Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E comunque...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Icaro View Post
    Alza la posta....allora..!!

    ....Se perdere poco ti f? tifare Max....spendere di pi? dovrebbe portarti a gufare Rossi.


    ..........................
    seh!!!

    un par de palle!!!

    continuo con le puntate da formichina anche perch? adesso si dovrebbe alzare un pelo la quota di Biaggi

    in motgp quest'anno tengo per capirex. C'ho una puntatina anche l?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      seh!!!

      un par de palle!!!

      continuo con le puntate da formichina anche perch? adesso si dovrebbe alzare un pelo la quota di Biaggi

      in motgp quest'anno tengo per capirex. C'ho una puntatina anche l?...
      ..Guarda......l? sicuramente pigli 'nsacco di danari.

      ...................Stanne certo.

      Anzi...mis? che scommetto pur'io.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ti sei guadagnato un picnic nel sabbione del mugio, garantito!



        ps: gara1 3 ducati nelle prime 4 ed in gara2 5 su 6, fai te!
        nessuna ducati ha sorpassato in rettilineo le quattro cilindri!
        suzuki ? un missile ma i piloti -yamaha problemi di gomme-honda e kawasaki arriveranno... ducati gran moto e PILOTI gli manca solamente qualche km di velocita'

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto in toto il primo post, è un peccato non avere qualche altro pilota di punta sulle jappo, un Toseland, un Edwards anche un Hodgson, cmq sarà una stagione favolosa, e l'anno prossimo con altre tre case in ingresso sarà ancora meglio!!!
          Last edited by GASte; 23-02-08, 14:29.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ps: gara1 3 ducati nelle prime 4 ed in gara2 5 su 6, fai te!
            Si ma guarda il livello dei piloti Ducati e guarda gli altri per non parlare della disorganizzazione Honda e Kawa e le cappelle di Haga

            Comunque un paio di gare e anche Checa sar? da podio

            Comment


            • Font Size
              #21
              tutto vero tranne per il fatto che ducati stradomina il campionato gi? da questa gara....innegabile, basta leggere le classifiche delle 2 manche!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Si ma guarda il livello dei piloti Ducati e guarda gli altri per non parlare della disorganizzazione Honda e Kawa e le cappelle di Haga

                Comunque un paio di gare e anche Checa sar? da podio
                La Honda paga il fatto di avere una moto nuova (e dei piloti chiavica a parte Checa che ? un'onesto lavoratore ma comunque non un fenomeno)....dagli comunque un'attimo di tempo e vedrai! La 2a manche di Checa la dice gi? lunga su come stanno arrivando....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io dico che Max dopo mi pare 8 gg di test alla prima gara su una Ducati bici ? l? a lottare con chi ci corre da una vita nella squadra ufficiale, colgo l'occasione per postare la faccina per gli antiBiaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Anche se la radiale ? rimandata ho visto un gran Biaggi, cattivo e determinato. Mi ha fatto davvero esaltare con quei sorpassoni a Xaus

                    Onestamente, soldi a parte, mi sudavano le mani

                    Quest'anno merita di essere tifato!

                    Daje Max!!!

                    Ecco l'ho detto


                    Bayliss ? sempre Bayliss; quando v? in modalit? iperspazio non ce n'? per nessuno e Xaus quando ? in giornata f? paura

                    Fabrizio crescer? bene

                    Le moto sembrano piuttosto equilibrate

                    Tutta questa supremazia Ducati ammazzacampionato non l'ho vista

                    Pi? che altro la Ducati ha i piloti migliori

                    Purtroppo Suzuki non ha un vero top rider ma Nieto potrebbe sorprenderci altre volte

                    Haga ? sempre il solito insieme a Kagayama che gi? s'? fatto male

                    Corser sempre consistente ma l'et? mi s? che avanza...

                    Sar? un grandissimo campionato!!
                    Quoto TUTTO, a parte il fatto che, classifche alla mano, tra gara 1 e gara 2, ho visto tante scritte Ducati nelle prime posizioni

                    Ci? non pu? che rendermi felice, MA........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dite quello che volete ma secondo me alla prossima gara "certe" ducati andranno parecchio di meno oppure alla quarta gara i bicilindrici si beccano delle restrizioni da paura...
                      Gara 1 tante ducati nei primi 10, Gara 2 se non fosse stata per Nieto e il suo motore da astronave (ha mollato in accelerazione Xaus in scia ) sarebbe stato un monomarca

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Xaus si ? visto dalla superpole che era bello determinato...non sar? pulito come Biaggi,non sar? bello come Bayliss ma quando guida cos? ? una bellezza da vedere...si sporge dalla moto che sembra voler prendere il sole...
                        Curiosit?...tabelle con angoli di piega SBK?!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X