Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Biaggi lascia l'Australia soddisfatto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Biaggi lascia l'Australia soddisfatto

    Si sono conclusi definitivamente oggi i test di Max Biaggi a Phillip Island, in Australia. Il pilota romano ha girato solo mezza giornata, nel pomeriggio, realizzando un buon 1.32.4 con gomme da gara.

    ?Abbiamo deciso di provare solo nel pomeriggio perch? la mattina era troppo fresco, c?erano appena 30 gradi sull?asfalto e non sarebbe stato un test veritiero ? ha spiegato Max, raggiunto da GPone.com in aeroporto, dove era in attesa di un volo Hong-Kong-Londra-Nizza ? per questo motivo ho fatto solo quaranta giri, anche perch? poi si ? alzato un forte vento. Devo dire comunque che la Ducati mi piace ogni giorno di pi?: l?elettronica ? molto semplice, ci sono poche possibilit? di intervento, ma funziona abbastanza bene. Quanto al resto stiamo cercando delle soluzioni per il posteriore, comunque a Phillip Island abbiamo trovato un buon bilanciamento e questo ? importante?.

    Come ? importante lo spirito di collaborazione che si sta creando fra Max e Rubens Xaus all?interno della squadra.

    ?Rubens oggi ha girato forte, 1.32.0, voleva trovare un po? il limite cos? gli ho dato anche le mie gomme tenere che non ho usato. Stiamo facendo un buon lavoro. Ora il prossimo appuntamento sar? in Qatar per i test prima del Gran Premio?.

    da GPOne

  • Font Size
    #2
    ...Max amicone di Ruben, che non è sicuramente uno stinco di santo...boh....

    ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chi ben comincia ....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...Max amicone di Ruben, che non ? sicuramente uno stinco di santo...boh....

        ....
        Sicuramente l'ha detto e fatto per giustificare il tempo di xaus, in ogni caso ha fatto bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sento, come dire , quell'odorino , si quell'odorino strano che ti lascia sempre il dubbio ,sara' ben cotta o e' bruciata .................................................. .................................................l a frittata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            sento, come dire , quell'odorino , si quell'odorino strano che ti lascia sempre il dubbio ,sara' ben cotta o e' bruciata .................................................. .................................................l a frittata
            Forse ora ? al dente......

            Comment


            • Font Size
              #7
              che Max non usi gomme tenere...si sa...anche se ieri sicuro l'ha usata 2° me...

              Comment

              X
              Working...
              X