Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo agli amici ricchioni della sezione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Lo so che non centra un czz la sezione , per? io sono sempre qu? a scassare la uallera e bene o male siete voi quelli che frequento di pi? e che reputo pi? amici!

    oooohh.... amoruccio di pap?.... ma cos? non va bene.... devi uscire... vedere il mondo... confrontarti con la realta.....



    non puoi sempre vivere a biaggilandia.... altrimenti hai una visione della vita distorta.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      oooohh.... amoruccio di pap?.... ma cos? non va bene.... devi uscire... vedere il mondo... confrontarti con la realta.....



      non puoi sempre vivere a biaggilandia.... altrimenti hai una visione della vita distorta.....

      buahhahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        oooohh.... amoruccio di pap?.... ma cos? non va bene.... devi uscire... vedere il mondo... confrontarti con la realta.....



        non puoi sempre vivere a biaggilandia.... altrimenti hai una visione della vita distorta.....

        Guarda che ogni tanto passo come te dalla sezione Motomondiale per gufare Rossi!

        Siamo entrambi due emarginati sociali, uno il complemento dell'altro. Hai presente il simbolo del Tao?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          non puoi sempre vivere a biaggilandia.... altrimenti hai una visione della vita distorta.....

          e piena di scuse e stellette...


          Comment


          • Font Size
            #20
            vacca boia che figata il curvone a destra accoppiati con la suzuki che lascia metri di gomma a terra....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Guarda che ogni tanto passo come te dalla sezione Motomondiale per gufare Rossi!

              Siamo entrambi due emarginati sociali, uno il complemento dell'altro. Hai presente il simbolo del Tao?
              beh.... si vede che non bazzichi le altre sezioni....

              secondo te ho scritto 12.000 messaggi tra sbk e mondiale ????

              naaaaaaa......





              il mio concetto di emarginarsi ? uscire dal gruppo....... quando hai una gnocca che vale la pena.... per? mi sembra rientri di pi? nella tipologia dell'infrattarsi quello.....

              lo jing e lo jang li lascio a te... TUTTI E DUE.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me sembrate pi? cip e ciop, o al max tipo yoghi e bubu..............e giuseppe d " sta arrrrrrrrrivando il ranger"









                comunque mi fate ammazzare dalle risate e prima o poi ci si conosce!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  beh.... si vede che non bazzichi le altre sezioni....

                  secondo te ho scritto 12.000 messaggi tra sbk e mondiale ????

                  naaaaaaa......





                  il mio concetto di emarginarsi ? uscire dal gruppo....... quando hai una gnocca che vale la pena.... per? mi sembra rientri di pi? nella tipologia dell'infrattarsi quello.....

                  lo jing e lo jang li lascio a te... TUTTI E DUE.....

                  Non so che sezioni frequenti se no vedresti i mie innumerevoli post su Tecnica e Elaborazione, probabilmente i tuoi 12.000 post li hai fatti commentando le donne gnude sdraiate sulle Moto nmella sezione Foto e Video!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non so che sezioni frequenti se no vedresti i mie innumerevoli post su Tecnica e Elaborazione, probabilmente i tuoi 12.000 post li hai fatti commentando le donne gnude sdraiate sulle Moto nmella sezione Foto e Video!!
                    Ultrone, ma quella firma ce la dobbiamo sopportare ancora per parecchio tempo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Ultrone, ma quella firma ce la dobbiamo sopportare ancora per parecchio tempo?
                      N'altro p? dai... Il tempo di far venire un travaso di bile a Mikiff!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sei stufoso, come direbbe il buon Cangini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ah.... GUIDO

                          Se non hai la vena artistica è inutile che tiri fuori la Divina Commedia in chiave Biaggite acuta

                          So di aver provocato io la Tua Firma, ma almeno.... Rispondi con Classe

                          Levala please e prometto di fartene una belliZZima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ah.... GUIDO

                            Se non hai la vena artistica ? inutile che tiri fuori la Divina Commedia in chiave Biaggite acuta

                            So di aver provocato io la Tua Firma, ma almeno.... Rispondi con Classe

                            Levala please e prometto di fartene una belliZZima
                            Brima vedere gammello, boi bagare!

                            Prima dare nuova rima e io poi levare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Brima vedere gammello, boi bagare!

                              Prima dare nuova rima e io poi levare!

                              Non fare il lagnone (t'ses propri 'n mandrogn )

                              Leva sta roba...

                              Mo' m'invento "queicosa"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a leggere sto test sembra che la suzuki si mangi brutalmente la ducati, ma aim? sebrerebbe proprio un po' esagerato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X