Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi - problemi gara 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque...da fonti sicure ho saputo che sulla moto di Max è stato montato di nascosto un segretissimo microchip che consentirebbe di gestire a distanza le prestazioni del motore....Tardozzi ha il telecomando e dai box clicca il pulsante se Max va troppo forte...questo perchè in Ducati si preoccupano per la salute dei piloti

Comment

• Font Size
      E il chip lo ha progettato 237, ecco perchè viene quà a scrivere sti post, per vedere le reazini al suo progetto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma tu non eri quello che l'anno scorso postava solo per parlare male di Biaggi e dicevi che Max schiavizzava Kagayama a provare le modifiche per lui e che finalmente da met? stagione in poi Kagayama avrebbe fatto vedere il suo vero valore surclassando Biaggi in ogni gara?

Non sei quello che quando Biaggi, da met? stagione in poi ha cominciato a incamerare podi su podi e vittorie, ? sparito dal forum?

Ora sei tornato per fare lo stesso per un'altra mezza stagione per poi risparire se Biaggi invece andr? bene? O magari se va male poter gridare: "ECCO! VE L'HO AVEVO DETTO!!" ???

Quanto valgon i tuoi post e le tue opinioni "disinteressate"? 50 lire? 20 lire? 1 cent?
        no (? la risposta a tutte le insensate domande che poni)

Comment

• Font Size
          Allora è rosichìo...
          Last edited by Icaro; 25-02-08, 13:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            no (? la risposta a tutte le insensate domande che poni)
            No? Ma se avevo messo in firma anche una tua affermazione su Kagayama e Biaggi! L'ho tenuta per un mese la minchi@ta che avevi detto!

Nemmeno il coraggio delle tue idee! Vergogna!

Comment

X
            Working...
            X