Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2008 - una griglia numerosissima!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
? sempre pi? la valigia che f? il pilota ormai....a parte i pi? famosi gli altri devono arrivare carichi di denaro per correre....? brutto ma credo funzioni proprio cos?Originally posted by marcus View Postio non riesco a capire come Pitt possa stare fuori da questa cerchia..o per mancanza di sponsor personali, come probabile, o non ne vedo il motivo
Comment
-
esatto tutto quello che dici tranne che per Tamada..ci sara' Barros...Originally posted by berry65 View PostTamada ho letto da qualche parte che non va in DFX ma forse in Kawa con Laconi..mentre il compagno di Badovini da Bertocchi dovrebbe essere Iannuzzo..vero??

p.s. io non ho detto nulla!!!
Comment
-
Domanda: vedo che manca Muggeridge, notizie ?Originally posted by jack View Postfinalmente
Risposta: finalmente.
Domanda: Domani pioverà?
Risposta: ho voglia di un panino.
Boh..
Kaciaro,tu che sei informato e che rispondi a segno, hai notizie di Muggeridge?Last edited by SteSette; 15-11-07, 16:14.
Comment
-
sinceramente non ne so' moltoOriginally posted by SteSette View PostDomanda: vedo che manca Muggeridge, notizie ?
Risposta: finalmente.
Domanda: Domani piover??
Risposta: ho voglia di un panino.
Boh..
Kaciaro,tu che sei informato e che rispondi a segno, hai notizie di Muggeridge?
qua che dice???

Comment
-
ho dato una lettura sommaria e sembra molto deluso dalla sua moto..riguardo alla gara di Magny Cours dice:Originally posted by kaciaro View Postsinceramente non ne so' molto
qua che dice???

[i]"Race day I finished 12th , respectively 11th in race two, but it was a huge weight lifted from my shoulders after crossing the finish like for the final time. You can?t believe how happy I was that I didn?t have to ride that thing again![i]
In pratica dice che aver tagliato il traguardo per l'ultima volta con quella "cosa" (la sua moto) ? stato come togliersi un grosso peso dalle spalle..."Non potete credere quanto ero contento di non dover pi? guidare quella cosa!"
Comment
-
figuriamoci allora, che diceva se provava un altra Honda.....Originally posted by TheBlueMask View Postho dato una lettura sommaria e sembra molto deluso dalla sua moto..riguardo alla gara di Magny Cours dice:
[i]"Race day I finished 12th , respectively 11th in race two, but it was a huge weight lifted from my shoulders after crossing the finish like for the final time. You can?t believe how happy I was that I didn?t have to ride that thing again![i]
In pratica dice che aver tagliato il traguardo per l'ultima volta con quella "cosa" (la sua moto) ? stato come togliersi un grosso peso dalle spalle..."Non potete credere quanto ero contento di non dover pi? guidare quella cosa!"
di un altro team

Comment
X

Comment