Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre biaggi,bajliss...ma Neukirchner?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sempre biaggi,bajliss...ma Neukirchner?????

    secondo me i piloti del futuro sono Neukirchner e fabrizio....voi che ne pensate del tedeschino?


  • Font Size
    #2
    e' in gamba , un po' incostante, ma crescera' anche lui e sara' sempre sul podio con Michel

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      e' in gamba , un po' incostante, ma crescera' anche lui e sara' sempre sul podio con Michel
      AH? quanti chili hai perso sabato notte????????????
      cmq di a fabrizio che gli stivali si lanciano al pubblico dopo un podio a fine gara e non durante la partenza!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teoser View Post
        AH? quanti chili hai perso sabato notte????????????
        cmq di a fabrizio che gli stivali si lanciano al pubblico dopo un podio a fine gara e non durante la partenza!!!!!!
        hai letto tutto qua????

        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=315726
        e' stato un grandissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ho letto...cmq immagino al di là di quello che scrivi cosa pui aver provato quando hai visto la moto ferma........cmq bravissimo fabrizio

          Comment


          • Font Size
            #6
            soprattutto quando ha spostato di peso xaus!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teoser View Post
              secondo me i piloti del futuro sono Neukirchner e fabrizio....voi che ne pensate del tedeschino?

              Certo che se riuscissero a battere bayliss un paio di volte durante la stagione non sarebbe male

              Comment


              • Font Size
                #8
                ritornando al tedeschino, si e' un po' perso nella mischia in australia non credi, e' arrivato davanti si , ma non e' stato cosi' incisivo da salire sul podio, me e' solo questione di tempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e vabbè io ho detto piloti del futuro....battere ora bajliss è un po dura....sopratutto col 1098............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ritornando al tedeschino, si e' un po' perso nella mischia in australia non credi, e' arrivato davanti si , ma non e' stato cosi' incisivo da salire sul podio, me e' solo questione di tempo
                    b? si ma io ancora penso a losail e anche se la pista ? favorevole alla suzukina...penso cmq che sar? un'altra scommessa vinta del vivaio sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teoser View Post
                      b? si ma io ancora penso a losail e anche se la pista ? favorevole alla suzukina...penso cmq che sar? un'altra scommessa vinta del vivaio sbk
                      chissa se gli danno la 08 anche al rientro del giapponese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        chissa se gli danno la 08 anche al rientro del giapponese
                        b? lo spero ma la vedo dura........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teoser View Post
                          e vabb? io ho detto piloti del futuro....battere ora bajliss ? un po dura....sopratutto col 1098............
                          Secondo me questo ? il momento giusto, ormai l'esperienza c'? l'hanno, secondo me se sono dei campioni devono dimostrarlo adesso che c'? il migliore in pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GG View Post
                            Secondo me questo ? il momento giusto, ormai l'esperienza c'? l'hanno, secondo me se sono dei campioni devono dimostrarlo adesso che c'? il migliore in pista.
                            forse con un 1098 sarebbe piu alla pari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me max piace molto come pilota,secondo me Batta punta anche su di lui....

                              ora che ha un mezzo valido sta' dimostrando che puo' stare la' davanti..ovvio che deve maturare,pero' la stoffa c'e'..se non si perde..ne' sentiremo parlare molto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X