Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa una stagione in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io avevo calcolato circa 120.000 Euro a pilota per fare la Coppa del Mondo stock 1000 naturalmente spostandosi con 2 furgoni invece che con il TIR e due tende taglia "large" al posto dell'hospitality

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fabri... preferisco non mettere articolo presi da quel sito. Non voglio averci NULLA a che fare.

      Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Discussione riaperta.....
        riprendiamo a parlarne?

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mi l'ho detta.

          I costi su strada sono sensibilmente inferiori a quelli calcolati sulla carta, sopratutto non si paga il materiale il prezzo di listino ma molto meno (poi nel conteggio invece si mette il listino) e per il fatto che la stagione dopo la roba non si butta via nell'immondizia, ma si vende a privati ad un prezzo di poco inferiore, se non uguale, a quello di acquisto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            circa ? quello che ha detto di spendere il proprietario del teem dfx esclusi gli ingaggi dei piloti per?

            Comment


            • Font Size
              #21
              quindi..... non ho proprio scritto delle.... Stroxxate?
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              circa ? quello che ha detto di spendere il proprietario del teem dfx esclusi gli ingaggi dei piloti per?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ? proprio cos?.
                Io ho gi? calcolato i costi scontati al 50% e comunque non a listino.


                Originally posted by Ultrone View Post
                La mi l'ho detta.

                I costi su strada sono sensibilmente inferiori a quelli calcolati sulla carta, sopratutto non si paga il materiale il prezzo di listino ma molto meno (poi nel conteggio invece si mette il listino) e per il fatto che la stagione dopo la roba non si butta via nell'immondizia, ma si vende a privati ad un prezzo di poco inferiore, se non uguale, a quello di acquisto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  credo che le cifre siamo molto vicine alla realta'..ovviamente non credo che ogni team spenda uguale,anzi,ci sara' chi spende meno,ma anche chi spned emolto di piu'.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Le cifre sono molto reali.....
                    ho voluto arrotondare e toglier anche le virgole ed i decimali.....

                    Originally posted by cuorenero View Post
                    credo che le cifre siamo molto vicine alla realta'..ovviamente non credo che ogni team spenda uguale,anzi,ci sara' chi spende meno,ma anche chi spned emolto di piu'.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per me sono vicini alla realtà, specialmag avrà sicuramente fonti attendibili, poi ci sarà chi spende di più sul pilota e chi sull'hospitality, però ti fa capire l'entità della cifra per cui in pochi che non siano supportati si accollano tutto l'ambaradam e questo è negativo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Nel '97 volevo correre in Sp 125 (per varie vicissitudini ci? non ? stato possibile). All'epoca una stagione decente sarebbe venuta a costare dai 12 ai 15 mila euro
                        non mi stupisce quindi leggere certe cifre per una stagione mondiale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          negli anni 90-95 facevo il Team Manager di un Team che vinceva tutto o quasi tutto in 125 Sp e poi ha vinto anche in GP 125.....
                          negli anni 95 per correre una stagione chiedevamo dai ai 70 milioni di vecchie Lire.....

                          Originally posted by facssss View Post
                          Nel '97 volevo correre in Sp 125 (per varie vicissitudini ci? non ? stato possibile). All'epoca una stagione decente sarebbe venuta a costare dai 12 ai 15 mila euro
                          non mi stupisce quindi leggere certe cifre per una stagione mondiale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Specialmag View Post
                            negli anni 90-95 facevo il Team Manager di un Team che vinceva tutto o quasi tutto in 125 Sp e poi ha vinto anche in GP 125.....
                            negli anni 95 per correre una stagione chiedevamo dai ai 70 milioni di vecchie Lire.....
                            tacci vostri che ladri!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In quegli anni o arrivavamo primi o secondi... ed i top team chiedevano tutte quelle cifre. Avevi a disposizione il mezzo per vincere

                              Originally posted by facssss View Post
                              tacci vostri che ladri!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X