Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili: Biaggi? I conti non si fanno al Bar...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non la vedi male ma sei prevenuto!

    Invece di statte a lament? perch? non hai aperto tu un topic su Bayliss?
    era troppo impegnato a smanettarsi davanti al poster di troy col 999

    Comment


    • Font Size
      #92
      io credo che max nelle prossime gare tolga il sonno a qualcuno, e bayliss s? benissimo che poteva essere battuto proprio a casa sua dove ? quasi invincibile

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non la vedi male ma sei prevenuto!

        Invece di statte a lament? perch? non hai aperto tu un topic su Bayliss?
        perch? sarebbe scontato...ma quando vedo 34 topic su biaggi innalzato a eroe di philipp island me vi? da rid?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Ultrone View Post
          Grandissimo Chili che di ritorno dalla sala stampa e dopo aver sentito commenti indegni dei girnalisti che accusavano Biaggi di non essersi accontentato di un proficuo 2? posto, gli risponde: "Da ex-pilota dico che i conti non si fanno al Bar ma dopo la bandiera a scacchi. Biaggi ha fatto bene a cercare di vincere".

          Grazie Franchie di questa stoccata ai giornalisti ricchioni, che stanno seduti con il culo sulla sedia e giudicano senza sapere cosa sia l'adrenalina di una rimonta e non sanno lontanamente cosa siano gli occhi della Tigre che vedono la propria preda-rivale avvicinarsi metro dopo metro!!

          Dedicato a tutti coloro che parlano di un Biaggi bollito, che non ha cattiveria agonistica, che ? remissivo, che fa troppo il ragioniere e le solite balle di ogni tipo. .

          Condivido anchio! Meglio una gara nel cesso ma averci provato fino alla fine non mollando MAI!

          FORZA E ONORE A MAX!!!

          Grandissimo Max Pero' non sono daccordo con Chili, in gara uno non doveva fare la scivolatina, il secondo posto andava benone, aveva gia' dimostrato che in gara meglio di lui non c'era nessuno, porcatroiabastardaputtanasfigaaaaaa

          In gara due posso solo dire che e' andata cosi', era giusto forzare al limite!, ma gara uno noooooo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ultrone View Post
            Grandissimo Chili che di ritorno dalla sala stampa e dopo aver sentito commenti indegni dei girnalisti che accusavano Biaggi di non essersi accontentato di un proficuo 2? posto, gli risponde: "Da ex-pilota dico che i conti non si fanno al Bar ma dopo la bandiera a scacchi. Biaggi ha fatto bene a cercare di vincere".

            Grazie Franchie di questa stoccata ai giornalisti ricchioni, che stanno seduti con il culo sulla sedia e giudicano senza sapere cosa sia l'adrenalina di una rimonta e non sanno lontanamente cosa siano gli occhi della Tigre che vedono la propria preda-rivale avvicinarsi metro dopo metro!!

            Dedicato a tutti coloro che parlano di un Biaggi bollito, che non ha cattiveria agonistica, che ? remissivo, che fa troppo il ragioniere e le solite balle di ogni tipo. .

            Condivido anchio! Meglio una gara nel cesso ma averci provato fino alla fine non mollando MAI!
            FORZA E ONORE A MAX!!!

            Su questo non son per nulla daccordo, va bene grande Max bella gara e ha dimostrato di esserci e di essere un pretendente al titolo ma proprio pensando al titolo ha buttato via 40 punti, ammesso e non concesso che per la prossima gara sia al 100%, mica poco... Se lo perder? per meno di 40 punti (cosa che avver? quasi certamente, non che lo perda ma nel caso che lo perda con distacco ridotto) dovr? farsi una bella camminata in ginocchi sui ceci recitando il mea culpa...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Bazy View Post
              Io non ho mai tifato per max perche' non mi piace come persona ma il suo talento non si discute
              ti quoto e aggiungo che, comunque, sto rivalutando il Biaggi persona, perche' lo vedo maturato rispetto agli anni passati
              se continua cosi', direi che lo vedrei bene come sostituto di Troy nel team ufficiale, ammesso che sia vera la sua intenzione di lasciare a fine campionato

              Comment


              • Font Size
                #97
                grande max. che coraggio!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by SteSette View Post
                  La libert? di opinione non ? un peccato, non pu? esistere una voce fuori dal coro ??? Devono tutti scrivere che Biaggi ? bello bravo buono e con i capelli lunghi e fluenti ???
                  La Libert? ? il primo dei Valori ... ma non quella di scrivere Hazzate

                  Ci si pu? fare 1000mila idee ... ma sul Fatto che Biaggi sia stato un EROE, NON ci piove ... il DOVERE delle persone Intelligenti ? quello di ONORARLO

                  Anche in Guerra gli Eroi, e difficile che siano Tornati Vivi ... ed ? per questo che esistono i Monumenti ai Caduti

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Ieri pomeriggio in un post sulla superpole, scherzando dicevo a Max di farsi un giretto a Lourdes, perch? la sfiga non viene mai da sola.

                    Porca Putta_na, non lo avessi mai detto !

                    Due cadute, polso rotto, morale sotto le pedaline, salta i test Spagnoli, Bayliss con 52 punti di vantaggio.

                    Adesso tocca a Gino Laghi ed alla Pedron il lavoro difficile.
                    magari porti sfiga!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      cio?..ha fatto due cadute, e gli facciamo i complimenti?

                      e se vinceva, che facevate?
                      ie facevano er monumento!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by BO View Post
                        Grandissimo Max Pero' non sono daccordo con Chili, in gara uno non doveva fare la scivolatina, il secondo posto andava benone, aveva gia' dimostrato che in gara meglio di lui non c'era nessuno, porcatroiabastardaputtanasfigaaaaaa

                        In gara due posso solo dire che e' andata cosi', era giusto forzare al limite!, ma gara uno noooooo
                        Io credo che Max in gara uno abbia forzato perch? gi? amareggiato dalla sphiga avuta in superpole!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ultrone quoto tutto cio' che dici...ma i giornalisti lo fanno con tutti...Formula 1, motogp, sbk, calcio etc etc. E' il loro lavoro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ma perchè parlate con quello che avete sporco (cit. Golf2000 )

                            - biaggi parte 16° per problemi alla moto
                            - biaggi tiene in entrambe le gare un passo spaventoso, soprattutto è CATTIVO SIN DALLE PRIME CURVE (il peggior difetto dell'anno passato, di farsi fumare dopo 2 curve)
                            - biaggi sbaglia da solo in gara 1 e "aiutato" in gara 2...ci può stare

                            in gara 2 l'errore, se effettivamente è accaduto per la frenata anticipata di nieto, posso comprenderlo in pieno...effettivamente la suzuki entra molto piano soprattutto nei curvoni veloci, mentre max aveva un entrata in curva molto veloce, al limite però del lungo (tanto che ha fatto un bel po' di sorpassi "sbagliati"...ciò che mi è piaciuto meno sinceramente)

                            insomma...un gran bel biaggi, niente da dire...in qatar però bayliss era un bel gradino sopra max...non vorrei che i punti di sutura l'abbiano fatto spingere meno di quello che poteva...max in entrambe le gare aveva un passo decisamente migliore...oppure bayliss potrebbe anche essersi risparmiato visto che ha fatto entrambe le gare in solitaria
                            Last edited by feperis; 03-03-08, 14:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by feperis View Post
                              ma perch? parlate con quello che avete sporco (cit. Golf2000 )

                              - biaggi parte 16? per problemi alla moto
                              - biaggi tiene in entrambe le gare un passo spaventoso, soprattutto ? CATTIVO SIN DALLE PRIME CURVE (il peggior difetto dell'anno passato, di farsi fumare dopo 2 curve)
                              - biaggi sbaglia da solo in gara 1 e "aiutato" in gara 2...ci pu? stare

                              in gara 2 l'errore, se effettivamente ? accaduto per la frenata anticipata di nieto, posso comprenderlo in pieno...effettivamente la suzuki entra molto piano soprattutto nei curvoni veloci, mentre max aveva un entrata in curva molto veloce, al limite per? del lungo (tanto che ha fatto un bel po' di sorpassi "sbagliati"...ci? che mi ? piaciuto meno sinceramente)

                              insomma...un gran bel biaggi, niente da dire...in qatar per? bayliss era un bel gradino sopra max...non vorrei che i punti di sutura l'abbiano fatto spingere meno di quello che poteva...max in entrambe le gare aveva un passo decisamente migliore...oppure bayliss potrebbe anche essersi risparmiato visto che ha fatto entrambe le gare in solitaria
                              Secondo me Fep, Il romanaccio quando ha la moto come dice lui li sega tutti, anche il mitico Bayliss

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                perch? sarebbe scontato...ma quando vedo 34 topic su biaggi innalzato a eroe di philipp island me vi? da rid?
                                Io invece da persona con le palle agisco in prima persona, non aspetto che sia qualcun altro a fare qualcosa, non d? per scontato che qualcuno aprir? un post su Biaggi, e sopratutto non mi lamento se ne aprono 50 su Bayliss quando, anche non vincente, f? una bella gara!

                                E se ci sono 34 post su Biaggi e nessuno su Bayliss direi che c'? da pensare, non da lamentarsi! O no...?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X