Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baiox

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cattivik View Post
    sar? quel che sar? per? :
    la zx10 /04 era una gran moto (su quasi tutte le riviste)..risultati sportivi ZERO !

    la zx10 /06 NON era una gran moto (su quasi tutte le riviste)..risultati sportivi ZERO !

    la z10/08 definita come la nuova belva e gran mezzo risultati.......

    OK la Kawa paga molto molto bene le recensioni
    appunto.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il team è giovane ma molto entusiasta, ha una gran voglia di fare e punta molto sul lavoro.Per quanto giovane sono molto professionali e seri.
      La moto è in via di sviluppo e Matteo purtroppo non stava granchè bene!!!
      Non vi preoccupate che a Assen ci sarà da divertirsi.. Forza Baiosix!
      Last edited by bristol79; 09-04-08, 11:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma.. ma.. ma...
        Valencia c'? gi? stata? Oppure ho sognato di mangiare la paella ed il jamon serrano ed il pata negra?

        Originally posted by bristol79 View Post
        .................................................. .....................
        Non vi preoccupate che a Valencia ci sar? da divertirsi.. Forza Baiosix!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Specialmag View Post
          ma.. ma.. ma...
          Valencia c'? gi? stata? Oppure ho sognato di mangiare la paella ed il jamon serrano ed il pata negra?
          orca vacca siamo in 2...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Confermo che il team ? motivatissimo e professionale.
            Le Kawa di serie vanno bene, effettivamente per? metterle perfettamente a punto per le gare, sopratutto se si cambiano dei componenti (vedi sospensioni) non ? semplicissimo.
            Comunque sono sicuro che il buon Baiox, inieme alla sua squadra, in poco tempo tirer? fuori il massimo dalla moto.
            Per quanto riguarda la gara di Valencia, effettivamente Matteo aveva la Rosolia e stava molto male.
            Ecco la sua dichiarazione del dopo gara, riportata nel suo sito:
            "Sicuramente il nostro potenziale non ? quello espresso in questo week end, la Rosolia che mi ha colpito durante questi giorni di gara mi ha veramente debilitato e sono riuscito a salire in sella grazie all'aiuto della Clinica Mobile. Aspetto con ansia le prossime gare dove io ed il mio Team, di cui ho molta fiducia, dimostreremo le nostre reali potenzialit?."

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by osimobikers View Post
              Confermo che il team ? motivatissimo e professionale.
              il team son certo sia motivatissimo e professionale, ma i risultati di questo week end sono stati bruttini anche in 600stk.
              Boscoscuro, che ? un discreto pilota non ha raggiunto la zona punti e come lui nessun altro pilota del team.
              forse bisognava lavorare di pi? in inverno; spero escano da questa debacle soprattutto per Baiox e Bosco

              Comment


              • Font Size
                #22
                onestamente penso sia un problema di moto (cioè Kawasaki)... come detto da qualcuno questa kawa come le precedenti non è il massimo.... Yamaha e Suzuki hanno qualcosina in più
                team,pilota e sponsor possono essere motivatissimi ma se infili una serie di risultati negativi (e non me lo auguro proprio per loro) poi ne risenti anche a livello psicologico e diventa tutto ancor più difficile
                Last edited by ducaluca; 09-04-08, 06:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alex7 View Post
                  il team son certo sia motivatissimo e professionale, ma i risultati di questo week end sono stati bruttini anche in 600stk.
                  Boscoscuro, che ? un discreto pilota non ha raggiunto la zona punti e come lui nessun altro pilota del team.
                  forse bisognava lavorare di pi? in inverno; spero escano da questa debacle soprattutto per Baiox e Bosco
                  Boscoscuro non stava bene nemmeno lui e ha lottato con i denti
                  Stronach ? australiano e sono le sue prime volte europee e nn conosce le piste.. datemi retta... apsettiamo Assen e Matteo ci regaler? belle soddisfazioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by osimobikers View Post
                    Confermo che il team ? motivatissimo e professionale.
                    Le Kawa di serie vanno bene, effettivamente per? metterle perfettamente a punto per le gare, sopratutto se si cambiano dei componenti (vedi sospensioni) non ? semplicissimo.
                    Comunque sono sicuro che il buon Baiox, inieme alla sua squadra, in poco tempo tirer? fuori il massimo dalla moto.
                    Per quanto riguarda la gara di Valencia, effettivamente Matteo aveva la Rosolia e stava molto male.
                    Ecco la sua dichiarazione del dopo gara, riportata nel suo sito:
                    "Sicuramente il nostro potenziale non ? quello espresso in questo week end, la Rosolia che mi ha colpito durante questi giorni di gara mi ha veramente debilitato e sono riuscito a salire in sella grazie all'aiuto della Clinica Mobile. Aspetto con ansia le prossime gare dove io ed il mio Team, di cui ho molta fiducia, dimostreremo le nostre reali potenzialit?."

                    forza Matteo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mmmmmmmmmmmmmmmm che mierd so anni che le kawa vanno maluccio ,e mi sa che piu andiamo avanti peggio e,cmq forza baiox confido in te

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X