Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test jerez 1? giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test jerez 1? giorno

da racingworld

SBK - Jerez, Test Day 1: Lanzi debutta con la Ducati RG

La prima impressione, spesso, ? quella che conta! Per questo se ne d? tanta importanza e per questo la nuova Ducati 1098 ha gi? passato il primo esame per i piloti del team RG. Nella prima giornata di test a Jerez, si ? respirata aria di 2008 e il debutto ha convinto a pieni voti, anche se logicamente il lavoro di fino, di messa a punto definitivo ? ancora lungo, ma rimane il fatto che Lorenzo Lanzi e Robert Gianfardoni siano scesi sorridenti dall?ultima arma totale di Borgo Panigale.

L?esordio ? stato dunque molto positivo e la giornata ? cos? volata via in fretta. Diverse soste ai box per sistemare la posizione in sella, apportare le prime regolazioni personalizzate e di nuovo in pista con profitto per un primo assaggio che proseguir? nei prossimi due giorni, per ottenere una buona messa a punto di massima.

A fine giornata il commento di Lorenzo Lanzi ? stato positivo e sulla stessa lunghezza d?onda Robert Gianfardoni che a differenza del blasonato compagno ha testato la versione Stock. Inoltre Lanzi oltre a instaurare feeling con la nuova 1198 Superbike, ha avuto modo di entrare in sintonia con lo staff del team gi? al completo e veloce nel trasportare le sensazioni del pilota sulla moto.

SBK/SS - Jerez, Test Day 1: Buoni riscontri per il team Honda Althea

Prima giornata di prove per il team Hannspree Honda Althea sulla pista di Jerez de la Frontera in Spagna. Roberto Rolfo e a Gianluca Nannelli hanno compiuto molti giri di pista, lavorando sulla messa a punto delle rispettive moto e continuando cos? il lavoro iniziato nei primi giorni di Dicembre sulla pista di Calafat. Gi? in questa prima giornata hanno potuto riscontrare vari miglioramenti nelle sospensioni e nell?erogazione del motore.

Gianluca Nannelli ? Supersport: "Oggi abbiamo lavorato molto sulle sospensioni e sui rapporti, girando sempre ad un buon ritmo, ma senza rischiare e senza cercare il tempo. Ho fatto il mio miglior giro in 1.48.2, ma non ho voluto spingere oltre, perch? per ora ? pi? importante sistemare al meglio la moto. Abbiamo fatto un gran lavoro sulle sospensioni e tutto sta andando nel verso giusto. Domani continueremo a testare nuove soluzioni anche per quanto riguarda il motore."

Roberto Rolfo ? Superbike: "Purtroppo non sono al massimo della forma perch? in settimana ho avuto problemi di salute che mi hanno debilitato. Sono comunque contento del lavoro fatto oggi, anche se ho potuto percorrere solo 35 giri con un miglior tempo di 1.45.3. Il lavoro fatto sulle sospensioni ha dato subito dei buoni riscontri, specialmente nella parte pi? veloce del tracciato e per questo sono molto ottimista per i prossimi giorni, sperando che la mia condizione fisica migliori."

Salvatore Giorlandino - Team manager: "Il primo giorno di prove qui a Jerez ? andato molto bene. Il team lavora sempre pi? in armonia e i test fatti sulle sospensioni e sul motore ci hanno soddisfatto. I piloti sono motivati e vogliosi di provare e di migliorare costantemente. Speriamo che il cima migliori un poco, perch? le gomme stentano ad entrare in temperatura e domani abbiamo ancora molte soluzioni che vogliamo provare."

• Font Size
    speriamo per Lorenzo

Comment

• Font Size
      Adesso manca solo Biaggino

Sono proprio curioso di vedere cosa combina col bombardone

Comment

• Font Size
        Secondo me farà il furbillo e non farà vedere nessun tempo "stratosferico" nei test, così come ha fatto schifo il primo test a Losail con il nuovo K7.

Quindi prima del 23 febbraio non vedremo Biaggi fare qualcosa di eclatante, ma a dire il vero anche parecchi altri si nasconderanno fino alla 1a gara.

Comment

• Font Size
          Ho visto la foto della Honda di Rolfo e mi sembra la vecchia ciofeca 2007.

Le nuove 1000 saranno date solo a Tenkate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ho visto la foto della Honda di Rolfo e mi sembra la vecchia ciofeca 2007.
            la vecchia ciofeca sarebbe campione del mondo...

Comment

• Font Size
              Quella di Toseland indubbiamente, ma le altre erano ciofeche e basta! Pensa che oramai il progetto era datato 2004, solo il 999 era più vecchio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                la vecchia ciofeca sarebbe campione del mondo...

la moto campione del mondo ? la Yamaha R1

il pilota campione del mondo ? Toseland

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  la moto campione del mondo ? la Yamaha R1

il pilota campione del mondo ? Toseland

Vero anche questo

Miiiiii che scassaminchia che siete oggi!!!

Comment

• Font Size
                    ma i tempi generali non si riescono a sapere???
                    quanti sono a girare...

Comment

• Font Size
                      spero in un buon campionato di rolfo

Comment

X
                      Working...
                      X