Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Test Sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Goldrake View Post
    bo ragazzi, io un so pilota, faccio i possibile di quello che so fare, cmq vallelunga mi manca, non ci ho mai girato
    senti se c'e ancora posto il 30 aprile

    http://88.149.192.114/forum/showthre...15#post3956515

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro View Post
      senti se c'e ancora posto il 30 aprile

      http://88.149.192.114/forum/showthre...15#post3956515

      grazie kacia, per fine aprile mi sa che faro' un bel mugello, cmq vallelunga la voglio provare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kaciaro View Post
        CAPELLO NEWS????
        mah,alla fine abbiamo piu' mangiato che parlato di moto...



        tutto sommato erano li per i soliti lavori di affinamento e per testare il materiale a disposizione...
        Mi sono stati raccontati dettagli tecnici delle sospensioni,e un po' di roba di telemetria...
        Piu' che altro abbiamo parlato di retroscena della stagione 2007,cose tipo che da telemetria,West,non ricordo che gara,in uno dei tratti piu' veloci del circuito,con l'asciutto in quel tratto teneva "full trottle" per 5 secondi,sul bagnato per 4.....................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Hantar View Post
          C'ero anceh io a Vallelunga. Nannelli va davvero forte e ha lavorato per la gara. Nelle simulazioni si ? mantenuto tra 1.40 e 1.41. Davvero in palla se pensiamo che la temperatura dell'asfalto era di 14-15 gradi....
          Rolfo sta lavorando, sta provando 1000 cose non era li per cercare il tempo.
          Ciao
          be...........oddio 1,40 1,41 stanno ancora un p? in alto mare.

          nel trofeo di natale piloti non mondiali con moto stk hanno fatto 1,41 in prova e la temperatura era molto pi? bassa di 14 gradi..............
          (Bortone con la R1 stock di De Marco e anche Perotti con la Gsxr)

          una sbk con piloti mondiali sopra deve essere sotto al 40 con 14-15 gradi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si però Nannelli fa la Supersport............

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              be...........oddio 1,40 1,41 stanno ancora un p? in alto mare.

              nel trofeo di natale piloti non mondiali con moto stk hanno fatto 1,41 in prova e la temperatura era molto pi? bassa di 14 gradi..............
              (Bortone con la R1 stock di De Marco e anche Perotti con la Gsxr)

              una sbk con piloti mondiali sopra deve essere sotto al 40 con 14-15 gradi
              Si ? vero!Infatti al trofeo di Natale La mattina quando ho fatto 41 basso la temperatura era di 5 gradi; me lo ricordo bene perch? mi si bloccavano le dita dal freddo dopo 4 giri !
              Sicuramente non ha girato forte con una sbk in 40, pero' bo magari provavano solo l'affidabilit? di alcuni componenti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Hantar View Post
                Si per? Nannelli fa la Supersport............
                il 40 era riferito a Rolfo credo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Perot7 View Post
                  Si ? vero!Infatti al trofeo di Natale La mattina quando ho fatto 41 basso la temperatura era di 5 gradi; me lo ricordo bene perch? mi si bloccavano le dita dal freddo dopo 4 giri !
                  Sicuramente non ha girato forte con una sbk in 40, pero' bo magari provavano solo l'affidabilit? di alcuni componenti.
                  esatto mi riferivo alle prove della sbk.

                  40-41 non ? un tempo da sbk............e come ho detto (e tu confermi) tu con 5 gradi hai fatto gli stessi tempi...............

                  con temperatura buona una sbk a Valle deve fare almeno 37-38 ed i milgiori della stock stanno sotto al 40..........

                  probabilmente qualcuno che fa la sbk ha meno manico di te che ne hai da vendere .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Avete ragione. Ora suggerisco al team Althea di lasciare a casa Rolfo e di prendere uno di quelli che ha fatto il trofeo di Natale a Vallelunga.....come ho fatto a non pensarci prima......Ten Kate e Ducati tremate !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ho scritto che Nannelli nelle simulazioni si è mantenuto tra 1.40 e 1.41. Cosa c'entra Rolfo? Non ho parlato dei tempi di Rolfo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Hantar View Post
                        Io ho scritto che Nannelli nelle simulazioni si ? mantenuto tra 1.40 e 1.41. Cosa c'entra Rolfo? Non ho parlato dei tempi di Rolfo.
                        Rolfo ha fatto 1,40,7 come best

                        quindi dato che nei test del team Althea in generale si parlava di 1,40-1,41, e questo ? anche quello che ? uscito sui giornali, io mi limitavo a commentare.

                        dal momento che questa scarsa prestazione ? stata giustificata anche dalla temperatura dei giorni dei test (circa 15 gradi) io che c'ero a fare il treofeo di natale........addirittura in veste di pilota..........posso testimoniare che sulla stessa pista nella ultima gara disputata (il trofeo di Natale per l'appunto) con 10 gradi in meno rispetto i gironi del test del team Althea piloti come Giugliano, Perotti, Bortone hanno girato con gli stessi tempi grossomodo...........

                        ora se il team Althea doveva prendere qualche pilota che ha fatto il trofeo di Natale..............questo non lo so, sicuramente so che i soldi che porta Rolfo questi piloti non li possono portare.............ma che Rolfo a parit? di moto a Vallelunga vada pi? forte di questi ? tutto da dimostrare...........

                        aggiungo anche che un pilota come Giugliano sarebbe una manna per qualsiasi team............anche per l'Althea...........ne riparliamo fra qualche anno..........
                        per adesso nei test che ha fatto ha gi? fatto il record per una stock.........

                        per quanto riguarda Nannelli ha tutta la mia stima ? un gran manico e talento............ed infatti ha fatto i stessi tempi di Rolfo ma con una 600


                        queste sono chiacchire da bar s'intende........
                        ma prima che i campionati iniziano si guardano sempre i cronometri nelle prove, e commenti come il mio sono sempre dietro l'angolo..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ...mi sà che ci sono parecchie inesattezze!!!

                          Allora... Nannelli prima di tutto ha fatto 2 simulazioni gara il venerdì... in cui non è stato disgretamente veloce, ma velocissimo... ma davvero velocissimo... io ero sul muretto e nella 2° simulazione non ha fatto un giro oltre il '41.1... in pratica se andate a vedere i tempi della gara del mondiale, sarebbe stato lì a giocarsi la vittoria!

                          Rolfo poi... faceva un paio di giri e rientrava... ha provato alcune soluzioni di dischi/pasticche ecc... e faceva solo delle prove, non tirava... il '40 che ha fatto... era un giro "quasi" passeggiando (a mio parere... se voleva fare un giro tirato... almeno un '38 sarebbe uscito)

                          ...per quanto riguarda poi la gara del trofeo di Natale... i '41 bassi di Perotti e Giugliano sono dei tempi eccellenti... e non potete ragionare "se dei ragazzi normali con una stock girano in '41... allora con un sbk se non giri in '36 sei fermo!!!) o ancor peggio "se con una stock1000 giri in '42 o '43 non vai un *****!!!"

                          ...Fabry e Davide sono ragazzi velocissimi, con ormai anche un bel pò di esperienza... e avendo il giusto pacchetto nella FIM STK1000 dimostreranno entrambi al 100% di essere piloti VINCENTI!
                          Peccato che Perot è gay... ma non è colpa sua!!!
                          Last edited by Manu #99; 14-02-08, 11:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Conosco bene Giuliano e sono convinto che nel team di Cruciani quest'anno farà un grande campionato e spero che sia ormai maturo (gli altri anni non lo era) non solo per vincere la Stock 1000, ma anche per passare di categoria.
                            Per il resto ha già risposto Manu 99 che era presente ai test.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X