Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: ''Bello correre con Ducati: le moto le sanno fare, e bene!"
Collapse
X
-
I fischi?? Tutta gente che in moto non c'? mai andata....quindi idioti due volte
Io credo che il prossimo anno sar? un gran bel campionato....anche se Troy sul DVD della gazzetta a lui dedicato ha gi? deciso di vincere il campionato....e io chiss? perch? gli credo
Cmq secondo me Biaggi ha fatto bene ad andare in Ducati sia pure in un team satellite....la moto ? nuova ed almeno all'inizio avranno pi? o meno lo stesso materiale...ne guadagner? lo spettacolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
B? ? inutile negare che oramai c'? una frustrazione generalizzata, lo si vede tutti i giorni, e la gente la esprime anche con queste assurdit?,
ma la violenza e l'astio oramai la fanno da padrone in quasi tutti gli sport 'di massa', perch? oramai non ci sono pi? solo motociclisti appassionati, ma semplici tifosi di un pilota e che come tali tifano per lui e criticano e insultano gli altri, come nel calcio, ne pi? ne meno.
Con la differenza che allo stadio sai che vai a tifare, che farai e riceverai insulti, mentre nel mondo delle moto uno si aspetta passione per lo spettacolo, ma oramai ? un concetto vecchio anche per le due ruote....
azz che psicologo
Comment
-
eheheh gia gia... vero... quoto.Originally posted by ConteMaf View PostB? ? inutile negare che oramai c'? una frustrazione generalizzata, lo si vede tutti i giorni, e la gente la esprime anche con queste assurdit?,
ma la violenza e l'astio oramai la fanno da padrone in quasi tutti gli sport 'di massa', perch? oramai non ci sono pi? solo motociclisti appassionati, ma semplici tifosi di un pilota e che come tali tifano per lui e criticano e insultano gli altri, come nel calcio, ne pi? ne meno.
Con la differenza che allo stadio sai che vai a tifare, che farai e riceverai insulti, mentre nel mondo delle moto uno si aspetta passione per lo spettacolo, ma oramai ? un concetto vecchio anche per le due ruote....
azz che psicologo
senti ma se vengo da te a farmi vedere? ihhiihih
Comment
-
-
X

Comment