Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia :ducati Davanti Anche Nella 1000 Stock !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valencia :ducati Davanti Anche Nella 1000 Stock !!!

    Mi glior tempo , di Roberts , davanti al nostro Giuliano, poi cORTI , sIMEON, Torres, pirro , Polita Perrotti

  • Font Size
    #2
    e grazie ar c? caci?....40mila euri de moto vorrei ved? che sta pure dietro

    purtroppo ho timore che la vera differenza si vedr? in gara quando a 3 giri dalla fine a gomme finite spingeranno il pulsantino magico e non rischieranno di mettersela per cappello...gli altri faranno rodeo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      e grazie ar c? caci?....40mila euri de moto vorrei ved? che sta pure dietro

      purtroppo ho timore che la vera differenza si vedr? in gara quando a 3 giri dalla fine a gomme finite spingeranno il pulsantino magico e non rischieranno di mettersela per cappello...gli altri faranno rodeo

      purtroppo non posso che quotare, speriamo che in gara qualcosa in pi? si possa vedere come battaglia per la vittoria..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        Mi glior tempo , di Roberts , davanti al nostro Giuliano, poi cORTI , sIMEON, Torres, pirro , Polita Perrotti
        come tu saprai per me Giugliano ? un fenomeno, l'ho visto girare a 12 anni...........il milgior fenomeno italiano.

        Corti pure.

        se Roberts che a quanto a fatto vedere fino ad adesso non ? ne giugliano ne corti sta davanti..........probabilmente la 1098R ? come in molti pensavamo fuori categoria.............

        a questo punto dovrebbero esserci gsxr ed R1 RRR con fork-cerchi-freni-motore e controllo della trazione replica sbk da 35 mila euro in commercio e con la scusa che sono prodotti di serie correre nella stock...........

        che cosa ridicola............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          come tu saprai per me Giugliano ? un fenomeno, l'ho visto girare a 12 anni...........il milgior fenomeno italiano.

          Corti pure.

          se Roberts che a quanto a fatto vedere fino ad adesso non ? ne giugliano ne corti sta davanti..........probabilmente la 1098R ? come in molti pensavamo fuori categoria.............

          a questo punto dovrebbero esserci gsxr ed R1 RRR con fork-cerchi-freni-motore e controllo della trazione replica sbk da 35 mila euro in commercio e con la scusa che sono prodotti di serie correre nella stock...........

          che cosa ridicola............
          in effetti non ha senso...
          ma nel campionato delle moto di serie non ? che ci siano rimaste tante cose che hanno una logica..

          gi? due anni fa con la R-1 SP l'han fatta correre con cerchi e forke ohlins..
          quest'anno sia Ducati che Kawa avran il TC...pensa un p?!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by koby54 View Post
            in effetti non ha senso...
            ma nel campionato delle moto di serie non ? che ci siano rimaste tante cose che hanno una logica..

            gi? due anni fa con la R-1 SP l'han fatta correre con cerchi e forke ohlins..
            quest'anno sia Ducati che Kawa avran il TC...pensa un p?!!
            cerchi e fork ohilins possono dare un vantaggio relativo e cmq ? sbagliato.

            una moto che ? quasi una sbk targata ? un'altra cosa.

            il controllo della ducati ? di quelli veri quello kawasaki ? finto........anzi direi che peggiora non migliora la guida e penso che rimappando le centraline nessuno lo riutilizzi........

            o si fanno delle regole precise, o ? meglio che tutte le case facciano versioni R con piastre di sterzo regolabili, cerchi in magnesio, fork serie, freni seri motori da 180 cv alla ruota veri e controllo della trazione............poi ovviamente il tutto ? solo la base che verr? ulteriormente preparata dai vari team-squadre-case........ma con un base su cui lavorare da sbk.............cosi' facciamo la sbk2 invece della stock..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto alla grande per me ducati uguale mafia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche secondo me non ? molto logico questo regolamento!
                Gi? si discute tanto sull'aumento di cilindrata, ma se poi ci mettiamo tutto quello che c'? sulla 1098r credo si esca fuori da ogni logica.
                Comunque staremo avedere cosa succede, soprattutto in gara.
                Stavolta penso proprio che i nostri Corti, Giugliano ecc. dovranno mettereci tanto del loro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma come in STK usano le R... alla faccia della moto di serie... dovrebbero imporre un numero minimo di moto prodotte che abbia un senso...

                  le ohlins della r1 sp non serviva a niente xchè cmq in stock il mono si può cambiare e le forcelle si possono rifare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    e grazie ar c? caci?....40mila euri de moto vorrei ved? che sta pure dietro

                    purtroppo ho timore che la vera differenza si vedr? in gara quando a 3 giri dalla fine a gomme finite spingeranno il pulsantino magico e non rischieranno di mettersela per cappello...gli altri faranno rodeo
                    Non sono d'accordo ...

                    Basta un K7 con le carene in VTR per tramortire qualsiasi Ducazzi strapompata

                    Parole Vostre fino a ieri (i vari Italia Giappone)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non sono d'accordo ...

                      Basta un K7 con le carene in VTR per tramortire qualsiasi Ducazzi strapompata

                      Parole Vostre fino a ieri (i vari Italia Giappone)
                      ed ? la verit?....ma qui si parla della possibilit? di girare a gomme finite con un marchingegno che t'aiuta tanto e il manico viene dopo

                      senza TC non avrei avuto da ridire

                      perch? non corrono con la S??
                      Last edited by jack; 04-04-08, 11:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        ed ? la verit?....ma qui si parla della possibilit? di girare a gomme finite con un marchingegno che t'aiuta tanto e il manico viene dopo

                        senza TC non avrei avuto da ridire

                        perch? non corrono con la S??
                        Perch? il Regolamento glielo permette

                        Una domanda: l'anno scorso correvano con la S... Chi ha vinto????


                        Tra l'altro... Si parla di miglior tempo, non di miglior passo gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti piace vincere facile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Perch? il Regolamento glielo permette

                            Una domanda: l'anno scorso correvano con la S... Chi ha vinto????


                            Tra l'altro... Si parla di miglior tempo, non di miglior passo gara
                            appunto ha vinto la S......non c'era bisogno di mettere l'astronave in pista, tutte le cartelle stampa la definiscono la stradale pi? sbk che ci sia quindi lasciamola in sbk....in stock abbasta la S

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              appunto ha vinto la S......non c'era bisogno di mettere l'astronave in pista, tutte le cartelle stampa la definiscono la stradale pi? sbk che ci sia quindi lasciamola in sbk....in stock abbasta la S
                              Io concordo con Te sul discorso Regolamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X