Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono davvero curioso di vedere e sapere come va la 1000 4 cilindri aprilia..chissa se faranno una versione factory ??
per la sbk...speriamo di vederla prestissimo....
cmq ragazzi possibile mai nn riuscite a trovare una fotina,qualcosina in piu... ammanicati come siete voi.....daje ragazzi!!!
sono davvero curioso di vedere e sapere come va la 1000 4 cilindri aprilia..chissa se faranno una versione factory ??
per la sbk...speriamo di vederla prestissimo....
cmq ragazzi possibile mai nn riuscite a trovare una fotina,qualcosina in piu... ammanicati come siete voi.....daje ragazzi!!!
credo ci sara una versione sp (sulla falsariga della R per ducati) per l'omologazione in sbk,ed una "barbon version" per i comuni mortali
Ma dai ragazzi...Hofmann ha aspettato di essere stato scaricato dalla Ducati prima di andare a provare l' Aprilia SBK o magari ? stato per questa intenzione che l'hanno licenziato???
Non s? se si muove qualcosa ... ma a me mi sembra di sentire tante chiacchiere e pochi fatti!!!
Pellizzon la provava al Mugello ... si mentre Canepa provava realmente la nuova Ducatona...ma dai ? diventata lo zimbello della SBK entrante ... adirittura la KTM ormai presenter? la nuova moto!!!
Ma dai ragazzi...Hofmann ha aspettato di essere stato scaricato dalla Ducati prima di andare a provare l' Aprilia SBK o magari ? stato per questa intenzione che l'hanno licenziato???
Non s? se si muove qualcosa ... ma a me mi sembra di sentire tante chiacchiere e pochi fatti!!!
Pellizzon la provava al Mugello ... si mentre Canepa provava realmente la nuova Ducatona...ma dai ? diventata lo zimbello della SBK entrante ... adirittura la KTM ormai presenter? la nuova moto!!!
Non vedo dei piani precisi e ben convinti!!!
stento a seguirti
Non ? che su ddg trovi i manager Aprilia con collaudatori per cui puoi trovare delle risposte.
I fatti sono:
v4 stradale giracamuffata, in pista e in strada per i collaudi
la sbk viene testata in spagna con Hofmann...bada bene testata...non ? che stiano facendo la superpole
Ufficialmente si ? detto che nel 2009 partecipera' al mondiale sbk e che la versione stradale uscira' nel 2008.
Questo ? quello che si vede e quello che si ? sentito nelle varie conferenze stampa.
Non vedo dei piani precisi e ben convinti!!!
scusa ma perche sarebbe diventata lo zimbello???pellizzon mica era a far le ferie al mugello,e seconda cosa,ti posso assicurare visto che l'ho vista che il v4 almeno per quel che riguarda il "sotto" esiste davvero...alla conferenza stampa per la presentazione della shiver (dove io e bull eravamo presenti)il presidente colanninno ha dichiarato cio che blundik ha riportato...non si pu? pensar male se i tempi sono quelli che dicono,e sempre stato detto che prima del 2008-2009 non si sarebbe visto nulla,anzi il fatto che cmq ci sono in giro i prototipi fa ben sperare...preferisco aspettare ancora 2 anni e vedere un prodotto ben fatto
Comment