Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo: domattina un nuovo intervento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    eccomi belli

    Ciao smanettoni
    diciamo che le cose stanno migliorando moltissimo............ad assen ci sar? anche se ancora non s? se riuscir? a gareggiare !!!!
    Di sicuro sulla mia kawa ci salir? poi il resto lo valuteremo successivamente ......................
    Tutti mi dicono che sono un pazzo ma io proprio non riesco a stare cosi' st? impazzendo
    Quindi se riuscir? a portare a termine questa cosa, credo che dovr? veramente essere fiero di me stesso poich? i dottori australiani mi avevano di star fermo 4/6 mesi.................
    Sono cosciente che i rischi e il dolore saranno veramente grossi ma io voglio provarci.........
    Grazie mille per essermi come sempre vicino, se riuscir? ancora a salire in moto il merito sar? anche un p? vostro perch? mi caricate da paura

    ciao a tutti

    Vittorio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vittoian View Post
      Ciao smanettoni
      diciamo che le cose stanno migliorando moltissimo............ad assen ci sar? anche se ancora non s? se riuscir? a gareggiare !!!!
      Di sicuro sulla mia kawa ci salir? poi il resto lo valuteremo successivamente ......................
      Tutti mi dicono che sono un pazzo ma io proprio non riesco a stare cosi' st? impazzendo
      Quindi se riuscir? a portare a termine questa cosa, credo che dovr? veramente essere fiero di me stesso poich? i dottori australiani mi avevano di star fermo 4/6 mesi.................
      Sono cosciente che i rischi e il dolore saranno veramente grossi ma io voglio provarci.........
      Grazie mille per essermi come sempre vicino, se riuscir? ancora a salire in moto il merito sar? anche un p? vostro perch? mi caricate da paura

      ciao a tutti

      Vittorio
      grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ma alla fine hai la mano bionica? Ke ti hanno fatto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        dai Ian!!!!miraccomando!!!! noi ci contiamo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non posso crederci sarebbe troppo bello !!! Vittorio se ci riesci comunque il merito sarà solo tuo ... e forse anche delle infermiere australiane !!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            grandissimo in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #36
              grande Vitto!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao ian.dimmi se corri ad assen cosi faccio mettere le quattro frecce,non si s? mai ciao ci vediamo in olanda,come il solito in clinica

                Comment

                X
                Working...
                X