Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa gli sta succedendo??!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa gli sta succedendo??!!!!!



    Ma che cosa gli ? preso...parte sempre forte e poi sparisce nel nulla.....mi sembra haga del 2001 con la yamaha 500..........

  • Font Size
    #2
    Io da ignorante resto convinto che con Corser che non mette più a disposizione i suoi setting e lavora per conto suo Haga continua con i suoi setting estremi e inevitabilmente brucia le gomme anzitempo.
    Anche lo scorso anno faceva così...poi Corser c'ha messo una pezza ma si è visto lasciare indietro e si è chiuso "a riccio".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Io da ignorante resto convinto che con Corser che non mette pi? a disposizione i suoi setting e lavora per conto suo Haga continua con i suoi setting estremi e inevitabilmente brucia le gomme anzitempo.
      Anche lo scorso anno faceva cos?...poi Corser c'ha messo una pezza ma si ? visto lasciare indietro e si ? chiuso "a riccio".
      sono sempre stato contrario a questa tesi gi? dall'anno scorso,ma haim? mi sto cominciando a ricredere......

      Comment


      • Font Size
        #4
        non c'è con la capoccia, ha pure il problema del polso che adesso con la sosta dovrebbe migliorare...e poi deve levarsi di dosso il fantasma biaggi, a filip ailand in gara 1 andava discretamente poi come max gli si è avvicinato ha fatto un drittone alla prima curva perdendo 2/3 posizioni....s'è incarognito nella testa e non ne viene fuori

        Comment


        • Font Size
          #5
          è partito bene a Doha, poi quell'incidente l'ha un pò messo fuori fase di testa....in gara 2 la gomma l'ha mollato, e a Phillip Island aveva il braccio che non poteva quasi sollevare.....cmq ha litigato con il setting tutto il week-end.....per me più che biaggi gli brucia l'aver perso il mondiale per 2 punti

          Comment


          • Font Size
            #6
            E per colpa di chi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              E per colpa di chi?
              per colpa sua

              o meglio, per colpa di toseland!
              Last edited by AndreaRS250; 04-03-08, 10:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                veramente strano!!!! spero che si ritrovi al piu presto perche nitronori e spettacolare da vedere!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari con valencia rinascerà...gli basterebbe una manche per ritrovare serenità fiducia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Io da ignorante resto convinto che con Corser che non mette pi? a disposizione i suoi setting e lavora per conto suo Haga continua con i suoi setting estremi e inevitabilmente brucia le gomme anzitempo.
                    Anche lo scorso anno faceva cos?...poi Corser c'ha messo una pezza ma si ? visto lasciare indietro e si ? chiuso "a riccio".
                    anch io la penso cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh a me sembra poco motivato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è vero sembra quasi che non gli freghi nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non lo vedo concentrato.....................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? lo shwantz delle sbk...........talento puro ma incostante

                            peccato veramente per l'anno scorso avrebbe meritato il mondiale perlomeno a coronamento di una carriera.

                            ora secondo me ? troppo tardi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spino46 View Post
                              veramente strano!!!! spero che si ritrovi al piu presto perche nitronori e spettacolare da vedere!!
                              yesss

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X