io spero che vada a Haga o Biaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggiio : Chi vincer? il mondiale SBK 2008
Collapse
X
-
Indiscutibilmente Troy, quando v? tutto bene non ce n'? per nessuno e a volte anche quando v? male......per? spero che cmq sia un mondiale combattuto perci? che siano della partita anche Haga e Biaggi........
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
credo la spunter? Bayliss, per il semplice motivo che ? ben pi? pratico del bicilindrico di Biaggi e soprattutto ce l'ha ufficiale...in pi? sembrerebbe essere il suo ultimo anno e credo che voglia lasciare a tutti i costi uno stupendo ricordo sia in ducati,sia ai tifosi,sia a se stesso
bissggi sarebbe appetibile...ma alla sua prima stagione con ducati non credo possa farcela...ma un secondo lo pu? benissimo fare...
Fabrizio dovrebbe lottare con Max e Troy...cosa molto dura...i due zii la sanno mooolto lunga....
Comment
-
Dato che credo/temo che sarà un monomarca Ducati, sarà mamma Ducati stessa a incanalare il mondiale in una direzione piuttosto che nell'altra. Quindi dico Bayliss che ha la moto ufficiale ed è molto "uomo simbolo" Ducati.
Ovviamente chiunque riuscirà a dar fastidio alle rosse è ben accetto, per il bene dello spettacolo!!!
Last edited by SorbisSV1000S; 17-01-08, 14:56.
Comment
-
Questa ? un'osservazione molto arguta.Originally posted by SorbisSV1000S View PostDato che credo/temo che sar? un monomarca Ducati, sar? mamma Ducati stessa a incanalare il mondiale in una direzione piuttosto che nell'altra. Quindi dico Bayliss che ha la moto ufficiale ed ? molto "uomo simbolo" Ducati.
Ovviamente chiunque riuscir? a dar fastidio alle rosse ? ben accetto, per il bene dello spettacolo!!!

Da molto da pensare.
Speriamo di no !
Comment
X

Comment