Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e ora il mercato delle 1098 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by berry65 View Post
    secondo me ? il regolamento che ? stato fatto in base a quanto costano MV e Ducati

    Comment


    • Font Size
      #17
      ducati ed MV costano quel tanto per quella ragione lì...altrimenti costerebbero d+...anche nella supersport esiste il limite sul prezzo della base di partenza...ed ecco spiegato xkè la 749R costava così poco in proporzione a cosa dava....e siccome ducati consuma d+...,la 749R aveva anche il serbatoio da racebike!!!!

      che differenza c'è tra una 1098F08 e una 1098RS ?che una è la factory...e sin dalla partezza è + tutto...+ èerfetta...+ potente...+tutto...le altre...sono delle normali RS...moto quasi di serie...piccola serie ma serie...è come paragonare dei prototipi con veicoli di serie...i prototipi sono sempre un pelo + evoluti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        la R sar? 1200 e si sapava da sempre...cos? cm si sa da sempre che la R costa troppo e nn pu? quindi per regolamento partecipare alla SSTK(prezzo massimo della moto base 21mila euro...costo appunto della S)
        Ma la R non puo participare al superstock?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MV-999R View Post
          Ma la R non puo participare al superstock?
          No MV in STK le moto che possono partecipare al campionato non devono costare più di 21.000 €, questo paletto è stato messo per evitare che le case metessero in produzione moto con materiali "pregiati" da far correre
          Last edited by ruggero; 17-10-07, 07:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero View Post
            No MV in STK le moto che possono partecipare al campionato non devono costare pi? di 21.000 ?, questo paletto ? stato messo per evitare che le case metessero in produzione moto con materiali "pregiati" da far correre
            Ah, ok. Grazie.
            Non lo sapeva

            Hmmmm...... sara la fine delle 1098 dopo solo un anno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ecco forse il perché si trovano molte 1098 nuove a prezzi ottimi..........

              Comment


              • Font Size
                #22
                solo la nuova 1098r avr? il motore da 1200cc, le altre ovvero la 1098 base e S rimarranno 1098cc

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Da quello che so io il limite di prezzo dall'nno prossimo non ci sarà più dunque la 1198R potrà correre.
                  La conferma me l'ha data il mio mecca che se non mi ha raccontato una balla ha già venduto le sue due 1098S SSTK e ha già ordiato due R

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by penniblack View Post
                    Da quello che so io il limite di prezzo dall'nno prossimo non ci sar? pi? dunque la 1198R potr? correre.
                    La conferma me l'ha data il mio mecca che se non mi ha raccontato una balla ha gi? venduto le sue due 1098S SSTK e ha gi? ordiato due R
                    mi sembra strano il limite di prezzo c'? sempre stato ed ? una regola molto intelligente per evitare che gareggino moto che con un prodotto di serie centrino poco visti i materiali pregiati con di cui sono dotati!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by berry65 View Post
                      mi sembra strano il limite di prezzo c'è sempre stato ed è una regola molto intelligente per evitare che gareggino moto che con un prodotto di serie centrino poco visti i materiali pregiati con di cui sono dotati!!!
                      Comunque oggi devo riandare da lui e provo a richiedere, ma non mi ha mai detto balle dunque credo che sia proprio cosi.
                      anche per me il limite di prezzo era una cosa intelligente
                      Last edited by penniblack; 17-10-07, 11:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by penniblack View Post
                        Comunque oggi devo riandare da lui e provo a richiedere, ma non mi ha mai detto balle dunque credo che sia proprio cosi.
                        anche per me il limite di prezzo era una cosa intelligente
                        ok facci sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se tolgono il limite di prezzo fanno una bella cavolata, complimenti, almeno spero che introducano un limite di moto da mettere in produzione abbastanza elevato così da non far correre moto come la 1098R.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tutti mi state dicendo che la 1098 r per il prezzo nn potrà essere utilizzata nella stk...ma allora xkè nel comunicato sta scritto che gianfardoni e l'altro useranno il 1200?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by eidde View Post
                              tutti mi state dicendo che la 1098 r per il prezzo nn potr? essere utilizzata nella stk...ma allora xk? nel comunicato sta scritto che gianfardoni e l'altro useranno il 1200?

                              Se parli del team RG ? perch? il prossimo hanno faranno il salto in SBK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X