Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nonostante nn mi piaccia come persona ...anche perche a valle stava investendo mia moglie con lo scooter ai paddock è comunque un gran manico e questo nn puo fare che bene alla sbk
Ho evitato di lasciare commenti precedentemente perchè le polemiche da bar non mi interessano,anzi....
Però il fatto che Max abbia accettato un ingaggio inferiore,una moto privata (seppur in un team di ottimo livello)gli rende onore!
Non credo che Biaggi abbia bisogno di soldi,nè di gloria,per cui questa è la dimostrazione che la passione per la moto,come la intendiamo noi motociclisti,non gli manca affatto!!!!
Se poi facesse lo "sgambetto" a qualche ufficiale, beh, ne sarei molto felice!
Io sono solo contento che sono l'unico che non ha scritto caxxate..... !!! ahahahahha
a parte gli scherzi.... sono davvero contento epr Max e per lo sport!
...per essere uno che non vince......se ne parla parecchio...non trovi???...
anche di pacciani se n'è parlato parecchio ai tempi.... e non è che fosse un merito...
a parte gli scherzi....
come ho sempre detto... sono contento che biaggi sia ancora della partita... COME HO SEMPRE DETTO quest'anno, nonostante un avvio difficoltoso nell'entrare in atmosfera SBK è andato man mano rivalutandosi... mi aspettavo qualche cosa di più incisivo come pilota e anche qualche cazzata in più a livello umano ( meglio cosi..)....ma diciamo che nella media mi ha smentito in entrambi i settori... e comunque si è mosso verso il "primo quadrante"...
l'unica cosa non so se essere contento per poter godere ancora delle "perle" di alcuni suoi tifosi per un altro anno... o essere depresso per lo stesso motivo....
.....l'unica cosa non so se essere contento per poter godere ancora delle "perle" di alcuni suoi tifosi per un altro anno... o essere depresso per lo stesso motivo....
........questa ? la prova di quanto......siano chiare le tue idee.
In tema di perle........le tue, speriamo di godercele sempre.
Comment