Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima! La Ducati 1198R che Biaggi porter? in gara nel 2008
Collapse
X
-
piu che altro la mia paura è che, se i si congelano gli arti....mi portano a villa igea!allora li si che son cazzi :POriginally posted by Maoni View Post
non fare come ti ha detto..... altrimenti ti portano al S.Chiara a mo di pinguino
PS:messaggio recepitoLast edited by --Phoenix--; 17-11-07, 12:24.
Comment
-
-
villa igea...la mia seconda casaOriginally posted by --Phoenix-- View Postpiu che altro la mia paura ? che, se i si congelano gli arti....mi portano a villa igea!allora li si che son cazzi :P
? il pi? agguerrito sostenitore di BiaggiOriginally posted by --Phoenix-- View PostPS:messaggio recepito
... cerca di capirlo
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posta Gius?!, e mo non cominciamo con le polemiche
x Phoenix: visto come si ? concluso il mondiale SBK.... fattela tu una bella rosicata, l'anno prossimo tocca a noi
beh se non si vince in sbk si vince in altri posti un p? piu importanti...s? 12 anni che rosicate, i contentini ogni tanto vanno dati...tifate italiano e non rendetevi ridicoli
Comment
-
quando lo dicevo io le risposte erano pi? o meno queste: "e ma noi siamo una piccola realt?, non possiamo mica competere con i colossi jap..ecc eccOriginally posted by marcus View Post
beh se non si vince in sbk si vince in altri posti un p? piu importanti...
"
invece state dominando anche la motoGP, complimenti...quanti titoli avete vinto, non me li ricordo pi? ?
"ridicolo" ? pensare di averli battuti sul serioOriginally posted by marcus View Posts? 12 anni che rosicate, i contentini ogni tanto vanno dati...tifate italiano e non rendetevi ridicoli

ps: dimmi come ? andata a finire quando si sono schierati in forma ufficiale
Comment
-
-
Che te frega? Ma se nn parli d'altro! E copi pure i 3d di altri...Originally posted by giuseppe_d View PostMa chi, io?
Ma sai che minchia me ne frega della Ducati e Biaggi?
Si chiama ironia, cosa che tutti hanno colto tranne te, e poi la foto ? stata gi? postata nel forum kawa.
Secondo me quello che rosica sei tu.
Ragazzino, vatti a fare un giro con l'rs per sfogarti, v?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Miiiiii....Originally posted by MaXX View PostChe te frega? Ma se nn parli d'altro! E copi pure i 3d di altri...
Reg?, ma 4 risate senza impegno siete ancora capaci di farvele o no?
Guardate che Biaggi, Rossi e la Ducati vivono benissimo senza di noi e le nostre riducole dispute...
E rilassatevi una volta tanto...
Comment
X

Comment