Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

checaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    bho...nn vi capisco...tanto rumore x nulla....sono gare di SBK dove le sportellate son all'ordine del giorno....dove lo spettacolo ? sempre migliore che in motogp che son delle fighette che han paura dell'aggressivit?....o forse avete due modi di misurare le cose in maniera totalmene differente....cio?...se certe sportellate le ha date toseland (ed ? solo x un sottile filo chiamato culo, fortuna che finora nn ha fatto male a qualcuno) ? da elogiare, e pensare che nn le ha mai fatte x una posizione di tutto rispetto, leggi primo posto....se le fa checa che stava lottando x la vittoria ? una cosa da punire con la giustizia....ma fatemi il piacere!!!!!!!!

uno all'ultima curva nn ? che lo f? apposta di sdraiare l'avversario e se stesso con il rischio di farsi male.....x me ha fatto bene a provarci....se ci stava eravate tutti qu? a cantarne le lodi di honda e checa....? andata male e lo state insultando e massacrando....bho....mi s? che forse vi dovete ricredere un po' su quel che avete scritto.....

se poi certe cose le avete scritte x antipatia nei confronti di checa allora nn mi interessa....ma sportivamente parlando ha cercato di vincere...che male c'??

ps: nn ke tifi checa...io son x lo spettacolo e le belle gare....quello x cui tifavo io ? da un bel po' che ha smesso...
    ti quoto in toto....

ma resta il fatto che ha cercato un sorpasso quasi impossibile.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      boarder i contatti ci sono e ci stanno ma

- rovinare una gara del genere e fratturare una spalla all ultima curva ci puo stare..per non puoi

- non scusarti,lasciare il collega sotto la moto senza un briciolo di senso di colpa..

- non assumersi la responsabilita,non scusarsi..l intervista aveva un tono menefreghista pauroso

- non rischiare di fare la stessa cazzata in gara 2..

mi spiace...ma guarda simoncelli e bautista la scorsa domenica... e nessuno si ? fatto male...

e guarda checa questa...
      ...la prima cosa quando cadi in gara, x le mie poke esperienze x fortuna, ? quella di andare a cercare la moto e ripartire....nn di andare a chiedere scusa.... se poi uno crede di aver fatto na cazzata lo kiede in seguito...ma se uno crede di averci provato senza ''L'INTENZIONE'' di sdraiare e sdraiarsi cosa che credo veramente imposibbile visto che l'istinto nn ci porta ad esser autolesionisti in gara.....

in fin dei conti checa sar? dispiaciuto ma nn si sente responsabile...son cose che succedono in gare tirate...ne son successe tante...ne succederanno ancora....si spera senza conseguenze gravi....

Comment

• Font Size
        Caro 237

evidentemente sei troppo di "l?", come dici t?,

perche altrimenti sapresti distinguere una sportellata stile SBK, da una cazzata, stile MOTOGP !

Comment

• Font Size
          ? stato un mega pirla in gara uno si ? gasato troppo ed ha buttato all'aria un buon 2 posto
          in gara 2 poi non ho capito che cristo abbia combinato si ? bloccato un attimo sverniciato da Haga Baylis e altri 2 mi sembra e poi ha ripreso a girare su buoni tempi.

Comment

• Font Size
            maremma *******...e' piu di vent'anni che corre e ancora ste canocchie...anvedi sto spagonolo!!! il crucco s'e' fottuto la vittoria e gara2... tira il culo a me per lui

boarder cmq un conto e' sportellare e un conto e' centrare quello che ti sta' davanti dai li' ha fatto una cazzata spaziale

Comment

• Font Size
              Checa cecchino, no cos? non si fa, va bene che ti sei giustificato dicendo che con la SBk non si riescono a fare le traiettorie della motoGP (ma vaaa?) per? almeno scusarti della cavolata che hai fatto, spero almeno che per le prossime gare riesca a prendere le giuste misure.

Comment

• Font Size
                come dicono i napoletani:"CECcA e sorretaaaaa

Last edited by BO; 07-04-08, 06:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monoblocco View Post
                  va bene che ti sei giustificato dicendo che con la SBk non si riescono a fare le traiettorie della motoGP (ma vaaa?)
                  no!!!..l'ha detto davvero???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    no!!!..l'ha detto davvero???

Certo

Toledo qualche post pi? s? ha sintetizzato l'intervista in griglia

Le sbk sono pesanti e allargano la traiettoria se si forza...

Ma v??

Comment

• Font Size
                      mamma mia....almeno stai zitto...boh....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        mamma mia....almeno stai zitto...boh....
                        Ma infatti!!

Qualla ? la cosa che mi ha fatto pi? incazzare (oltre a farmi perdere i 45 euro con la vittoria di max )

Aveva una spocchia che un altro p? era colpa di Neukirchner...

Comment

• Font Size
                          visivamente non sembrava davanti al momento del contatto? ci sono video?

Comment

• Font Size
                            E' un altro dei tanti "personaggi" che fino ad un anno f?.....meritavano pi? di Biaggi di stare in motogp....

Comment

• Font Size
                              Checa ha sicuramente sponsor munnifico (si scrive così vero?) e un ottimo manager (vedi Melandri)... se fosse venuto quel sorpasso sarebbe stata una gara magnifica.

Comment

• Font Size
                                Io ho detto, circa la curva prima, "vedrai che si prendono dentro" e così è stato
                                Peccato davvero e non son qui a giustificarlo perchè anch'io dico senza peli sulla lingua che ha fatto una cazzata ma da quello che si è visto in tv lui si è buttato a pesce ed è andato lungo, ma lungo lungo, perchè era ancora dritto mentre Noichircner (come razzo si scrive! ) inseriva e gli è andato dentro, tirandolo giù e cadendo di conseguenza ... Poveretto non poteva fare molto altro se non andare per campi, però non è che Checa gli è entrato nel fianco...

Comment

X
                                Working...
                                X