Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate l'ottavo DVD della Gazzetta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    zi zi lo racconta proprio lucchinelli e aggiunge:questo deve essere un mio pilota,dove lo trovo uno piu' fuso di questo!?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si,sul discorso kocinski si sono sbagliati in fondo,era YAMAHA ,ha detto CAGIVA
      B? veramente mi sembra che and? alla honda del team Pons. Per il fatto accaduto in autostrada mi s? tanto di leggenda mi dite come fare ad aprire la porta lato guida di un 'auto con la mano destra la moto rallenta di brutto , mi pare improbabile con la sinistra non ne parliamo proprio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by panteranera View Post
        B? veramente mi sembra che and? alla honda del team Pons. Per il fatto accaduto in autostrada mi s? tanto di leggenda mi dite come fare ad aprire la porta lato guida di un 'auto con la mano destra la moto rallenta di brutto , mi pare improbabile con la sinistra non ne parliamo proprio.
        ora te lo faccio dire da lui stesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          la leggenda narra che il Leone abbia aperto la portiera lato passeggero e dopo aver salutato Lucky sia ripartito in monoruota

          p.s. Kocinski è stato in Honda nel '98-'99 prima con Pons poi con Kanemoto
          Last edited by Potanik74; 19-11-07, 09:16.

          Comment


          • Font Size
            #20
            leggenda confermata da lucchinelli.lo stesso falappa e da giovanni di pillo....la leggenda narra che il leone abbia finito la manche di monza se nn ricordo male con la bimota senza semimanubrio sx...

            Comment


            • Font Size
              #21
              S? si confermata pi? volte da Lucchinelli solo che quando descrive la scenetta se lui sta guidando e si gira verso sinistra ...... mah

              Comment


              • Font Size
                #22


                sapete la scritta dianne cosa sta' a significare???
                Last edited by kaciaro; 20-11-07, 09:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kaciaro View Post


                  sapete la scritta dianne cosa sta' a significare???
                  Stavo pensando che non s? cosa significa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Stavo pensando che non s? cosa significa....
                    e' il nome della sua amata mogliettina

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Transumanza View Post
                      si e aggiungo POLEN.Si,sul discorso kocinski si sono sbagliati in fondo,era YAMAHA ,ha detto CAGIVA,ma fa sempre piacere sentirla nominare la casa di Varese.Ansi ,spaventa per quanto fosse IMPONENTE l'azienda dei fratelli castiglioni negli anni 1988*1994.Sulle tute dei piloti,sul retro capeggiava L'ELEFANTINO in grande stile.Lucchinelli,fogarty,Roche,Polen,kocinski,chi li,Falappa tutti sono stati su una moto del gruppo Cagiva group ,e contribuirono a portare l'elefantino sul tetto del mondo.Se invece la guardiamo adesso...puaf....dal DVD queste cose si notano eccome.
                      purtoppo oggi ? vero...al tempo era una grande azienda!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        M a nessuno di voi ha fatto caso sul libretto che accompagna il dvd, quante, gare a disputato il nostro mitico Falappa e quante vittorie ha ottenuto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          M a nessuno di voi ha fatto caso sul libretto che accompagna il dvd, quante, gare a disputato il nostro mitico Falappa e quante vittorie ha ottenuto???
                          106 gare effettuate di cui 16 vinte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omarsmanetto View Post
                            leggenda confermata da lucchinelli.lo stesso falappa e da giovanni di pillo....la leggenda narra che il leone abbia finito la manche di monza se nn ricordo male con la bimota senza semimanubrio sx...
                            tutto vero, potra' confermare lui stesso, si aggrappava allo stelo della forcella...

                            Aho stamo a parla' del Leone Di Jesi, mica pizza e fichi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              curioso anche il fatto che si parli di Tardozzi che quasi vince il mondiale, ma con la Bimota e non con la Ducati

                              con questa



                              nel video si vede questa in vece

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Veramente bello!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X