Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per niente è da 14 anni che sono presente a quella variante
per fortuna però oltre agli incidentici ha regalato anche dei sorpassi stratosferici
già.. ma prima la variante era uno dei punti più belli della pista... adesso è una delle cagate colossali + allucinati di tutte le piste del mondiale....
beh... se vedi i filmati dell'epoca ti rendi conto che il problema non era la variante.... nelle piste alora le via di fuga erano costituite da un metro scarso di prato e poi il guard rail...
beh... se vedi i filmati dell'epoca ti rendi conto che il problema non era la variante.... nelle piste alora le via di fuga erano costituite da un metro scarso di prato e poi il guard rail...
LA VARIANTE NON C'ERA IN FATTI ARRIVAVANO IN PIENO A MOTORE FREDDO E ZAC
Nel 2006 mi ricordo Charpentier penalizzato per partenza anticipata e poi il suo direi disumano recupero... Dava a tutti un sec e mezzo al giro a MONZA!!! peccato abbia smesso, un salto in sbk poteva provarlo...
Nel 2006 mi ricordo Charpentier penalizzato per partenza anticipata e poi il suo direi disumano recupero... Dava a tutti un sec e mezzo al giro a MONZA!!! peccato abbia smesso, un salto in sbk poteva provarlo...
quell'anno a Monza si girava sul passo del minuto e 53, 52 alto se non ricordo male....beh, lui gir? in 1.51 e spicci nel tentativo di recuperare.....purtroppo quell'anno l'ha consacrato tra i pi? grandi per essere stato l'unico a vincere 2 mondiali ss di fila, ma il costo ? stato alto, ovvero una spalla veramente martoriata. Durante i test pirelli di met? stagione, cadde e si fece male...per tornare in tempo e cercare di difendere il titolo, si fece alcune gare dove ancd? sottotono..non tutti sanno per? che a fine gara aveva il braccio viola
a fine anno con un braccio che aveva subito un recupero fisico come minimo affrettato conquist? il titolo........quest'anno part? alla grande, a Losail avrebbe vinto se non fosse che a 2 giri dalla fine cadde....poi a Donington ricadde sulla spalla infortunata (ps: in quelle prove si fecero male Parkes, Curtain che secondo me prese li la decisione di mollare confermata dal botto di valencia e lo stesso Charp) e da l? il calvario non ? pi? finito...ha continuato per tutta la stagione ma, un p? demotivato un p? perch? ormai sta spalla faceva troppi capricci, rifiut? un contratto oramai pronto per andare da Althea e decise di ritirarsi...secondo me anche perch? non ? risucito a fare il salto in sbk, visto che a luglio durante i test a Vallelunga ne parl?, asserendo che c'era un progetto con Yamaha France se nn ricordo male...ma evidentemente non se ne fece nulla.....ora fa il consulente per Ten Kate!
Comment