Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
INGUARDABILE !!
lo scarico nemmeno se lo avessi fatto io con il frullino e la rivettarice dentro il garage di casa !
il cupolino ? altissimo , come far? ad essere stabile alle alte velocit? se prende tutta quell'aria la sotto , ? alta davanti come una moto di venti anni f? !
quando una moto ? brutta non v? nemmeno veloce .
mah
nel 2008 è previsto il 2° pilota ?.....c'è ancora la sella per il passeggero
Caspita! Adesso so dov'è finito Terblanche! Il muso è l'evoluzione della Multistrada il resto la sintetizzazione ristretta della Supersport. Lo scarico invece l'ha fatto l'idraulico con i tubi avanzati del camino della caldaia.
PERCHE' DARE LA MOTO AD HOGDSON IN AMERICA E NON AL TEN KATE???PARLIAMO DI UN MESE FA' EH??
credo che ten kate l' avesse anche lui solo che la differenza sta nel fatto che in america ci giravano con ancora il codino stradale e l'airbox d plastica mentre quella d ten kate era sventrata in ogni sua parte e sotto studio
Comment