Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma misc? che problema ha avuto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma misc? che problema ha avuto?

    come mai in gara1 la moto non ? partita? ? stato un suo errore oppure c'? stato un problema con la moto?

    quando ho visto che iannuzzo lo centrava ho cacciato un urlo che ho svejato tutti!

  • Font Size
    #2
    so solo che sono stati fortunati...poteva andare peggio..vedere lo stivale che volava è stato impressionante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque penso che lo spavento è stato forte, specie per Iannuzzo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma nn hanno dato spiegazioni? nn se sa che è successo di preciso? kacià ndo stai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          ma nn hanno dato spiegazioni? nn se sa che ? successo di preciso? kaci? ndo stai?
          a fa' finta de lavora' sto', io so' solo che ho pensato ecco mo' lo macinano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema in partenza è stato causato da un filo elettrico che non dava corrente al cilindro. Andando a uno la moto si è spenta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Il problema in partenza ? stato causato da un filo elettrico che non dava corrente al cilindro. Andando a uno la moto si ? spenta.
              porca vacca che sfiga....

              ma oltre al dolore della botta ha riportato qualche trauma piu' serio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                a fa' finta de lavora' sto', io so' solo che ho pensato ecco mo' lo macinano
                lassa perde quanno ho visto che er poro iannuzzo lo centrava ho cacciato un urlo che ho svejato tutti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MaxEnemy View Post
                  porca vacca che sfiga....

                  ma oltre al dolore della botta ha riportato qualche trauma piu' serio?
                  fortunatamente sembra di no, ? tosto il ragazzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che per un filo elettrico stava per succedere un .............................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Il problema in partenza ? stato causato da un filo elettrico che non dava corrente al cilindro. Andando a uno la moto si ? spenta.
                      Per quello son meglio le 4 cilindri !!
                      Meno male che non ? successo un disastro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        4 o 2 cilindri so moto esasperate nella preparazione, quindi ste cose possono capitare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Su motosprint l'ingegnere di Fabrizio, Max Bartolini, spiega cos? l'accaduto:
                          "Non c'? stato alcuno sbaglio del pilota. L'acquisizione ha rilevato una perdita di giri, Michel ha dato gas tirando la frizione ed ? rimasto fermo l?. Non utiliziamo alcun sistema di launch control, ? solo un gioco di frizione e gas."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Su motosprint l'ingegnere di Fabrizio, Max Bartolini, spiega cos? l'accaduto:
                            "Non c'? stato alcuno sbaglio del pilota. L'acquisizione ha rilevato una perdita di giri, Michel ha dato gas tirando la frizione ed ? rimasto fermo l?. Non utiliziamo alcun sistema di launch control, ? solo un gioco di frizione e gas."

                            Seh, vabb?!!!



                            Certo che gli ingegneri Ducati c'hanno la faccia come il culo, eh?
                            Last edited by giuseppe_d; 04-03-08, 20:12.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X