Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritiro di Bayliss
Collapse
X
-
auguri ad entrambi.......cmq sia un altro del mitico 1969 che abbandona le corse....dopo Shummy......anche Troy..ma si sa' il tempo passa anche per gli eroi!!!Originally posted by jack View Postazz. domenica ne f? 39 e si ritira.....io sabato ne faccio 40 e mi ricomprer? la moto presto....insomma c'ho pi? coraggio e forza di beiliss...

Comment
-
-
un MITO..
spero che comunque possa continuare a correre in qualche modo anche se non prettamente nelle gare..
potrebbe benissimo fare il collaudatore per esempio..con tutta l'esperienza che ha..
c'eran voci che dicevano che potrebbe andare a correre nei Rally come valentino..(spero di no!)Last edited by koby54; 27-03-08, 14:33.
Comment
-
Grande perdita ma ad una certa età le priorità cambiano e la famiglia preme e non puoi sempre dire di aspettare...
Io comunque continuo a sognare e ad aspettare dei megaduelli epici tra Max e Troy, e non è detto che già da Valencia Di0 mi voglia accontentare e farmi-farci vivere un anno da ricordare negli annali e consegnare alla Leggenda questi due mitici piloti-eroi. Mi sto commovendo... gnaaaaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Certo è una grande perdita ma la Ducati ha un ottimo sostituto che promette bene. Grintoso, combattivo, ha un bell'avvenire in SBK.
Sicuramente farà bene e potrà passare titolare nel team interno con somma gioia dei ducatisti più incalliti affezionati ai piloti coriacei e di poche parole
naturalmente parlo di...
Biaggi
Last edited by giuseppe_d; 27-03-08, 20:55.
Comment
-
Czz ridi?Originally posted by giuseppe_d View PostCerto ? una grande perdita ma la Ducati ha un ottimo sostituto che promette bene. Grintoso, combattivo, ha un bell'avvenire in SBK.
Sicuramente far? bene e potr? passare titolare nel team interno con somma gioia dei ducatisti pi? incalliti affezionati ai piloti coriacei e di poche parole
naturalmente parlo di...
Biaggi

Stiamo parlando di cose serie!
Comment
X

Comment