Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008 Baiocco e Corti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2008 Baiocco e Corti?

    Qualcuno sa qualcosa'? che voci ci sono in giro?

  • Font Size
    #2
    Corti dovrebbe andare al team RCGM Baicocco non so, forse resta dov'è
    PS: ciao Fabrizio
    Last edited by ducaluca; 25-10-07, 07:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al team rcgm ma con che moto? perchè ieri sera su moto tv ha dichiarato che rimane in yamaha...
      Ps ciao duca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Perot7 View Post
        Al team rcgm ma con che moto? perchè ieri sera su moto tv ha dichiarato che rimane in yamaha...
        Ps ciao duca
        sempre con Yamaha visto che Verdini ci corre in stock con la R1.... per lui l'importante, da quel che mi hanno detto, era non essere più in box con Pirro ma rimanere cmq. nell'orbita Yamaha
        PS: a proposito Fabrizio... come và 'sta R1 ? stò prendendo decisioni importanti per il 2008
        Last edited by ducaluca; 25-10-07, 09:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che pirla....sai pèrchè? avevo letto rg invece di rcgm e allora mi chiedevo ma come è possibile con ducati?hihi
          R1 va sicuramente bene!ma con chi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Perot7 View Post
            che pirla....sai pèrchè? avevo letto rg invece di rcgm e allora mi chiedevo ma come è possibile con ducati?hihi
            R1 va sicuramente bene!ma con chi?
            lascita stare rg anche se rimaneva in Yamaha
            con chi ? non lo so ancora.. son sempre in cerca e sai il perchè......speriamo di trovare qualcuno, sono fiducioso
            Last edited by ducaluca; 25-10-07, 10:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sapevo di sta cosa,

              domani mi documento meglio, anche se non esce nulla fino a che non è ufficiale.

              le voci davano corti che corre con una verdona, ma nulla di ufficiale ancora.

              pirro è confermato con lorenzini?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                non sapevo di sta cosa,

                domani mi documento meglio, anche se non esce nulla fino a che non ? ufficiale.

                le voci davano corti che corre con una verdona, ma nulla di ufficiale ancora.

                pirro ? confermato con lorenzini?
                s? Pirro ? riconfermato anche perch? ha appena vinto il campionato italiano... per la verdona forse ti confondi con il test che ha fatto insieme ad altri al Mugello con la kawa sbk del team psg-1 che poi ha scelto Ayrton Badovini...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma Corti rimane in STK col nuovo team o lo fanno passare in SBK?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    ma Corti rimane in STK col nuovo team o lo fanno passare in SBK?
                    credo rimanga in stock, il passaggio in SBK era legato al discorso Kawasaki ma credo che con Yamaha resti ancora in stock

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      credo rimanga in stock, il passaggio in SBK era legato al discorso Kawasaki ma credo che con Yamaha resti ancora in stock
                      in effetti ? ancora molto giovane e ha bisogno di fare esperienza prima di passare tra i "grandi"..mi sembra una scelta sensata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheBlueMask View Post
                        in effetti ? ancora molto giovane e ha bisogno di fare esperienza prima di passare tra i "grandi"..mi sembra una scelta sensata

                        condivido anch'io, anche se considerando che molti piloti alla sua et? erano gi? in SBK...

                        ma ancora un'annetto non guasta, sperando che riesca a vincere il mondiale il prossimo anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          s? Pirro ? riconfermato anche perch? ha appena vinto il campionato italiano... per la verdona forse ti confondi con il test che ha fatto insieme ad altri al Mugello con la kawa sbk del team psg-1 che poi ha scelto Ayrton Badovini...
                          ai test da te citati erano presenti solo cinque piloti....

                          due stranieri e tre italiani......e nessuno dei tre era Corti o Baiocco....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cuorenero View Post
                            ai test da te citati erano presenti solo cinque piloti....

                            due stranieri e tre italiani......e nessuno dei tre era Corti o Baiocco....
                            Baiocco no di sicuro, io sapevo di Badovini, Corti e Scassa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no, non c'era corti ai test

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X