Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamoil nuovo sponsor Team Alstare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tamoil nuovo sponsor Team Alstare

    Dopo il divorzio con Max Biaggi ed il main sponsor Corona, sembra davvero che ci siano buone notizie per il team Alstare Suzuki. A rimpiazzare il noto marchio messicano produttore di birra, dovrebbe essere la societ? petrolifera libica Tamoil, controllata dalla famiglia Gheddafi.
    Il belga Francis Batta, team manager della scuderia belga, avr? a disposizione i mezzi economici necessari per poter puntare al titolo con il suo rinnovato gruppo di lavoro. Nel 2008 le GSX di casa Alstare saranno ben tre.
    Ad affiancare il giapponese Yukio Kagayama ci saranno Fonsi Nieto e Max Neukirchner. Il pilota spagnolo, dopo la rottura con la PSG-1 (Kawasaki) ? stato scelto da Francis per la sua grande esperienza, maturata in anni di carriera trascorsi tra motomondiale e Superbike.

    Il tedesco da par suo, rappresenta non pi? una promessa delle derivate di serie, ma una vera e propria realt?. Dopo un 2006 ricco di soddisfazioni (nono posto nella classifica generale), nel quale il ventiquattrenne di Stollberg ha dimostrato di poter essere competitivo anche in sella ad una K6, Batta ha deciso di ?promuoverlo? ad official rider.
    I primi test per l?eterogeneo terzetto, sono in programma l?8 ed il 9 Novembre sul tracciato spagnolo di Valencia

  • Font Size
    #2
    quindi colorazione tamoil.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensa che schifo... appena le vedete mettete delle foto delle nuove carene

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che senso a , dare ancora una moto a Kagayama

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          ma che senso a , dare ancora una moto a Kagayama
          ? la Suzuki Japan ad imporlo.....e ricorda che ha vinto la 8h

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            ? la Suzuki Japan ad imporlo.....e ricorda che ha vinto la 8h
            quindi la tamoil l'ha portata la suzuki stessa????

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhè... se così fosse....di certo non mancherebbero i soldi....
              forse qualcuno ha sbagliato ancora...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                quindi la tamoil l'ha portata la suzuki stessa????
                ? un sponsor con cui c'era una trattativa...non so se sar? lo sponsor ufficiale... boooh... io ero rimasto a "Dark Dog" ma la questione Suzuki Alstare non mi interessa pi?.... anche se 2 o 3 persone mi sono simpatiche l? dentro...e vorrei una di loro seguisse Max nella sua nuova avventura...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  ? la Suzuki Japan ad imporlo.....e ricorda che ha vinto la 8h

                  Esatto

                  E' inamovibile, pena la rinuncia alle gixxer ufficiali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oronzo Can? View Post
                    bh?... se cos? fosse....di certo non mancherebbero i soldi....
                    forse qualcuno ha sbagliato ancora...

                    In effetti...

                    Non penso che Tamoil sia saltata fuori ieri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      ? la Suzuki Japan ad imporlo.....e ricorda che ha vinto la 8h
                      gara molto piu' importante per i Giapponesi del mondiale stesso......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        ? un sponsor con cui c'era una trattativa...non so se sar? lo sponsor ufficiale... boooh... io ero rimasto a "Dark Dog" ma la questione Suzuki Alstare non mi interessa pi?.... anche se 2 o 3 persone mi sono simpatiche l? dentro...e vorrei una di loro seguisse Max nella sua nuova avventura...

                        scusa jim, una curiosit? personale (un p? OT)... ma sei un amico di max (o qualcuno a lui vicino)???
                        non per niente..., perch? tutte le volte che ti leggo.. mi dai questa impressione per come sei certo delle cose che dici
                        sia chiaro, ? semplice curiosit? la mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Esatto

                          E' inamovibile, pena la rinuncia alle gixxer ufficiali.
                          bh? ovvio..., non prendiamoci in giro
                          batta per fare una proposta a max vuol dire che qualcosa in pentola l'aveva e che comunque abbia fatto un quadro ben completo al pilota di quelle che erano le sue trattative...
                          io penso che pi? che una questione di soldi... la cosa sia saltata perch? max ha cercatodi rientrare nella GP...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            ma che senso a , dare ancora una moto a Kagayama
                            i Giapponesi vogliono quasi sempre un loro Paesano a guidare i Bolidi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se fosse vero tamoil.........ancora una volta ci avrei visto giusto un anno fa....peccato.....a me non mi hanno nemmeno cagato di striscio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X