Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[toseland]Domanda....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [toseland]Domanda....

    Un altro fenomeno (JT 52) SBK va in moto GP...
    Secondo Voi Non c? il rischio di uscire dalla SBK da Campione...e correre in moto gp da C******E?
    Considerando con quale Team andr? a correre...

  • Font Size
    #2
    il rischio c'e , ma e' ben calcolato

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me più che un rischio è una certezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma il team dovrebbe avere un materiale migliore di quest'anno...
        e la Michelin anche.. dunque.. forse... non si sa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io Rivoglio Toseland In Sbk!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            il rischio c'e , ma e' ben calcolato
            ??????????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non ci prova ora, quando ci prova?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AbRR View Post
                Un altro fenomeno (JT 52) SBK va in moto GP...
                Secondo Voi Non c? il rischio di uscire dalla SBK da Campione...e correre in moto gp da C******E?
                Considerando con quale Team andr? a correre...
                ma certo...anzi ? sicuro!!
                i primi tempi sar? parecchio dura per lui...per? lo vedo abbastanza bene james...molto giovane e bello convinto....anche vermullen era ed ? come lui...e non sta facendo affatto una brutta figura in suzuki!!


                di sicuro comunque guadagner? il triplo dei soldi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by koby54 View Post
                  ma certo...anzi ? sicuro!!
                  i primi tempi sar? parecchio dura per lui...per? lo vedo abbastanza bene james...molto giovane e bello convinto....anche vermullen era ed ? come lui...e non sta facendo affatto una brutta figura in suzuki!!


                  di sicuro comunque guadagner? il triplo dei soldi...
                  Ho i miei dubbi, Vermeulen ha fatto il "salto" su una squadra ufficiale, Toseland qualitativamente su una delle messe peggio. Se consideri che davanti avr? quasi sempre (come minimo) due Honda, due Ducati, due Yamaha, due Suzuki e due Kawasaki fai pure i conti a quale risultato potr? ambire.
                  Quanto al fattore economico in SBK era campione del mondo e qualcosa poteva anche contare in motoGP star? a fare la comparsa, non mi risulta che le comparse siano pagate tanto.
                  Piuttosto ? incredibile che Barros resti a piedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Toseland non è uno sprovveduto, è un ragazzo intelligente con un bel manico.
                    L'anno prossimo il team tech 3 calzerà gomme michelin (monogomma permettendo), e magari non l'ultimissima evoluzione di Valentino ma sicuramente componenti di altissimo livello.
                    E' pur sempre il suo primo anno in motgp e come apprendistato credo sia un'ottima base di partenza.
                    Credo che anche dal punto di vista economico non sia andato così male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende come verrà gestito..
                      non penso che nessuno si aspetti la vittoria del mondiale con quel mezzo... ma è di sicuro un ottimo inizio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi spaice che sia andato via dalla SBK ma penso che per un pilota il massimo sia la MOTOGP

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paolo52 View Post
                          Ho i miei dubbi, Vermeulen ha fatto il "salto" su una squadra ufficiale, Toseland qualitativamente su una delle messe peggio. Se consideri che davanti avrà quasi sempre (come minimo) due Honda, due Ducati, due Yamaha, due Suzuki e due Kawasaki fai pure i conti a quale risultato potrà ambire.
                          Quanto al fattore economico in SBK era campione del mondo e qualcosa poteva anche contare in motoGP starà a fare la comparsa, non mi risulta che le comparse siano pagate tanto.
                          Piuttosto è incredibile che Barros resti a piedi
                          riguardo al fatto che sarà dura..si..come dicevo infatti..riguardo al mezzo,difficile dire...credo che avrà le bridgestone...già qualcosa!!
                          comunque sicuramente non sarà estremamente competitivo...


                          mentre invece al fattore economico...a me risulta che anche le comparse in motoGP prendano tanti soldi...basta vedere West per farsi un idea..è passato in SS vicendo entrambe le 2 gare che ha fatto...dire che se rimaneva poteva tranquillamente giocarsi il titolo no??
                          cavolo..categoria completamente nuova..gomme nuove..moto nuova..
                          fai due gare e le vinci tutte e due!!! ..xkè non rimanere?
                          bè appena ha avuto la possibilità è passato in motoGP con la kawasaki,penso anche dovendo pagare qualcosa,avendo già fatto un contratto in SS..(ma non vorrei dire sciocchezze!)
                          guadagna il doppio se non di più rispetto a prima.....
                          Last edited by koby54; 14-10-07, 14:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se la moto fa cacare le gomme non servono a niente... vedi kr...

                            oppure anche solo tamada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? vero che per un pilota la moto gp ? il massimo....per? ? anche vero che andare a fare la comparsa non ?il massimo....un conto ? andare in un team ufficiale...un conto ? andare in un team satellite....
                              Hanno problemi piloti e team ufficiali figuriamoci gli altri....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X