Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa far? il collaudatore Ducati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canepa far? il collaudatore Ducati...

    Bench? avesse vinto il titolo nella Superstock 1000 in sella alla Ducati 1098S all?ultima gara, gli addetti ai lavori e gli appassionati conoscevano bene il diciannovenne genovese Niccol? Canepa: grinta da vendere, buona tecnica. Un campioncino su cui scommettere.

    Quest?anno poi ha iniziato con il botto: prima gara, prima vittoria. Nel corso della stagione si ? un po? smarrito, ma si ? ripreso con gli interessi. ?Sono felicissimo per il titolo: ? arrivato all?ultima gara, ? vero, ma noi ci abbiamo sempre creduto?.



    - Ti sei un po? perso nel corso della stagione, eppure eri partito forte.
    ?Ho vinto subito la prima corsa, poi per problemi tecnici e sfortune varie non siamo riusciti a ripeterci. La svolta ? arrivata a Brands Hatch dove ho vinto e da l? per noi ? andata sempre meglio: ho recuperato moltissimi punti e mi sono presentato all?ultima gara con la voglia di provarci e di non mollare. E? andata benissimo pur concludendo terzo!?

    Cosa farai da grande? Ti vedremo in Sbk?
    ?No. L?anno prossimo sar? nel team sviluppo gomme per la MotoGp. Questo ? il mio ruolo, ma nel frattempo continuer? lo sviluppo della moto Sbk. Come ?wild card? avr? la possibilit? di correre alcuni gran premi nella Superbike e nella MotoGp; mi ritengo fortunato perch? imparer? moltissimo dai grandi campioni. E poi? vedremo!?

    fonte: eicma.it

    Non ? una grande notizia per quanto mi riguarda, lo preferivo vedere nel mondiale gi? dall'anno prossimo..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TheBlueMask View Post
    Bench? avesse vinto il titolo nella Superstock 1000 in sella alla Ducati 1098S all?ultima gara, gli addetti ai lavori e gli appassionati conoscevano bene il diciannovenne genovese Niccol? Canepa: grinta da vendere, buona tecnica. Un campioncino su cui scommettere.

    Quest?anno poi ha iniziato con il botto: prima gara, prima vittoria. Nel corso della stagione si ? un po? smarrito, ma si ? ripreso con gli interessi. ?Sono felicissimo per il titolo: ? arrivato all?ultima gara, ? vero, ma noi ci abbiamo sempre creduto?.



    - Ti sei un po? perso nel corso della stagione, eppure eri partito forte.
    ?Ho vinto subito la prima corsa, poi per problemi tecnici e sfortune varie non siamo riusciti a ripeterci. La svolta ? arrivata a Brands Hatch dove ho vinto e da l? per noi ? andata sempre meglio: ho recuperato moltissimi punti e mi sono presentato all?ultima gara con la voglia di provarci e di non mollare. E? andata benissimo pur concludendo terzo!?

    Cosa farai da grande? Ti vedremo in Sbk?
    ?No. L?anno prossimo sar? nel team sviluppo gomme per la MotoGp. Questo ? il mio ruolo, ma nel frattempo continuer? lo sviluppo della moto Sbk. Come ?wild card? avr? la possibilit? di correre alcuni gran premi nella Superbike e nella MotoGp; mi ritengo fortunato perch? imparer? moltissimo dai grandi campioni. E poi? vedremo!?

    fonte: eicma.it

    Non ? una grande notizia per quanto mi riguarda, lo preferivo vedere nel mondiale gi? dall'anno prossimo..
    quoto ma c'? da tener conto che ? anche molto giovane, per arrivare al Mondiale ha tempo... per? il campione della stock meritava sorte diversa... una considerazione: i campioni della stock degli ultimi 3 anni han avuto una sorte strana: nel 2005 Van Keymulen ha vinto e l'anno seguente ? finito nel campionato sbk tedesco x poi tornare quest'anno nella stock, Polita (2006) mezzo campionato sbk poi l'iinfortunio e l'anno prossimo sar? ancora in stock... c'? niente da fare, in sbk non c'? tempo x coltivare i giovani bah !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      quoto ma c'? da tener conto che ? anche molto giovane, per arrivare al Mondiale ha tempo... per? il campione della stock meritava sorte diversa... una considerazione: i campioni della stock degli ultimi 3 anni han avuto una sorte strana: nel 2005 Van Keymulen ha vinto e l'anno seguente ? finito nel campionato sbk tedesco x poi tornare quest'anno nella stock, Polita (2006) mezzo campionato sbk poi l'iinfortunio e l'anno prossimo sar? ancora in stock... c'? niente da fare, in sbk non c'? tempo x coltivare i giovani bah !
      hai proprio ragione..anche se Polita ? un caso un po' a parte perch? ha subito un incidente che ha dell'incredibile..spero che questa esperienza serva a Canepa per crescere cos? da vederlo fin dal 2009 in SBK..

      Comment


      • Font Size
        #4
        avrei preferito vederlo in griglia piuttosto che come collaudatore e partecipare solo a qualche gara come wild card

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'impegno è certo al top, anche se le gare sono un'altra cosa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            In pratica buttato fuori dai giochi, rientrerà solo se fabrizio non combinerà nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'altra sera hanno intervistato pernat, che è il suo manager...
              a suo dire avevano già un preaccordo per correre in sbk, ma la sua moto era quella che poi è stata data a biaggi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                l'altra sera hanno intervistato pernat, che ? il suo manager...
                a suo dire avevano gi? un preaccordo per correre in sbk, ma la sua moto era quella che poi ? stata data a biaggi...
                svelato l'arcano allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se l'opzione sbk è saltata x il 2008... perchè non fare un altro anno di stk...
                  Last edited by Potanik74; 06-11-07, 09:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    se l'opzione sbk ? saltata x il 2008... perch? non fare un altro anno di stk...
                    perch? meglio del risultato di quest'anno no pu? fare.. al massimo si pu? ripetere e nient'altro.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      l'altra sera hanno intervistato pernat, che ? il suo manager...
                      a suo dire avevano gi? un preaccordo per correre in sbk, ma la sua moto era quella che poi ? stata data a biaggi...
                      Come ti svilisco un talento.
                      Attenzione che non lo dico perch? dovevano dare la moto a lui, ma possibile che non c'era modo di farlo correre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nocomment ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          quoto ma c'? da tener conto che ? anche molto giovane, per arrivare al Mondiale ha tempo... per? il campione della stock meritava sorte diversa... una considerazione: i campioni della stock degli ultimi 3 anni han avuto una sorte strana: nel 2005 Van Keymulen ha vinto e l'anno seguente ? finito nel campionato sbk tedesco x poi tornare quest'anno nella stock, Polita (2006) mezzo campionato sbk poi l'iinfortunio e l'anno prossimo sar? ancora in stock... c'? niente da fare, in sbk non c'? tempo x coltivare i giovani bah !
                          Van Keymulen nn ha fatto un anno in SS nel mondiale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Davide 27# View Post
                            Van Keymulen nn ha fatto un anno in SS nel mondiale?
                            si ma ha fatto qualche gara in ss poi ha "traslocato" nella sbk tedesca.. quello che mi f? strano ? che lui da campione 2005 stock ha avuto fortune alterne nel 2006 (leggasi ss poi sbk tedesca) mentre Soffocone Sofoglu da secondo classificato si ? ritrovato sulla Honda Ten Kate... potenza del passaporto e dello sponsor ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              l'altra sera hanno intervistato pernat, che ? il suo manager...
                              a suo dire avevano gi? un preaccordo per correre in sbk, ma la sua moto era quella che poi ? stata data a biaggi...
                              Te pareva che la colpa non era di Biaggi! E casualmente la notizia l'ha tirata fuori ace!

                              Ewwiwa! Max ha rubato la moto a Canepa!

                              Ma per favore!

                              Gi? si sapeva che xaus avrebbe corso da solo (su sua espressa richiesta) al fine di dirottare tutte le risorse su un solo pilota e Borciani era d'accordo. Basta andare a vedere sul sito ufficiale Sterilgarda che vale benm pi? delle parole di quel gettafumo di Pernat!

                              La moto per Biaggi ? uscita fuori solo per i soldi che hanno tirato fuori i Flaminni, soldi che per Canepa non avrebbero di certo mai tirato fuori!

                              Quindi diamo a cesare quel che ? di cesare.

                              Pernat l'ha sparata e Biaggi non ha preso la moto di nessuno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X