'anno prossimo ve vince er mondiale!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      booohh... io so solo che quei soldi l&#236; non li vedr&#242; mai in vita mia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh io ci rinuncio...quando sar&#224; fatto sapremo visto che tanto un giorno c'&#232; una notizia e quello dopo l'esatto contrario...mi s&#224; che &#232; diventato come il calciomercato, la montagna che partorisce il topolino....spero solo che max rimane il resto s&#242; fatti loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra che sia tutto fermo per un lutto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            nun se capisce pi&#249; un caxxo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il lutto credo sia questo:
              http://www.alstare.net/infoglueDeliv...contentId=5187

              ma mi pare strano che il mercato sia fermo per questo motivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah!!!se &#232; furbo rimane in suzuki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  re

                  Secondo me non e' sbagliato paragonare gli ingaggi (?) di altri piloti con quello di Max in quanto anche a parita' di prestazioni il romano ha un seguito di massa mediatica imparagonabile rispetto a tutti gli altri piloti e questo gli sponsor lo sanno bene...
                  A livello di ritorno pubblicitario ha infatti molto piu' valore una terza posizione di Max che un primo di Toseland o un secondo Abe.
                  Ovviamnente e' un discorso che regge soprattutto in Europa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bragiola View Post
                    Secondo me non e' sbagliato paragonare gli ingaggi (?) di altri piloti con quello di Max in quanto anche a parita' di prestazioni il romano ha un seguito di massa mediatica imparagonabile rispetto a tutti gli altri piloti e questo gli sponsor lo sanno bene...
                    A livello di ritorno pubblicitario ha infatti molto piu' valore una terza posizione di Max che un primo di Toseland o un secondo Abe.
                    Ovviamnente e' un discorso che regge soprattutto in Europa
                    allora si faccia dare i soldi dai flammini....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bragiola View Post
                      Secondo me non e' sbagliato paragonare gli ingaggi (?) di altri piloti con quello di Max in quanto anche a parita' di prestazioni il romano ha un seguito di massa mediatica imparagonabile rispetto a tutti gli altri piloti e questo gli sponsor lo sanno bene...
                      A livello di ritorno pubblicitario ha infatti molto piu' valore una terza posizione di Max che un primo di Toseland o un secondo Abe.
                      Ovviamnente e' un discorso che regge soprattutto in Europa
                      Abe ? morto domenica scorsa A Kawasaki.



                      Cmq anche io mi sono rotto il kaiser di questa storia.

                      Spero che Max rimanga in Suzuki.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uno come Max non e' paragonabile a Checa ed altri 10 Piloti SBK. Giu il cappelo per Bayliss e Haga, ma Max ha il diritto di chiedere quello che gli spetta. Batta lo conosciamo tutti.
                        2 anni fa disse che Corser era il miglior pilota mai avuto. L'anno dopo ha detto che era una delusione e che era meglio che lui andassi via. Stessa cosa succedera' per Max. Kagayama gli e' stato imposto se no lo avrebbe cacciato via da un bel po'.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RedTyler View Post
                          Uno come Max non e' paragonabile a Checa ed altri 10 Piloti SBK. Giu il cappelo per Bayliss e Haga, ma Max ha il diritto di chiedere quello che gli spetta. Batta lo conosciamo tutti.
                          2 anni fa disse che Corser era il miglior pilota mai avuto. L'anno dopo ha detto che era una delusione e che era meglio che lui andassi via. Stessa cosa succedera' per Max. Kagayama gli e' stato imposto se no lo avrebbe cacciato via da un bel po'.
                          se fosse come dici tu.. biaggi NON PUO' FAR PARTE dell'ambiente sbk.... proprio per com'? strutturato non si pu? permettere primedonne che pensano e possono essere notevolemente sopra gli altri a livello economico e di "fighettaggine" ... nel breve avrebbe un ritorno mediale, ma nel medio rovinerebbe l'ambiente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma in tutto cio^ max nn parla??
                            se nn accettasse sarebbe uno scemo..andrebbe solo a suo discapito..
                            io un altro anno me lo farei proverei a vincere,lascerei il segno ,e una bella pensione..oramai i soldi ce chiedeva gli ha sempre avuti,se per un anno si accontenta.....ne ha solo da guadagnare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io credo che sia una naturale trattativa e alla fine l'accordo ci sar&#224;.

                              Tutto il resto sono speculazioni di gente incompetente che non ha idea di cosa ci sia dietro, per questo mi stupisco delle continue affermazioni che addossano continuamente colpe a Biaggi.

                              Biaggi &#232; indubbiamente cambiato ma tu Ace, come altri, continuate a gettare secchiate di fango, anche quando veramente non ce n'&#232; bisogno.

                              Trombate di pi&#249; v&#224;!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X