Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** Cerco pilota per mondiale endurance****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Fabry... ma poi ci pensi io e te con la stessa moto...


    ...ricordi quel test organizzato dall'Umbertone che facemmo assieme a Misano nel 2005!? Salisti sull'R6 del "gatto" che usavo io e non riuscivi a capire come cacchio facevo a guidare con quella leva del freno anteriore alta 6 metri... quei semimanubri... ecc...!?

    No no... quale stessa moto... io e te always rivali!!!
    Last edited by Manu #99; 19-10-07, 15:06.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ciao paolino, sono moreno, io direi che di tanti piloti, Ila va bene, ma si sa che il mio parere non conta...

      Comment


      • Font Size
        #48
        c'? rispetto fra di qualcuno di voi!!! ehh??

        Comment


        • Font Size
          #49
          se posso e rimane posto mi metto in coda pure io .....sarebbe interessante avere piu info

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ho un amico interessato, ti scrivo il suo curriculum, che si pu? trovare anche in rete.
            A causa della mancanza di fondi e sponsor non ha mai potuto mettere in mostra le proprie potenzialit?.

            Maurizio Bottalico

            25 anni, nativo di Napoli, proviene dalla categoria Scooter dove nel 1998, data la sua giovane et? e nonostante fosse al suo primo anno di competizioni motociclistiche, raccoglie ottimi risultati, piazzandosi pi? volte sul podio.
            Passato nel 1999 alle moto 125 Sport Production (Campionato Italiano) partecipa a solo tre gare, qualificandosi con la ?pole? nella prima gara e piazzandosi rispettivamente al 13?, 3? e 5? posto.
            Partecipa alle ultime due gare del Campionato Spagnolo 1999 nella categoria 125 GP stabilendo la ?pole? sul circuito di Barcellona e finendo a punti sul circuito di Jerez.
            Inoltre prende parte ad una prova del Campionato Europeo 1999 125 GP corso sul circuito di Cartagena, arrivando a punti al 14? posto, dopo essere partito con il 23? tempo.
            Nel 2000, dopo un brillante inizio di Campionato Italiano 125 GP, ? vittima di un grave incidente che non gli permette di portare a termine la stagione.
            Nel 2002 partecipa a solo due gare della Ducati Cup 2002 come pilota selezionato da Motosprint; nella prima gara corsa a Binetto con la Ducati 748S, conclude al 7? posto, dopo essere partito con il 14? tempo, a Vallelunga con la Ducati S4 conclude la gara sul podio al 2? posto, dopo essere partito con il 7? tempo.
            Nel 2004 corre con il team X-Gear nell'europeo superstock..
            Nel 2005 fa parte del team Celani nella
            Suzuki GSX-R European Cup.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by essepizerouno View Post
              Ho un amico interessato, ti scrivo il suo curriculum, che si pu? trovare anche in rete.
              A causa della mancanza di fondi e sponsor non ha mai potuto mettere in mostra le proprie potenzialit?.

              Maurizio Bottalico

              25 anni, nativo di Napoli, proviene dalla categoria Scooter dove nel 1998, data la sua giovane et? e nonostante fosse al suo primo anno di competizioni motociclistiche, raccoglie ottimi risultati, piazzandosi pi? volte sul podio.
              Passato nel 1999 alle moto 125 Sport Production (Campionato Italiano) partecipa a solo tre gare, qualificandosi con la ?pole? nella prima gara e piazzandosi rispettivamente al 13?, 3? e 5? posto.
              Partecipa alle ultime due gare del Campionato Spagnolo 1999 nella categoria
              125 GP stabilendo la ?pole? sul circuito di Barcellona e finendo a punti sul circuito di Jerez.
              Inoltre prende parte ad una prova del Campionato Europeo 1999 125 GP corso sul circuito di Cartagena, arrivando a punti al 14? posto, dopo essere partito con il 23? tempo.
              Nel 2000, dopo un brillante inizio di Campionato Italiano 125 GP, ? vittima di un grave incidente che non gli permette di portare a termine la stagione.
              Nel 2002 partecipa a solo due gare della Ducati Cup 2002 come pilota selezionato da Motosprint; nella prima gara corsa a Binetto con la Ducati 748S, conclude al 7? posto, dopo essere partito con il 14? tempo, a Vallelunga con la Ducati S4 conclude la gara sul podio al 2? posto, dopo essere partito con il 7? tempo.
              Nel 2004 corre con il team X-Gear nell'europeo superstock..
              Nel 2005 fa parte del team Celani nella
              Suzuki GSX-R European Cup.
              in gamba il compaesano....

              Comment


              • Font Size
                #52
                ahaahahhahahahahahahahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ecco, quando leggo che cercano piloti mi girano proprio ad essere cosi' lento...

                  Originally posted by Perot7 View Post
                  io pure ancora non so cosa far? la prossima stagione

                  www.fabrizioperotti.it
                  Io voto Fabrizio, anche solo perche' mi ha fatto da istruttore ed e' l'unico che conosco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    scritta email ma nessuna risposta neppure per un no grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sto rispondendo a tutti ragazzi..


                      ribadisco che nessuno viene pagato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Se mettiamo un paio di adesivi di sponsor sul Tornado credi che ci sgamano comunque? Sai che culo che gli facciamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by tornado View Post
                          Se mettiamo un paio di adesivi di sponsor sul Tornado credi che ci sgamano comunque? Sai che culo che gli facciamo

                          non dobbiamo fare neanche fare il cambio gomme..

                          quanto dura un pieno del tornado? .... il k7 almeno un ora dura....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            non dobbiamo fare neanche fare il cambio gomme..

                            quanto dura un pieno del tornado? .... il k7 almeno un ora dura....
                            gliela facciamo no problem, poi per il rifornimento mettiamo un tanker in orbita sul circuito e manco mi fermo.... dai paoli?e?andata'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by tornado View Post
                              gliela facciamo no problem, poi per il rifornimento mettiamo un tanker in orbita sul circuito e manco mi fermo.... dai paoli?e?andata'?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ah beh se cercavi piloti x l'endurance della GNOCCA mi segno anch'io
                                ...ah per la GNOCCA ci sono anch'io.
                                ...tempi sul giro?.....20/25 sec. non mi batte nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X