Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Haga!

Ma come czz è che ha solo 5 punti?

Come si fà a buttare nel cesso Mondiali così?
    Last edited by Ultrone; 23-02-08, 14:32.

• Font Size
    se in gara 1 fà il cazzone...se in gara 2 le gomme tanto per cambià fanno le cazzone....bè ha i punti che s'è meritato, poi da monza in poi farà fuoco e fiamme e perderà il mondiale per un punto!!

comunque quest'anno in yamaha tifo decisamente corser, serio veloce e muto...cosa chiedergli di più?

Comment

• Font Size
      Finchè fa le c@zz@te che ha fatto oggi ci credo...

Comment

• Font Size
        ha gia 35 punti da recuperare su troy.

certe cose non si possono vedere.

e poi sti piloti perdono i mondiali.

ok,non buttiamo nel cesso 10 anni di carriera,però un po di esperienza fatta,dovrebbe farlo ragionare.

oggi voto 0

Comment

• Font Size
          dopo la crretinata di oggi mi è calato molto....

Corser si è dimostrato, almeno in questa gara, molto serio....

spero per Nitro Nori che cambiano le cose, anzi che cambi un pò lui....

Comment

• Font Size
            Io, se fossi il suo team manager, stasera lo prenderei a quattr'occhi e gli farei un bel discorsetto ricordandogli che ci sono svariate persone che lavorano per lui e che non è rispettoso nei loro confronti fare stupidate del genere considerando che corre da più di 10 anni ed è pagato fior di quattrini

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Io, se fossi il suo team manager, stasera lo prenderei a quattr'occhi e gli farei un bel discorsetto ricordandogli che ci sono svariate persone che lavorano per lui e che non ? rispettoso nei loro confronti fare stupidate del genere considerando che corre da pi? di 10 anni ed ? pagato fior di quattrini
              io penso che qualcuno lo ha ripreso di sicuro....

lo devono fare, senn? ? finita....si deve dare una raddrizzata...

Comment

• Font Size
                Io, se fossi il suo team manager, stasera lo prenderei a quattr'occhi e gli farei un bel discorsetto ricordandogli che ci sono svariate persone che lavorano per lui e che non ? rispettoso nei loro confronti fare stupidate del genere considerando che corre da pi? di 10 anni ed ? pagato fior di quattrini
                ho paura che la yamaha japan ci metterebbe lo zampino...un p? come f? la suzuki col poro cagaiama che ormai del pilota ha solo il passato il presente ? fatto di risate amare per scommettere quanto ci metter? a sfasciarsi qualche osso

haga ? cos?, geniale ma totalmente anarchico e fuori controllo...questa sua follia l'ha fatto diventare un mito per noi per come guida....ma sull'intelligenza del pilota ci sono molti dubbi e anche su quella dell'uomo visto come perse il famoso mondiale coll'r7.....? un peccato

Comment

• Font Size
                  Il tempo ? galantuomo....

Comment

• Font Size
                    e tutto per un salutino a max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e tutto per un salutino a max
                      diciamo un salutino......era talmente incaxxato...

Comment

• Font Size
                        magari dirgli anche che non ? il caso di mollare il semiman in curve da 180kmh per mandar a cagher quello chi ti sorpassa

Comment

• Font Size
                          Ma ? confermato che aveba problemi di gomme in gara 2.

Mi pare strano cos? presto, soprattutto se paragonato a Corser.

Comment

• Font Size
                            E' un pirla punto e basta e vi dirò che a me Haga non piace per niente.. Lui ha tamponato biaggi, ha alzato la mano ed è caduto..ha fatto tutto da solo. Guardatevi misano 2007 quando lui e max sono caduti al curvone ..appena si rialza manda a cagare biaggi e guardandolo prende a scarpate la terra . Poi si è scoperto che è caduto prima lui e ha tirato giu lui biaggi non il contrario.

Quando lo intervistano fa sempre il simpatico e sembra disponibilissimo...beh l'avete mai trovato fuori? E' peggio di una **** di legno ...con le sue cose...

In sintesi..

Haga.. Va da via i ciap

Comment

• Font Size
                              Originally posted by badnico View Post
                              E' un pirla punto e basta e vi dir? che a me Haga non piace per niente.. Lui ha tamponato biaggi, ha alzato la mano ed ? caduto..ha fatto tutto da solo. Guardatevi misano 2007 quando lui e max sono caduti al curvone ..appena si rialza manda a cagare biaggi e guardandolo prende a scarpate la terra . Poi si ? scoperto che ? caduto prima lui e ha tirato giu lui biaggi non il contrario.

Quando lo intervistano fa sempre il simpatico e sembra disponibilissimo...beh l'avete mai trovato fuori? E' peggio di una **** di legno ...con le sue cose...

In sintesi..

Haga.. Va da via i ciap
                              queste sono interpetazioni che lasciano il tempo che trovano.....sopratutto quella di misano ? proprio una cazzata.......

oggi l? fatta grossa.......

Comment

X
                              Working...
                              X