Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 ....a me puzza.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara 2 ....a me puzza.....

    ....Saro' il solo a pensarlo , ma secondo me Bayliss ha lasciato vincere Haga .

    Il motivo e' quello della zavorra per le Bicilindriche ....
    Secondo me hanno gestito tutto dai box .....

    Ha Recuperato su Haga molto velocemente ......e poi l 'ha lasciato andare controllando di arrivare tranquillamente secondo.

    Io la penso cosi ' e preciso che se cosi e' stato (e mai lo sapremo ) non ho niente da recriminare a Ducati e Bayliss

    Se ci pensate da quest'anno questi calcoli(col nuovo regolamento)si possono tranquillamente fare.....

  • Font Size
    #2
    Anche Tardozzi, mentre lo intervistava Calia, lo ha detto a denti stretti...

    "Troy sà che non deve fare pazzie e pensare al campionato" Mmmmh....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Anche Tardozzi, mentre lo intervistava Calia, lo ha detto a denti stretti...

      "Troy s? che non deve fare pazzie e pensare al campionato" Mmmmh....
      Ho notato anche io questa cosa ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, e Checa è stato pagato dalle case jappo per fare il kamikaze e far finire 2 ducati sul podio cosi da zavorrarle..
        MA PER FAVORE!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me Bayliss non si è accontentato per paura dei chili in più sulla moto ma per paura di cadere, questo è il suo ultimo anno ed il titolo lo vuole vincere a tutti i costi, anche quello di rinnegare la propria aggressività e stare giù dal podio quando il rischio è alto, e fa bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per me Bayliss non si ? accontentato per paura dei chili in pi? sulla moto ma per paura di cadere, questo ? il suo ultimo anno ed il titolo lo vuole vincere a tutti i costi, anche quello di rinnegare la propria aggressivit? e stare gi? dal podio quando il rischio ? alto, e fa bene!!!

            Pero' non mi sembra che abbia rinnegato la sua aggressivita nei 2 round precedenti .....Se pendo alle Manches in Qatar ho ancora i capelli dritti!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me non lo ha lasciato vincere, avete sentito haga che ha detto di avere avuto del margine

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me Bayliss non si è accontentato per paura dei chili in più sulla moto ma per paura di cadere
                beh.. dai... anche avere CHILI in più sulla moto è un bel deterrente....

                poi dovrebbero correre con la biposto...




                comunque anch'io ho pensato a qualche giochino pro regolamento.... e, se così fosse, sarebbe un bello schifo non poter godere appieno della gara...
                Last edited by ace; 07-04-08, 06:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  si, e Checa ? stato pagato dalle case jappo per fare il kamikaze e far finire 2 ducati sul podio cosi da zavorrarle..
                  MA PER FAVORE!
                  Si e le cadute e l'infortunio a Biaggi e' stato tutto calcolato dalla ducati per avere meno bicilindriche che rischiassero di vincere!!!!! dovresti saperlo ...


                  a parte le cazzate.....si cerca di discutere perche la gara di Bayliss e' sembrata molto strana ...

                  Haga aveva evidenti problemi di Grip ...la moto gli scivolava ovunque dopo meta' gara...
                  Bayliss ha recuperato da paura e se calcoli che aveva gomme che andavano meglio nel finale .....qualche dubbio puo venire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' quello che pensavo anch'io

                    Poi guardando i cronologici ne ho avuto la conferma

                    gli ultimi 6/8 giri è Troy ad aver rallentato e non Haga ad aver accelerato il ritmo
                    Last edited by giuseppe_d; 07-04-08, 06:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non lo sapremo mai !!! mettiamoci l'anima in pace , forse tra qualche anno Troy far? un libro e scriver? .......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Norisan 99 View Post
                        Pero' non mi sembra che abbia rinnegato la sua aggressivita nei 2 round precedenti .....Se pendo alle Manches in Qatar ho ancora i capelli dritti!!!!!
                        L? aveva tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine, qui no e avrebbe dovuto rischiare, guarda lanzi dove ? finito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post

                          comunque anch'io ho pensato a qualche giochino pro regolamento.... e, se cos? fosse, sarebbe un bello schifo non poter godere appieno della gara...
                          ....si pero' con questo regolamento ...nato a causa dei casini per l'introduzione del bicilindrico.....a questa situazione (del possibile aumento di peso) sai quante riunioni avranno fatto ......a quanti calcoli......

                          Se poi pensiamo che i diretti inseguitori in classifica erano molto dietro e che davanti c'era Haga che in campionato e' un abisso dietro.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            non lo sapremo mai !!! mettiamoci l'anima in pace , forse tra qualche anno Troy far? un libro e scriver? .......


                            lo penso anch'io ....lo sapremo , se relamente successo , fra molto tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              L? aveva tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine, qui no e avrebbe dovuto rischiare, guarda lanzi dove ? finito...


                              puoi avere ragione .......ma Bayliss nella seconda manches quando mai ha guidato impiccato??????? ...almeno conoscendo Il Troy di sempre per un po ci avrebbe provato .......e invece il nulla .......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X