Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rimanere ? un verbo riflessivo e non, sono corrette entrambe le forme... vedrai che quando arrivi alla terza media te lo spiegano
dai su, mi divertivo di piu quando svalvolavi contro la yamaha..continua ti prego
? un verbo riflessivo nel senso che meglio tu rifletta prima di sparare uno strafalcione del genere...non ho mai sentito in vita mia "ho rimasto 3 sigarette"...
Al tempone di Corser non ci baderei più di tanto.
Corser ci ha abituato a Superpole da brivido per poi perdersi durante la gara, al contrario, Biaggi, non è capace fare tempi decenti nelle prove, ma in corsa diventa un animale da gara (espressione usata da Battà.
Comment