Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite qu?: Intervista a Borciani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sentite qu?: Intervista a Borciani

    Un p? di informazioni ufficiali di 1a mano e non voci di corridoio che non hanno ne capo ne coda:

    http://www.motonline.com/video/video...11&formato=wmv

  • Font Size
    #2
    prima di gennaio niente test per Max

    Comment


    • Font Size
      #3
      Na... Pochi test, quindi grosse difficoltà all'inizio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mhhhhh.....vabb?, novembre...siamo quasi a met?.....dicembre ? dicembre...


        ....Anno nuovo Test nuovi.

        Ci arriver? + incarognito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....mi piace questo borciani..... non ? da tutti...scendere da una moto vincente...per mettersi a dirigere altri.....bravo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Na... Pochi test, quindi grosse difficoltà all'inizio...
            Certo

            Te l'avevo detto

            Quest'anno se fà una stagione come l'anno scorso è tutto grasso che cola

            E per questo mi chiedo: ma siamo proprio sicuri che sia meglio una 1098 sterilgarda con Xaus socio del team della K8 Alstare ad ingaggio ridotto?
            Last edited by giuseppe_d; 13-11-07, 08:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Certo

              Te l'avevo detto

              Quest'anno se f? una stagione come l'anno scorso ? tutto grasso che cola

              E per questo mi chiedo: ma siamo proprio sicuri che sia meglio una 1098 sterilgarda con Xaus socio del team della K8 Alstare ad ingaggio ridotto?
              SMETTILA DI FARE IL SEMINATORE DI ZIZZANIA... .....meglio la 1098....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Niente test fino a gennaio? per quanto è pignolo Max...arriva alla 1^ gara europea...a Valencia...il 6 aprile....che ancora deve regolare sella...pedane ecc....per stare comodo
                Last edited by JimMorrison1986; 13-11-07, 09:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Certo

                  Te l'avevo detto

                  Quest'anno se f? una stagione come l'anno scorso ? tutto grasso che cola

                  E per questo mi chiedo: ma siamo proprio sicuri che sia meglio una 1098 sterilgarda con Xaus socio del team della K8 Alstare ad ingaggio ridotto?
                  Boh? Fino ad una settimana f? credevo nella nuova avventura, ma ora, viste le buone prestazioni di Nieto e Neukirckner non ne sono cos? poi sicuro.

                  Mi sembra strano che Max non abbia in mano una qualche garanzia. Secondo me qualcosa di pi? della moto clienti dalla Ducati arriver? a Max. Se i magheggi li fanno di l? per Valentino non vedo perch? non farli di qu? per Max.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracanà View Post
                    SMETTILA DI FARE IL SEMINATORE DI ZIZZANIA... .....meglio la 1098....
                    Veramente stavo difendendo Biaggi...

                    La 1098 sarà anche meglio ma dovrebbe prima provarla

                    Quando ci salirà in sella lui gli altri ci avranno già fatto 2000 km...

                    Originally posted by Ultrone
                    Boh? Fino ad una settimana fà credevo nella nuova avventura, ma ora, viste le buone prestazioni di Nieto e Neukirckner non ne sono così poi sicuro.
                    Io avevo detto di non dare troppe cose per scontate...

                    Originally posted by Ultrone
                    Mi sembra strano che Max non abbia in mano una qualche garanzia. Secondo me qualcosa di più della moto clienti dalla Ducati arriverà a Max. Se i magheggi li fanno di là per Valentino non vedo perchè non farli di quà per Max.
                    Mah...
                    Valentino comunque è iperufficiale

                    Resta il fatto che Xaus è comproprietario e lui un dipendente. Di lusso ma pur sempre un dipendente.

                    Tu a chi pensi che daranno la roba buona?
                    Last edited by giuseppe_d; 13-11-07, 09:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Mah...
                      Valentino comunque è iperufficiale

                      Resta il fatto che Xaus è comproprietario e lui un dipendente. Di lusso ma pur sempre un dipendente.

                      Tu a chi pensi che daranno la roba buona?
                      Valentino è Valentino perchè porta soldi, l'ufficiale è in secondo piano, tantè che sarebbe sempre Valentino Rossi anche se corresse nel Team Montiron.

                      Per Biaggi vale la stessa considerazione.

                      Per sapere se gli daranno la roba buona vai a leggere la considerazione che ho fatto nell'altro post!
                      Last edited by Ultrone; 13-11-07, 10:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah...

                        non possiamo fare altro che stare a vedere cosa succede l'anno prox...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ah...

                          non possiamo fare altro che stare a vedere cosa succede l'anno prox...
                          Hai letto le cose che ho sparato nell'altro post su Flaminni-Biaggi?

                          Cosa ne pensi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Hai letto le cose che ho sparato nell'altro post su Flaminni-Biaggi?

                            Cosa ne pensi?

                            Tutto plausibile


                            Ma anche tutto da verificare in pista


                            Non sapremo mai come stanno veramente le cose

                            Non ci resta che aspettare e vedere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una cosa è certa. Senza test l'inizio campionato diventa impossibile.
                              A mio parere a dicembra qualcosa faranno. Biaggi è un professionista e un ottimo collaudatore, non accetterebbe mai di non fare test fino a gennaio... sarebbe assolutamente deleterio per un buon inizio di campionato. Non può certo permettersi di rimanere indietro con lo sviluppo iniziale visto che i veri risultati (per spersre in qualche futuro aggiornamento) li deve fare proprio ad inizio campionato, quando tutte le 1198 saranno QUASI uguali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X