Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sembrava Strano (biaggi In Console)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi Sembrava Strano (biaggi In Console)

    E MI SEMBRAVA STRANO CHE NON SI FOSSE ANCORA LAMENTATO ... MOTOSPRINT RIPORTA.. NON SONO CONTENTO TROPPI PROBLEMI ...

    E A NOI CI VERREBBE DA DIRE --------- MA VA!!!???-----------------

  • Font Size
    #2
    Beh, visto che è un Team privato è normale che cerchi di spronare il Team a dare il meglio. Lui dà il meglio nella guida e il Team deve rispondere al massimo.

    Se queste sono lamentele allora nessun pilota deve mai più parlare...

    Mi sembra che non si aspettava altro per poter dire: "ECCO! SI LAMENTA!" Ma dai, stai un pò più sereno! (pure il maiuscolo!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      riporto solo quello che dice motosprint

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mica tanto! Ho letto cosa hanno scritto, tu hai aggiunto in maiuscolo: Biaggi in console, mi sembrava strano che non soi lamentava...

        Motosprint mica ha detto che si lamenta, ma che ci sono problemi di gioventu. Biaggi ha provato meno di altri ed è più indietro come svluppo, è normale che non sia contento!

        Lui vorrebbe essere insieme ai primi, ma se prova meno e magari Ducati fà la furba è normale che non sia troppo felice! Echeczz! Un conto è lagnarsi sempre è un conto è avere disappunto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma poi ... motosprint ... maddai .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che ogni pilota dopo poche prove dica "c'è da cambiare questo e quest'altro, questo non va bene invece quello è ok."... solo che se certe cose le dice un pilota normale sono INDICAZIONI, se le dicono biaggi o valentino sono LAGNE, LAMENTELE e chiamatele un po' come volete.. quei pazzi scatenati sono lì per dare il massimo e ci mettono l'anima, è ovvio che vogliono una moto messa bene. o no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              credo che ogni pilota dopo poche prove dica "c'? da cambiare questo e quest'altro, questo non va bene invece quello ? ok."... solo che se certe cose le dice un pilota normale sono INDICAZIONI, se le dicono biaggi o valentino sono LAGNE, LAMENTELE e chiamatele un po' come volete.. quei pazzi scatenati sono l? per dare il massimo e ci mettono l'anima, ? ovvio che vogliono una moto messa bene. o no?
              Si..il problema sorge per? quando uno per anni ha continuato a lamentarsi di tutto e di tutti..e quando vinceva (negli ultimi tempi una rarit?) era merito suo..quando non ce la faceva era colpa del team..della moto..delle condizioni meteo..del pubblico..ecc. ecc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                che dire,pensare anche che hai trovato sto' posto per miracolo e stare un po' buonino no???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non lo sento dal vivo non ci credo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravo kaciaro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Lui vorrebbe essere insieme ai primi, ma se prova meno e magari Ducati f? la furba ? normale che non sia troppo felice!
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Mi sembra che non si aspettava altro per poter dire: "ECCO! SI LAMENTA!" Ma dai, stai un p? pi? sereno!
                      mi sembra che non aspettavi altro per poter dire:"ECCO! C'E' MANFRINA DUCATI!" Ma dai, stai un p? pi? sereno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' normale che lo facciano provare di meno. Ad inizio campionato le moto ufficiali saranno quasi identiche alle private. Un minimo di vantaggio il team xerox se lo vuole tenere, e cosi' forse ha pensato di far provare meno i clienti per evitare di essere uccellati............che ne dite?
                        Se Max comincia co sta solfa me sa che finirà male perche' Ducati non accetta chi chiacchiera troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Beh, visto che ? un Team privato ? normale che cerchi di spronare il Team a dare il meglio. Lui d? il meglio nella guida e il Team deve rispondere al massimo.

                          Se queste sono lamentele allora nessun pilota deve mai pi? parlare...

                          Mi sembra che non si aspettava altro per poter dire: "ECCO! SI LAMENTA!" Ma dai, stai un p? pi? sereno! (pure il maiuscolo!)
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Mica tanto! Ho letto cosa hanno scritto, tu hai aggiunto in maiuscolo: Biaggi in console, mi sembrava strano che non si lamentava...

                          Motosprint mica ha detto che si lamenta, ma che ci sono problemi di gioventu. Biaggi ha provato meno di altri ed ? pi? indietro come svluppo, ? normale che non sia contento!

                          Lui vorrebbe essere insieme ai primi, ma se prova meno e magari Ducati f? la furba ? normale che non sia troppo felice! Echeczz! Un conto ? lagnarsi sempre ? un conto ? avere disappunto.

                          buahahahahahahah
                          Last edited by Toledo; 20-02-08, 19:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? solo un poveraccio presuntuoso.....si merita solo d restare a piedi per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Biaggi in console...

                              Quindi è passato a fare il diggei come Melandri?


                              Non corre più?




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X