Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati

    Dopo le varie notizie uscite su quotidiani, siti internet e Forum a seguito dello scoop di Racergp di martedi 23 ottobre, siamo in grado di rassicurare tutti i tifosi di Max Biaggi: Max correr? nel 2008 in SBK ed in sella ad una Rossa di Borgo Panigale. Max correr? il Mondiale SBK su una 1098 R come quella del Team interno e sar? inquadrato nel Team GMB di Marco Borciani. Tutto ? nato dalla volont? dei Fratelli Flammini di non perdere un richiamo mediatico come quello del pilota romano e dalla volont? di Max di misurarsi ancora nel Campionato delle derivate di serie con un mezzo in grado di vincere.

    Il campione romano non ha mai nascosto, fin dallo scorso anno, di vedere bene nel 2008 la bicilindrica 1200 di Casa Ducati ed ? riuscito, dopo il naufragio della trattativa con Suzuki, a salire su una delle moto favorite per il titolo mondiale.

    Non appena la Ducati si ? mostrata favorevole a mettere a disposizione di Max due 1098R il centauro romano si ? mosso personalmente per assoldare i migliori tecnici Ducati sulla piazza. Il primo della lista era Giorgio Mozzone attuale preparatore del Team GMB di Marco Borciani. Mozzone ha ringraziato per l'offerta fatta da Max Biaggi nel creare una squadra tutta sua ma ha rifutato avendo gi? un accordo pi? che soddisfacente proprio con la struttura del 2 volte Campione d'Italia.

    Proprio per gli evidenti problemi logistici lo stesso Max, la Ducati ed il Team GMB (che non aveva assolutamente preso in considerazione l'eventualit? di una seconda moto in SBK) si sono resi conto che la situazione migliore per procedere sarebbe stata quella di collocare Biaggi nella collaudatissima struttura bresciana. A breve aspettiamo l'annuncio ufficiale.

    Fabrizio Marcucci
    Racergp.Com Press
    fabrizio@fabriziomarcucci.com


    Tardozzi ieri a griglia di partenza ha detto che se Biaggi avr? una moto sar? una versione clienti(RS quindi..) perch? le Factory sono a disposizione solo del team interno (come da contratto con Xerox)..
    a sto punto daii de gass unico grande TROY : e in bocca al lupo Corsaro

    fonte racegp.com
    Last edited by mito22; 27-10-07, 11:26.

  • Font Size
    #2
    Se fosse vero, non credo che Max accetterebbe di correre da comprimario...

    Sono pi? propenso a NON prendere alla lettera quello che dicono...(Tardozzi intendo)......in ducati...ultimamente fanno......senza parlare.......stanno ereditando in pieno....lo stile Ferrari
    .....ripeto...se fosse vero secondo me...Max avrebbe una moto factory...camuffata.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? vero o solo un'altra delle ormai 170mila voci e dicerie che si sono sentite?
      Ormai non mi meraviglierei neanche se leggessi su motogp.com che Max va a sostituire Lorenzo in 250!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non siamo nemmeno a novembre e lo abbiamo già visto con Gresini,in Ducati Gse,Sterilgarda ecc...Prima di febbraio marzo chissà.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ricky999 View Post
          Non siamo nemmeno a novembre e lo abbiamo gi? visto con Gresini,in Ducati Gse,Sterilgarda ecc...Prima di febbraio marzo chiss?.....

          ...si si, fra un p? lo vediamo in partenza con la prossima spedizione dello shuttle...!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icaro View Post
            Se fosse vero, non credo che Max accetterebbe di correre da comprimario...

            Sono pi? propenso a NON prendere alla lettera quello che dicono...(Tardozzi intendo)......in ducati...ultimamente fanno......senza parlare.......stanno ereditando in pieno....lo stile Ferrari
            .....ripeto...se fosse vero secondo me...Max avrebbe una moto factory...camuffata.....
            eh dopo tutti questi anni che le Factory le hanno avute solo nel team interno la dovrebbero dare anche a Max per quale motivo ?

            ahhh solo perch? ? Max

            ma per piacere va la...se gli va bene una RS come quella di Xaus bene se no a CASA !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se fosse vero, con una 1098 clienti non andr? certo meglio di come ? andata con una K7 ufficiale!
              E poi non dimentichiamoci che con la Ducati ufficiale corre un certo Bayliss!

              Quindi.....Max ha imboccato il suo Sunst Boulevard.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Se fosse vero, con una 1098 clienti non andr? certo meglio di come ? andata con una K7 ufficiale!
                E poi non dimentichiamoci che con la Ducati ufficiale corre un certo Bayliss!

                Quindi.....Max ha imboccato il suo Sunst Boulevard.
                Se sar? DUCATI sar? SOLO una moto clienti...buona ma clienti la F08 vincente la guider? Bayliss e in seconda battuta Fabrizio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Se sar? DUCATI sar? SOLO una moto clienti...buona ma clienti la F08 vincente la guider? Bayliss e in seconda battuta Fabrizio
                  come mai tutta sta sicurezza?

                  quelli di racergp si sono dimostrati negli anni di non essere dei "chiacchieroni" imho... la notizia riporta che avr? una ducazzi ufficiale, invece tu sei sicuro che sar? una rs...

                  scusa se te lo chiedo ... ma in base a che cosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in TEORIA secondo quel che si legge in giro... Max avrà una moto identica agli ufficiali solo a inizio stagione... poi quelle del team interno verranno sviluppate.... ma io mi chiedo...
                    L'FG SPORT... secondo voi... (dato che ha tanto interesse per Max...e il fatto che sia competitivo...è a dir poco FONDAMENTALE) potrebbe chiudere un occhio sulla questione "air restrictor" di cui si parlava? ovvero... lasciare più libertà alla moto di Max per colmare il gap....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      come mai tutta sta sicurezza?

                      quelli di racergp si sono dimostrati negli anni di non essere dei "chiacchieroni" imho... la notizia riporta che avr? una ducazzi ufficiale, invece tu sei sicuro che sar? una rs...

                      scusa se te lo chiedo ... ma in base a che cosa?
                      Credo che ti abbia gi? risposto (non volendo ) parzialmente Jim e cmq la sicurezza viene dalla politica di tutti questi anni fatta da Ducati che sicuramente non stravolger? per Max .....
                      pensaci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non vorrei contraddirti ma...... Xaus ha corso il campionato con una F06. Le Rs le aveva solo Ellison nel Team Pedercini. Smrz correva con una F05 (senza controllo).
                        La F06 di Xaus ? stata anche "aggiornata" AD UN CERTO PUNTO...
                        Originally posted by cattivik View Post
                        eh dopo tutti questi anni che le Factory le hanno avute solo nel team interno la dovrebbero dare anche a Max per quale motivo ?

                        ahhh solo perch? ? Max

                        ma per piacere va la...se gli va bene una RS come quella di Xaus bene se no a CASA !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok... quello che penso io ?:

                          non ? interesse di nessuno che max abbia una rs invece che una factory... suo ovviamente, di borciani, di flammini e di ducati stessa *

                          * 2 piloti che possono ambire al titolo invece che solo 1, oltretutto in team separati evitando cos? rivalit? interne

                          credo che max vada da borciani solo se avr? una factory... imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            inoltre ricordatevi che PROBABILMENTE Bayliss nel 2008 moller?..... e che nel 2009 BMW, KTM e Aprilia entreranno...... secondo me Ducati ha tutto l'interesse nel dare a Max una moto per vincere. Gi? dal 2008. Per tenerlo anche nel 2009....

                            Originally posted by nik74 View Post
                            ok... quello che penso io ?:

                            non ? interesse di nessuno che max abbia una rs invece che una factory... suo ovviamente, di borciani, di flammini e di ducati stessa *

                            * 2 piloti che possono ambire al titolo invece che solo 1, oltretutto in team separati evitando cos? rivalit? interne

                            credo che max vada da borciani solo se avr? una factory... imho

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              in TEORIA secondo quel che si legge in giro... Max avr? una moto identica agli ufficiali solo a inizio stagione... poi quelle del team interno verranno sviluppate.... ma io mi chiedo...
                              L'FG SPORT... secondo voi... (dato che ha tanto interesse per Max...e il fatto che sia competitivo...? a dir poco FONDAMENTALE) potrebbe chiudere un occhio sulla questione "air restrictor" di cui si parlava? ovvero... lasciare pi? libert? alla moto di Max per colmare il gap....
                              Non credo che sia plausibile, ed in pi? considera che di certo se chiudono un okkio con la Ducati di Biaggi, dovranno farlo per forza con tutte le Ducati skierate in griglia....quindi se gi? la moto di Bayliss sar? superiore, manterr? in ogni caso il vantaggio....

                              IO non sono un tifoso di Max, e mi dispiace che rimanga in SBK.
                              Secondo me il suo ambiente ? la MotoGP, dove i piloti credono di essere divinit? inavvicinabili da noi comuni mortali, e dove lui si trava pi? a suo agio!

                              E' stato triste a Vallelunga incrociare Max nel paddock mentre letteralmente volava sullo sputer (tra parentesi stava pure investendo la girl di un mio amico che era l? con me...)per non farsi fermare da nessuno....

                              Tutto il contrario di Bayliss che ? stato parekkio tempo a farsi foto e firmare autografi, ed anke Toseland che ? sempre un signore ed ? stato gentilissimo...

                              Spero che faccia un buon campionato, e sono curioso di vedere cosa combiner? Fabrizio con la stessa moto (o gi? di l?)...stai a vedere che i romani a vallelunga non sapranno chi tifare???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X