Stavo controllando, in amarcord o mi manca, o e' andato perso, ma non mi trovo piu' ,un po' con belle foto vecchie di pirovano, qualkuno di voi ha voglia di farlo???

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fans Di Pirovano Cerco.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
allora io ho sempre visto pirovano a monza durante le gare ecc. ne ho sempre sentito palrare bene...ma purtroppo a settembre di quest'anno ho avuto un esperienza che mi ha un pò deluso.
è una fesseria sia chiaro ma dispiace.
ero al Mugello insieme ad altri 5amici e avevamo preso un box per le prove libere.
voi sapete il prezzo di quei box e sapete anche che lo si prende per avere una certa privacy e calma...
lasciando aperto il passaggio tra box e paddock il passaggio era pressochè initerrotto e visto termo attrezzi caschi portafogli ecc in giro nn fa piacere...
chiudiamo le porte...arriva pirovano apre senza nemmeno chiedere permesso entra e va in bagno...fa quello che deve senza manco tirare l'acqua e se ne va... poi dopo 2 ore torna.. stessa cosa. apre la porta fa i suoi comodi e va via. allora noi scocciati più della scortesia nel non chiedere un semplice "posso" che per altro mettiamo un cartello con scritto guasto perfavore nn usare...
manco fosse in arabo dopo 20minuti torna per farci andare una ragazza..ignora il cartello e la fa entrare... noi li basiti a guardarlo...
in pratica il Piro ha pisciato tra lui e soci 5/6 volte senza manco chiedere un minimo permesso o altro.
a me nn frega nulla anzi altri ragazzi in fila durante la andiera rossa gentilemente anno chiesto se potevano e noi puntualmente rispondevamo con un "ci mancherebbe"
Sarà pure veloce in moto ma in quanto ad educazione bah...avrà iniziato a correre troppo giovane per imparare le buone maniere.
Lo so è una stpidata ma a me a lasciato un pò di delusione...
poi trovi in pista piloti come Elias che anno ottimi motivi per fare le star e invece sono cordiali come cherichetti la domenica!
ecco svelato il mistero... per me il Piro piscia senza chiedere permesso!
Comment
-
Vabb? dai.........? che Piro ? un Brianzolo vecchia maniera, diciamo che ? tagliato gi? di grosso

Qualche sera di queste vado al ristorante a Giussano dove puntualmente lo trovo e gliela racconto
Comment
X

Comment