Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia il BSB è veramente troppo spettacolare....quanto mi piacerebbe vederlo in tv....mi ricordo che lo scorso anno, quando ancora non ero morto dietro a sta maledetta tesi, che lo seguivo sempre per racingworld (libere 1,2,3 qual e gare) facevo resoconti di gare verametne tiratissime e incertissime.....un bellissimo campionato! forse il prox anno un pò avaro di nomi, ma di talenti no di certo!
mamma mia il BSB ? veramente troppo spettacolare....quanto mi piacerebbe vederlo in tv....mi ricordo che lo scorso anno, quando ancora non ero morto dietro a sta maledetta tesi, che lo seguivo sempre per racingworld (libere 1,2,3 qual e gare) facevo resoconti di gare verametne tiratissime e incertissime.....un bellissimo campionato! forse il prox anno un p? avaro di nomi, ma di talenti no di certo!
guarda, al momento non lo so per 2 semplici motivi:
1) perchè la tesi di laurea mi sta impegnando da paura ( Maledetto Giorgino )
2) se ne sono andati in tanti......credo che a livvello di nomi sia l'anno di haslam che ha sfiorato il titolo 2 anni fa e quest'anno è andato bene.....ma.....non lo so, forse qualche sorpresa....io dire di tenere d'occhio Cal Crutchlow ( anche se quest'anno ha fatto così così e ovviamente il duo Ducati Airwaves...
poi si vedrà...il prox anno senza Kiyonari, Rea e Lavilla....mmm spazio ai giovani....
Comment