Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che ha combinato Simeon?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma che ha combinato Simeon?



    Si sono scontrati festeggiando?

  • Font Size
    #2
    Boh?

    Mica ho visto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      neanche io ho visto..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma simeon con ki si è scontrato????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto la gara dal sito ufficiale ma non ci sono state immagini. Neanche in replay......boh...
          Comunque qualcuno ha fatto la stronnnnnnnnzzzz...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Berger...e quest'ultimo sembra aver avuto la peggio dalle immagini...

            Comment


            • Font Size
              #7
              chissà se si riesce a trovare il video su youtube....

              Comment


              • Font Size
                #8
                cazz ma è possibile che nessuno sappia almeno qualcosa sulle condizioni fisiche?? cazz uno dei 2 era li per terra fermo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Simeon si è fermato dopo la prima curva per un burn out ed è stato centrato da Seaton. non si sono fatti niente anche se li per lì sembrava una cosa seria...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    maremma ******* m'era preso un colpo per seaton...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho sentito al telefono Denis Sacchetti che nell'incidende stava sopraggiungendo , e mi ha detto che simeon stava effettuando il born-out quando Seaton lo ha centrato ad una velocità folle. Non si capisce come mai l'australiano aveva quella velocità sostenuta. Fatto sta che le due moto sono distrutte ,e fortunatamete i piloti con pochi danni (ma per molti minuti c'era gente molto preoccupata). Mah.. forse inesperienza o distrazione per la fine della gara....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Seaton stava salutando e non si ? assolutamente accorto che c'era Simeon fermo. ha perso la memoria per una mezz'oretta. Ed ? stato all'ospedale di valencia per una Tac a torace e testa. ora sta bene ed ? un p? intontito. La moto di Celani ? spezzata in due e da buttare.

                        Originally posted by WINROK View Post
                        Ho sentito al telefono Denis Sacchetti che nell'incidende stava sopraggiungendo , e mi ha detto che simeon stava effettuando il born-out quando Seaton lo ha centrato ad una velocit? folle. Non si capisce come mai l'australiano aveva quella velocit? sostenuta. Fatto sta che le due moto sono distrutte ,e fortunatamete i piloti con pochi danni (ma per molti minuti c'era gente molto preoccupata). Mah.. forse inesperienza o distrazione per la fine della gara....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Specialmag View Post
                          Seaton stava salutando e non si ? assolutamente accorto che c'era Simeon fermo. ha perso la memoria per una mezz'oretta. Ed ? stato all'ospedale di valencia per una Tac a torace e testa. ora sta bene ed ? un p? intontito. La moto di Celani ? spezzata in due e da buttare.
                          E salutava a manetta?


                          Bubba Shobert ci ha rimesso la carriera per una leggerezza del genere

                          Mah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ero li e per puro caso mi sono visto lo spettacolo terribile.
                            Non mi sembra che stesse facendo un burn-out ma chiaramente non ci posso giurare. Si era fermato per salutare il pubblico, purtroppo dietro a lui arrivavano diverse moto che hanno rallentato molto. Quando è arrivato lo sfortunato tamponatore le moto che lo precedevano si sono aperte a ventaglio e si è trovato davanti l'altra moto non potendo evitare l'impatto. Dico solo che dopo il traguardo secondo me bisognerebbe rallentare molto come hanno fatto gli altri, lui invece è uscito dalla prima curva ancora a velocita' molto sostenuta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi è stato confermato tutto da Simeon....dice che gli fa ancora male un pò tutto e che sarà una settimana difficile questa ma presto sarà di nuovo al top

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X