quando esce sta meraviglia?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk The Game
Collapse
X
-
Paolino manca poco.....non posso darti una data precisa mi spiace....Originally posted by Paolino81 View Postciao exaaa di che tempi si parla per la psp + o -...
Stessa risposta per te fabietto....manca poco....pazzientate ancora 1 p?....non tantoOriginally posted by fabiettor6 View Postquando esce sta meraviglia?!?!
che te lo dico a fare.....Originally posted by Ciubeca View Postci sar? vallelunga come circuito?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postsi parla di maggio...
soprattutto speriamo sia fatto bene l'online...che puoi dirci in proposito exa?Originally posted by TWO*stroka! View Postonline solo per PS3 e XBOX360 penso...l'online per me ? fatto bene....per? capitemi non posso darvi news + approfondite....Originally posted by Ciubeca View Postmi stai dicendo che ? ora di fare l'Acquisto?
Ciubecca confermo quello che ha detto TWO stroka...l'online sar? solo per ps3,xbox360 e pc....
SI E ORA DI FARE l'ACQUISTO....lo faccio anche io....io per? prendo ps3
Comment
-
Dipende da quale delle due console sono partiti con lo sviluppo. Ad oggi le software house che producevano titoli multipiattaforma prima scrivevano per 360 e poi portavano su ps3. Ecco perche' nella maggior parte dei casi la situazione e' quella che descrivi tu.Originally posted by TWO*stroka! View Postsiete riusciti a fare una versione ps3 al pari di quella per 360 oppure e' la solita merdata in stile pes che scatta?
In realta', da quello che trapela e che possiamo capire noi profani, sulla ps3 sarebbe possibile produrre roba migliore ma la macchina sembra piu' difficile da programmare.
Stiamo a vedere
Sarebbe bello se si potesse fare qualche domanda su un paio di aspetti non "cruciali" del gioco a questi ragazzi che postano su Daidegas cmq
Last edited by -Amon-; 16-04-08, 17:05.
Comment
X

Comment