Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una domanda al PSG1...
Collapse
X
-
Mmmmm Davide....ma non era di colore Arancio?Originally posted by mito22 View Post- Come mai inzialmente correvate con la Kawasaki gialla e non verde?
Una domanda per Sara....
essendo anch'io di San Marino, quand'? che mi assumete?
A parte gli scherzi....sono curioso....magari non potrai rispondere....
ma di che budget avete bisogno per affrontare una stagione?
Last edited by robb?rsm; 11-03-08, 23:07.
Comment
-
FACCIAMO DOMANDE SERIE??????? IO CI PROVO!
Come mai le Kawasaki come del resto le Suzuki sono all'avanguardia a livello stradale, tra le piu' potenti e tecnologicamente avanzate e poi invece a livello sportivo non sono mai protagoniste?
Altra domanda.........
Secondo voi l'impegno della casa madre è totale e sufficiente o l'impegno sportivo è preso un pochino sottogamba?
Comment
-
E non sei mai venuto a trovarci?Originally posted by robb?rsm View PostMmmmm Davide....ma non era di colore Arancio?
Una domanda per Sara....

Comment
-
Eri per caso a milano il 19 febbraio in zona Gioia/Centrale per la presentazione di SBK 08 con la collaborazione del team PSG-1???....lì ho visto da vicino il kawa 07 da suppabike e avrei voluto prendermelo.....
.....
Domanda seria:
ma cosa ne fate delle moto dell'anno prima??? avete qualche moto che tenete con voi??? qlche moto lasciata lì sl perchè non siete riusciti a liberarvene???
Comment
-
Per ciò che riguarda il budget annuale purtroppo è un'info che non posso darti, posso dire dirti che non ne hai un'idea!!Originally posted by robb?rsm View PostMmmmm Davide....ma non era di colore Arancio?
Una domanda per Sara....

Comment
-
Ciao exaa11,Originally posted by exaa11 View PostEri per caso a milano il 19 febbraio in zona Gioia/Centrale per la presentazione di SBK 08 con la collaborazione del team PSG-1???....lì ho visto da vicino il kawa 07 da suppabike e avrei voluto prendermelo.....
.....
Domanda seria:
ma cosa ne fate delle moto dell'anno prima??? avete qualche moto che tenete con voi??? qlche moto lasciata lì sl perchè non siete riusciti a liberarvene???
si ero alla presentazione del nuovo game SBK08 e ti dirò che quel gioco lì è una figata... c'è pure il tecnico ai box che ti consiglia su come settare la moto.
In ogni caso perchè non sei venuto a fare un saluto?
Per quel che riguarda la tua domanda, quest'anno le moto dell'anno scorso le abbiamo date a Pedercini. Solitamente vengono tenute delle moto per fiere, mostre e richieste sponsor, molte parti vengono rivendute.
Comment
-
Ciao Loris2,Originally posted by loris2 View PostCiao volevo sapere perch? a voi le kawa 2008 mentre a Pedercini le kawa 2007? NON ERA MEGLIO TUTTI E DUE I TEAM CON LA 2008 PER POTER SVILUPPARE LA MOTO + IN FRETTA ?

le moto di Pedercini non gli sono state fornite da Kawasaki in quanto il team Pedercini non ? team ufficiale. Gliele abbiamo date noi in quanto Pagani e Pedercini sono sempre stati ottimi amici, sicuramente con pi? team dediti allo sviluppo si velocizza ma non era fattibile.
Comment
-
Ciao GIBERMAUU,Originally posted by GIBERMAUU View PostFACCIAMO DOMANDE SERIE??????? IO CI PROVO!
Come mai le Kawasaki come del resto le Suzuki sono all'avanguardia a livello stradale, tra le piu' potenti e tecnologicamente avanzate e poi invece a livello sportivo non sono mai protagoniste?
Altra domanda.........
Secondo voi l'impegno della casa madre è totale e sufficiente o l'impegno sportivo è preso un pochino sottogamba?
sicuramente una buona parte è dovuta al semplice fatto che ci sono case che costruiscono moto per competere e poi vengono adattare ad una guida stradale mentre Kawasaki costruisce stradali e poi le porta su pista. La casa madre ci sta davvero supportando se si calcola che per un colosso quale Kawasaki, che costruisce da portaerei a sottomarini il settore motociclistico per forza viene messo in secondo piano.
Comment
-
Eri alla presentazione??? allora avrai conosciuto un sacco di miei colleghi che erano giu(POTEVO RUBARTI UNA MAGLIA PSG1 o qlcsina della PSG1 e invece....Originally posted by sara_psg1 View PostCiao exaa11,
si ero alla presentazione del nuovo game SBK08 e ti dirò che quel gioco lì è una figata... c'è pure il tecnico ai box che ti consiglia su come settare la moto.
In ogni caso perchè non sei venuto a fare un saluto?
Per quel che riguarda la tua domanda, quest'anno le moto dell'anno scorso le abbiamo date a Pedercini. Solitamente vengono tenute delle moto per fiere, mostre e richieste sponsor, molte parti vengono rivendute.
)....io non sono sceso perchè dovevo fare altre cose....sono venuto solo 2 secondi giu per vedere il posto e come sarebbe stata poi la presentazione....se sapevo che c'eri venivo a salutarti....
(p.s. il tecnico che consiglia il setting lo sto ultimando io,i consigli saranno in parte miei
)
Capito quindi avete anche moto di un pò di anni fa?????ma la psg-1 da quand'è nel mondiale???? nn ricordo
Last edited by exaa11; 12-03-08, 10:21.
Comment
X

Comment