Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:McCoy e Triumph SC Caracchi nel 2008 in Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK:McCoy e Triumph SC Caracchi nel 2008 in Supersport

    Squilla il telefono guardo il display e vedo "Stefano" ? lui Stefano Caracchi grande amico ex pilota del mondiale 250 ed ora team manager di uno dei Team piu' amati dell'intero panorama della Superbike-Supersport.

    Cominciamo a parlare di tutto ma non di moto o di corse,nemmeno dei test imminenti che la sua scquadra fara' in Qatar la prossima settimana,che segneranno una nuova epoca visto il passaggio da Ducati a Triumph.


    Paul Young con la Triumph 675 la moto
    che segnera' una svolta "epocale" nella squadra di Stefano Caracchi

    Mentre parliamo ad un certo punto gli dico:Sai Stefano che mi arrivano un sacco di mail di attestati di grande affetto verso di te e la tua squadra? Lui mi chiedeavvero ? o stai scherzando ? Io gli rispondo: no Stefano ? vero uun sacco di appassionati amano la Scuderia SC indipendentemente che usi moto Ducati o meno,la Scuderia Sc ? amata.

    Sento dalla sua voce che gli fa piacere questa cosa e allora come spesso accade tra vecchi amici mi fa:Allora ti dico una cosa che sei il primo a cui la dice cosi' gli appassionati spero saranno contenti,in Qatar la prossima settimana portero' Garry (McCoy ndr.) e Paul Young,Garry correra' con me la stagione della Supersport ? un pilota a cui sono molto legato ha dato la prima vittoria della Scuderia SC e nei test che abbiamo svolto al Mugello con la Triumph praticamente di serie ha girato molto forte,l'altro pilota ? Paul Young e poi ridendo mi fa :non ? il cantante ! e giu' una risata ! fara' per noi i test Pirelli glielo devo questo pilota ha praticamente fatto lui la 675 da SS,l'ha sviluppata e Triumph ci teneva quindi sara' dei nostri almeno nei primi test,non ? detto che non lo sia per l'intero anno,ci sono ancora alcune cose da sistemare.

    La moto almeno in Qatar sara' una versione intermedia di quella che sara' nella versione definitiva,sopratutto a livello motore ci sara' poco il motore definitivo di Farn? non ? ancora pronto,ma l'importante ? testare le gomme e la ciclistica.

    Stefano ? raggiante lo si sente dalla voce , e noi con lui e sicuramente tanti appassionati,ci lasciamo prima di salutarci gli chiedo: Stefano posso scrive quello che mi hai raccontato ? Ovvio che puoi scriverlo sei un amico ,Grazie Stefano,ecco perch? gli appassionati amano questa Scuderia perch? ? fatta di gente che ha la passione prima ancora del Business..........

  • Font Size
    #2
    pregasi sempre citare la fonte quando si prendono notizie altrove....
    Last edited by cuorenero; 25-11-07, 09:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dai, non mi dispiace la lineup: McCoy ? un pilota d'esperienza che sicuramente sapr? dare consigli utili e se Young ha fatto lo sviluppo sicuramente per i test sar? fondamentale.
      Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere sia un italiano che un inglese in squadra, ma che ci vuoi fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso che McCoy sia il pilota giusto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cuorenero View Post
          pregasi sempre citare la fonte quando si prendono notizie altrove....
          racergp.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mattias17 View Post
            Beh dai, non mi dispiace la lineup: McCoy ? un pilota d'esperienza che sicuramente sapr? dare consigli utili e se Young ha fatto lo sviluppo sicuramente per i test sar? fondamentale.
            Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere sia un italiano che un inglese in squadra, ma che ci vuoi fare...

            ci sar? clementi col team Be1 con compagno di squadra Aitchinson

            Comment


            • Font Size
              #7
              sara sempre bello rivedere McCoy correndo, anche se le derrapate di pirma nn le vedremo piu

              Comment


              • Font Size
                #8
                McCoy grande idolo non vedo l'ora di rivederlo in sella!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il Team SC per me ha fatto un buonissimo acquisto, anchese MCCoy è fermo da un pò! certo che se lo smalto è quello di una volta....da notare come anche paul young sia un buonissimo pilota, più che altro poi ha fatto lui lo sviluppo alla moto, grandissimo gesto quello di dargli l'opportunità di provare.....e cmq da notare che tutta la triumph è entrata alla grandisisma: signor team come quello di Caracchi, piloti decisamtne validi sia giovani ( Aitchinson) e più esperti come McCoy e anche l'ottimo Clementi, che con le Ducati di Pedercini è riuscito anni addietro ad entrare persino in Superpole!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    ci sar? clementi col team Be1 con compagno di squadra Aitchinson

                    Ivan ha finito in crescendo il CIV..nell'ultima gara se non partiva male poteva giocarsela...credo che la 675 potra' dire la sua....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      facendo anche il giro veloce della corsa, meglio di roccoli che ha vinto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        McCoy è un ottimo pilota di grande esperienza...è sicuramente potra' dire ancora la sua con un buon team e una buona moto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma fisicamente e' in buone condizioni o e' sempre acciaccato???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Mc Coyinsieme A Bostrom è Il Mio Idolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Godo!

                              Gazza Gazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X