certo che vince
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi vincer? il mondiale SBK?
Collapse
X
-
infatti st'anno è veroOriginally posted by Ultrone View PostSpqr81, quest'anno Biaggi non si è lamentato e ha dtao del gran gas, non lo dico io ma tutto il mondo (tranne giuseppe_d, Mikiff e ace)
Se parliamo di modi andrei a suggerire qualche modo più diplomatico a Valentino che ha ben raccolto l'eredità di Biaggi nella grande lagnanza, lagnandosi di tutto e di tutti fino là dove nessun uomo ha mai visto prima (nemmeno Biaggi ha osato lamentarsi tanto!
)
nulla da dire
in questa stagione è piaciuto pure a me
....
.....

...mi ha lasciato a bocca aperta
verissimo.....a tal punto da pensare che fosse riposseduto
PS:
...ma che centra Rossi
io non capisco perchè associate l'antipatiaBiaggiana alla SimpatiaRossiana...soprattutto quelli di Biaggi hanno sta fissa di Rossi
non è detto che sè si odia 1 ...si ama l'altro
e viceversa...io non li associo mai sti due
Last edited by spqr81; 07-01-08, 23:10.
Comment
-
Quest'anno no di sicuro, se è ancora in forma forse il prossimo...

Ultrone abboxxala di scrivere cagate su mie presunte dikiaraxioni mai concepite (in questo caso lamentele di biaggi nell'anno passato), è pura diffamaxione, veramente di basso livello ma lo è.
Last edited by MiKiFF; 08-01-08, 08:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSpqr81, quest'anno Biaggi non si è lamentato e ha dtao del gran gas, non lo dico io ma tutto il mondo (tranne giuseppe_d, Mikiff e ace)
Un attimo per favore, questo non è vero.
Non ho mai detto che Biaggi è una pippa
Scherzi a parte, io stesso dico che Biaggi quest'anno ha fatto belle gare che mi sono anche piaciute
Ma resto convinto che il titolo non l'ha perso nè per presunte inefficienze della moto nè per carenze di manico ma solo perchè a metà campionato si è messo a fare quelle gare dove alla prima curva era primo e alla fine del primo giro era sesto e costretto a recuperare.
La sua moto ha avuto nè più nè meno gli stessi problemi di adattamento alle piste simili a quelli avuti dai suoi avversari (non dimentichiamoci che ad inizio anno la yamaha demoliva le gomme) e sono cose che succedono in una qualsiasi stagione di corse a quel livello.
E, sempre secondo me, reputo Bayliss più forte come velocità sul giro, approccio alla gara e adattamento alla moto.
Resta comunque il fatto che Ultrone è gay
Last edited by giuseppe_d; 08-01-08, 08:50.
Comment
-
gius?.... sono commosso...!!!
VoleMMosse BBBene!

Gnaaaaaaaaaaaaa
mi sono emozionatooooooooooo! Gius? che parl abene di Biaggiiiiiiiiiii
Ora vado a editare il post sopra e ti levo dai cattivi!
Comment
-
La vedo dura che riesca a vincere il mondiale con a moto clienti.
Sicuramente far? delle grandi gare e qualche volta bastoner? le top Bike.
Ma se per fortuna o follia, il mondiale lo vincesse, Bh?, meglio che mi banniate subito !
Comment
-
si perch?Originally posted by raster10 View PostLa vedo dura che riesca a vincere il mondiale con la moto clienti.
....invece....
con la MIGLIORE delle MIGLIORI del parcomotoSBK

....quando uno buca la gomma....Originally posted by raster10 View Post...... qualche volta bastoner? le top Bike.
.....quando l'altro scoccia il motore....
.....quando 1altro ancora c'ha la febbre....
.......e 1altro ancora prende la bandiera nera
......
....e l'ultimo v? per prati
MA TUTTO PUO' ACCADERE.....ANCHE I MIRACOLI......
cio? mi spiego meglio.....
NON CHE BIAGGI RIESCA A BASTONARE........
....MA CHE ......
....AGL'ALTRI ACCADANO TUTTE STE'COSE

PS: sono contento che partecipa...ma st'anno la vedo molto ma molto peggio dell'anno scorso
...che finaccia
(secondo lui)
Comment
-
....
MA TUTTO PUO' ACCADERE.....ANCHE I MIRACOLI......
cio? mi spiego meglio.....
NON CHE BIAGGI RIESCA A BASTONARE........
....MA CHE ......
....AGL'ALTRI ACCADANO TUTTE STE'COSE
......
La fede ? sempre l'ultima a morire, soprattutto se dall'altra parte scaturir? tanta rabbia !
Comment
-
QUOTOOriginally posted by raster10 View Post....La fede è sempre l'ultima a morire, soprattutto se dall'altra parte scaturirà tanta rabbia !
giusto...... c'è + gusto

PS: altro che rabbia...sè prendono questo smacco...credo che si ritirano
Last edited by spqr81; 08-01-08, 18:13.
Comment
-
Purtroppo asono dell'idea, e questo lo penso er tutte le marche, che non permetteranno mai ad una "privata" di vincere un mondiale.
Le factory hanno mille e mille soluzioni (non sportive) per far si che i team satellite se ne stiano buoni.
Comment
-
fino a quando in Ducati ci sar? un tizio di nome Bayliss la vedo dura per qualsiasi pilota.
Comunque la speranza ? l'ultima a morire, un anno fa si facevano gli stessi discorsi con Biaggi in Suzuki poi honda e il pianista hanno sorpreso tutti - Piuttosto vedo lotta dura contro la pattuglia Yamaha - Corser ha dato un grande aiuto alla squadra e ad Haga nel trovare il bilanciamento alla moto, che pur se competitiva mancava sempre della rifinitura finale.
Comment
X

Comment