Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Sterilgarda. ma come...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    ...dai ace....lo sai anche tu che non è così.....

l'ipotesi motogp con gresini....non è mai stata presa in considerazione da max....sia prechè il buon gresini...è alla canna ...sia perchè è un'honda...e sopratutto....perchè ha ricevuto solo una telefonata.....
    ...ma ti pare che non chiude con battà...per una telefonata....di gresini...senza un'euro....e con l'honda????
    ..la verità è un'altra....max ha sempre dichiarato...che la sbk gli piace....si diverte....e vorrebbe vincere...ma per vincere ci vuole la moto vincente.......quella che battà...quest'anno non gli avrebbe certo dato....
    ...è possibile che ci sia stato qualche screzio tra i due.....ma il motivo...non erano i soldi...ma la moto...non competitiva.....

...secondo me....ha puntato da subito per una ducati...magari sbaglio..per carità...ma una ducati 1200 clienti.....è più competitiva del kakka tette...lo sanno tutti....lo hanno previsto nel regolamento....che se la ducati vince troppo..lo rivedono.....TE PARE CHE NON LO SAPEVA MAX???

..come sa che una moto nuova clienti è uguale a quella ufficiale.....e che sarà difficile .... verificare ....se arrivano o meno gli aggiornameti dalla casa madre....visto che non lo possono dire.....

infatti...l'unica cosa di cui si rammarica e di non poter prendere parte al test invernale.....per il resto è felicissimo....
    ma infatti tutto quello aopra è corretto o perlomeno plausibile...
    se noti io non ho commentato ipotetici passi di biaggi, ma le EFFETTIVE dichiarazioni di alcuni suoi tifosi, che sono un tantino in contraddizione tra di loro pur di sostenere la tesi del momento...

Last edited by ace; 31-10-07, 12:19.

Comment

• Font Size
      Max è stato cacciato da batta e piuttosto che fare il collaudatore aprilia si è impegnato per trovare una ottima collocazione e continuare a correre per vincere e l'ha trovata.

Comment

• Font Size
        Probabilmente e' voluto entrare nella sfera ducati......non dalla porta principale..... la 1200 penso sara' vincente subito (un mio parere) , l'ufficiale certamente andra' meglio.....Max dovra anche adattarsi al bicilindrico(che non ha mai guidato) .....

Il 2008 sara' l'ultimo anno di Bayliss che andra' in pensione e dato che mi sembra di aver capito che Max invece vuole correre ancora per qualche altro anno ...probabilmente nel 2009 tentera' di entare nel team ufficiale ....

Comment

• Font Size
          chiss? che conflitti interiori avranno,tutti gli pseudoducatisti antirossisiti,se troy vince e max arranca...a chi la butteranno la cacca addosso???

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            chiss? che conflitti interiori avranno,tutti gli pseudoducatisti antirossisiti,se troy vince e max arranca...a chi la butteranno la cacca addosso???
            ....ad oggi i conflitti....interiori...ce li hanno i pseudoducatisti rossisti......

...ed ? bastata solo una firma.... ......pensa se vince pure......

...consiglio il ponte di ariccia.....bello alto....gi? collaudato da parecchi....

ps...stasera ci sar? anche la fila di lazialotti...pronti al lancio.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....ad oggi i conflitti....interiori...ce li hanno i pseudoducatisti rossisti......

...ed ? bastata solo una firma.... ......pensa se vince pure......

VINCERE?

BUHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!

Sar? gi? un gran risultato se fa il terzo come quest'anno...

Comment

• Font Size
                Io invece penso che magari ha ceduto sui soldi però gli è stato garantito che la moto se non uguale a quella ufficiale sarà molto vicina, non credo che abbia accettato di correre con una moto standard.
                Le dichiarazioni che si leggono su internet o sulla stampa sono solo di facciata.

La Fg si è mossa in prima persona per trovargli un posto e gli interessi sono molti e quindi tutto in funzione dei soldi.

Un esempio la Xerox magari ha fatto pressione per non dare una moto ufficiale a Max ma è anche vero che lui Porta più visibilità dei media e quindi maggiore pubblicità anche per loro.

Noi vediamo le cose da appassionati ma la verità è che ormai in quel modno più nessuno fà niente senza un tornaconto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motardonly View Post
                  ma tu ci fai o ci sei??

? stato batt? che non ha voluto l'accordo...max non chiedeva cifre impossibili anzi tuttaltro!

se ? andato in un team clienti con uno stipendio che si dice si aggiri sui 500.000 (al di sotto di quanto prende bayliss e haga) e solo da ammirare...vuol dire che non ? un mercenario come diceva batt? ma uno che vuol correre perch? gli piace!

e smettetela di rompere sempre qualsiasi cosa faccia!
                  non mi piace biaggi e non lo mai supportato, ma la vedo come te. ha deciso di voler correre cmq, anche senza il pacchetto piu ufficiale che ci sia. ? una inversione rispetto al comportamento sempre tenuto da lui, e per la prima volta pare che davanti ai soldi abbia messo la voglia di correre, quindi, per me merita rispetto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    ma infatti tutto quello aopra ? corretto o perlomeno plausibile...
                    se noti io non ho commentato ipotetici passi di biaggi, ma le EFFETTIVE dichiarazioni di alcuni suoi tifosi, che sono un tantino in contraddizione tra di loro pur di sostenere la tesi del momento...

Comunque dovresti sapere (come lo dovrebbe sapere il tuo compare pugliese DOC trapiantato in romagna...ahim?) che le tue esternazioni sono riferite ad una piccola parte di tifoserie Biaggiste,ci sono anche coloro che esprimono pareri limpidi e imparziali...
                    Io stesso potrei rammentarti che molti seguaci del biondino anglo-tavulliese,pur non capendo una mazza di moto,si lasciano andare a pareri alquanto discutibili....
                    Ad ogni modo,vincente o non vincente,simpatico o meno,a me non ne frega nulla: l'importante ? che non manchi lo spettacolo!
                    Poi che magari la miriade di commenti nei post inerenti il buon Biaggi (e questo riguarda tutti) servano per passare da "cinquantino" a "duecentocinquanta"...ci pu? stare!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lescalloy View Post
                      Max ? stato cacciato da batta e piuttosto che fare il collaudatore aprilia si ? impegnato per trovare una ottima collocazione e continuare a correre per vincere e l'ha trovata.
                      Ma quando sarebbe stato cacciato?
                      La moglie di Batt? scrivendo piu' volte su un altro forum ha detto chiaramente che hanno lasciato scadere l'opzione perch? senza main sponsor, poi hanno fatto un'offerta a Max che evidentemente ha rifiutato. La palla ? nel suo campo ? l'espressione che ha usato.
                      I motivi del mancato accordo, ? ragionevole credere, nn siano mai stati i soldi ma la competitivit? della moto, nel 2006 Max infatti rifiuto' la GSXR senza elettronica.
                      Last edited by MaXX; 31-10-07, 13:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        VINCERE?

BUHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!

Quando Max smetter? di correre quanta gente nn avr? piu' niente da fare...

Comment

• Font Size
                          VINCERE?

BUHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!

...mi dai anche .... un terno secco....per sabato????.......

Comment

• Font Size
                            Non aveva sempre detto che non andava in team clienti?

Non ha raggiunto l'accordo con Alstare per problemi economici?

Quindi Sterilgarda gli garantisce un accordo economico migliore di quello che offriva Batt? ed un trattamento tecnico superiore a quello che avrebbe avuto come iperufficiale suzuki?

A me alcune cose non tornano, onestamente...

Comment

• Font Size
                              chi la vò cotta e chi la vò cruda....boh sarò ingenuo ma mi basta che max correrà ancora in sbk, con una moto che pur non la migliore in assoluto sarà comunque un gran bel pezzo di ferro, qualcosa nel polso da metterci cell'ha lui quindi se la giocherà per bene....in più ha accettato la sfida di non essere ufficiale pur di poter essere ancora lì a combattere in pista...bè non potrei chiedere di più, poi come al solito vinca il migliore anche se io tiferò max come sempre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                (come lo dovrebbe sapere il tuo compare pugliese DOC trapiantato in romagna...ahim?)
                                Ahim? cosa?

Cos'?, si pu? abitare in romagna solo se si tifa per biaggi?

Comment

X
                                Working...
                                X