Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi eccomi... SBK 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in bocca al lupo ce ne sono pochi di piloti come te che si sentono legti al marchio x me è solo un pregio ciao

Comment

• Font Size
      DEI FRANGENTI DELLA STORIA DI LUKA MI RICORDANO QUESTO SIGNOR PILOTA QUA.....
      GLI APPASSIONATI SANNO BENE COSA FCE PER AMORE DI UN MARCHIO

Comment

• Font Size
        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          grande luca misano stock2006

Comment

• Font Size
            Originally posted by skaluca View Post
            Ciao a tutti!
            Vedo che c'e' un po di confusione sul mio conto quindi... mi metto in pari

Mi scuso se ultimamente non sono molto presente ma il tempo libero a disposizione e' veramente poco!

Vi scrivo per ufficializzare il mio programma 2008:

saro' l'unico pilota ufficiale MV Agusta, verra' creato a Varese un reparto corse per sviluppare DIRETTAMENTE le 2 superbike che portero' in gara nel Campionato Italiano 2008 e, forse, in alcune gare di mondiale SBK oltre allo sviluppo.

Le moto saranno date in gestione al team Gimotorsports e i tecnici verranno direttamente dall'interno del reparto corse.

So che per qualcuno questa situazione puo' sembrare di "rincalzo" sia da parte mia che di MV ma non lo e' assolutamente.
            Quest'anno abbiamo capito di aver fatto un errore cercando di sviluppare una moto a 10.000 Km di distanza.
            Nel 2008 saro' a pieno contatto con la moto ufficiale che uscira' dal reparto corse e, vista la fiducia che MV mi ha dato, ho deciso di continuare il progetto.
            Sono appena tornato da Varese... ho visto i progressi che stanno facendo in reparto e sono veramente felice della situazione!

Non e' un passo indietro perche', dopotutto, anche in USA correvo in un campinato nazionale: e' stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere molto e che sicuramente mi ha fatto cambiare molto... spero di portare tutti i benefici in pista subito fin dai primi test.

In tanti si chiedono... perche' continui a correre con MV?

Prima di tutto, e' il mio sogno... ma principalmente e' l'unica causa che mi stimola a dare il 100% e a impegnare tutto il tempo che ho a disposizione per il progetto: da atre parti non sarebbe la stessa cosa...
            Se tutto andra' come credo, niente potra' ripagarmi di piu' di quella sensazione di soddisfazione, proprio come quando a fine 2006 vinsi il campionato italiano Superstock.
            La situazione e' grossomodo la stessa: tante persone che non credono nel progetto, tante che reputano me e la moto per finiti o in discesa. Tutto come nel 2006, tutto come prima di partire per quella stagione che ha fatto rinascere MV nelle corse e mi ha fatto trionfare nell'italiano ( quasi veniva fuori il colpaccio con la coppa del mondo!!! ).
            Le persone motivate ci sono, la voglia di fare anche, la volonta' e quello che serve per far bene e' pronto. E' questione di tempo.

Io ce la mettero' tutta e credo che se tutto funzionera' bene, tra un anno saremo qui a parlare di ... beh, avete capito

A presto!

Luca Scassa
            www.lucascassa.com
            Grandissimo luca... in bocca al lupo per la stagione 2008

Comment

• Font Size
              bravo luca..ottime parole... il bello ? che tu completi poi le parole con i fatti... quindi ti auguro una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie.

ciao

Comment

• Font Size
                Luca,ti faccio i miei personali auguri per la prossima stagione....pero' rimango sempre perplesso della situazione MV....se hai deciso di seguire questo progetto avrai sicuramente le tue ragioni...ma per me il dubbio permane e non vedo un gran futuro in Mv.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  chi ha detto che ? una soluzione di ripiego ? l'italiano sbk ? forse il campionato nazionale europeo pi? competitivo escludendo il bsb.... Luca avr? una moto anzi l'unica moto MV ufficiale sviluppata direttamente dal reparto corse di Varese e gestita dal miglior team MV presente sulla scena italiana ed europea, il gimotorsport... Gigi (il patron del team) ? una persona molto competente, con una grande passione ed attaccamento al marchio... secondo me miglior soluzione non ci pu? essere
                  sinceramente credo che il livello del CIV in SBK sia sceso molto negli ultimi anni..crescendo invece in SS e Stock.....

Comment

• Font Size
                    Luca non posso che farti i migliori auguri per la stagione 2008...

Comment

• Font Size
                      Luca un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia...
                      le scelte fatte con il cuore non si rimpiangono mai!!!
                      grande!

Comment

• Font Size
                        Ben tornato in italia luca!!!!
                        Ora col reparto corse vicino e una moto competitiva si vedranno grandi cose!
                        Gaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ...Nel 2008 saro' a pieno contatto con la moto ufficiale che uscira' dal reparto corse e, vista la fiducia che MV mi ha dato, ho deciso di continuare il progetto.
                          Sono appena tornato da Varese... ho visto i progressi che stanno facendo in reparto e sono veramente felice della situazione!

Non e' un passo indietro perche', dopotutto, anche in USA correvo in un campinato nazionale: e' stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere molto e che sicuramente mi ha fatto cambiare molto... spero di portare tutti i benefici in pista subito fin dai primi test.

In tanti si chiedono... perche' continui a correre con MV?

Prima di tutto, e' il mio sogno... ma principalmente e' l'unica causa che mi stimola a dare il 100% e a impegnare tutto il tempo che ho a disposizione per il progetto: da atre parti non sarebbe la stessa cosa...
                          leggi:
                          "...altre sistemazioni allettanti non ce n'erano,piuttosto che fare il rincalzo in altre squadre dove dovevo portare i dindini,meglio restare qui dove invece di portarli me li danno,anche se alla fine (come al solito...) si trattera' di fare le nozze con i fichi secchi..."

in ogni caso,i miei migliori auguri di una stagione all'altezza delle aspettative

P.S.

"...Le persone motivate ci sono, la voglia di fare anche, la volonta' e quello che serve per far bene e' pronto. E' questione di tempo..."
                          questa segnamocela,la ri-tireremo fuori a fine 2008. e 2009. e 2010. e 2011...
                          Last edited by trottalemme; 07-12-07, 20:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            leggi:
                            "...altre sistemazioni allettanti non ce n'erano,piuttosto che fare il rincalzo in altre squadre dove dovevo portare i dindini,meglio restare qui dove invece di portarli me li danno,anche se alla fine (come al solito...) si trattera' di fare le nozze con i fichi secchi..."

in ogni caso,i miei migliori auguri di una stagione all'altezza delle aspettative

P.S.

Sembra tanto una serie di rosicate di chi pensava di essere, MA IN REALTA' NON ERA

Cos?.... A sensazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              leggi:

P.S.

Originally posted by Toledo

Sembra tanto una serie di rosicate di chi pensava di essere, MA IN REALTA' NON ERA

Cos?.... A sensazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Cos?.... A sensazione

quote di brutto........ !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X