Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che si dice di Iannuzzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    ragazzi... ma ci venite a ponza?
    a fare immersioni o bagni di sole??

    Comment


    • Font Size
      #47
      io quest'anno in Italia me le faccio tutte e tre..l'anno scorso solo misano e vallelunga... ma a monza a tifare Ian ci devo essere... sarei dovuta andare anche in australia.. ma primo problem è stato il rinnovo del passaporto... secondo problem non sono riuscita ad organizzarmi in tempo con Ian..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quattro pagine e non si ? saputo come sta Iannuzzo...io ho visto una sua intervista su Odeon motori, era fiducioso per un ritorno a Monza, ma si ? capito che la situazione della mano non era delle migliori, sono interessati anche molti tendini che non sono cos? veloci a sistemarsi.

        Ci sono delle nuove ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao ragazzi, Vittorio prova qua ad Assen domani. Sembra stia bene, vediamo domani come risponde la mano

          Comment


          • Font Size
            #50
            ciao a tutti vi confermo quello che ha detto Pedercini... Vittorio è ad Assen...prima di partire ha fatto qualche giro in moto dalle sue parti... e il morale è alto.. è partito molto carico soprattutto di buona volontà... come ho altre notizie vi aggiorno..

            Comment


            • Font Size
              #51
              sisisisisi

              Ciao amici,
              vi sto scrivendo da Assen adesso....................
              Buone notizie ho passato il medical test che ho dovuto fare oggi con i dottori Olandesi........
              Domani prover? a fare il primo turno con un tutore speciale che mi hanno preparato i ragazzi della clinica mobile, il quale dovrebbe aiutarmi in frenata alleviandomi lo sforzo e di conseguenza il dolore !!!!!
              Incrociate le dite per me :-)

              A domani per nuove notizie!!!!

              Buona serata

              Comment


              • Font Size
                #52
                azz. che coraggio !..in bocca a....(alla gnocca va bene lo stesso?)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  perfetto

                  Va bene lo stesso............

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by vittoian View Post
                    Va bene lo stesso............
                    Questo pilota e' un Grande!!! davvero un grosso in bocca al lupo Vittorio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      GRANDE !!!!!!!
                      IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!
                      Ciao M

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by vittoian View Post
                        Ciao amici,
                        vi sto scrivendo da Assen adesso....................
                        Buone notizie ho passato il medical test che ho dovuto fare oggi con i dottori Olandesi........
                        Domani prover? a fare il primo turno con un tutore speciale che mi hanno preparato i ragazzi della clinica mobile, il quale dovrebbe aiutarmi in frenata alleviandomi lo sforzo e di conseguenza il dolore !!!!!
                        Incrociate le dite per me :-)

                        A domani per nuove notizie!!!!

                        Buona serata
                        E MI RACCOMANDO

                        WARNING THE WIZARD

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          troppo felice

                          Ciao amici miei,
                          sono troppo felice oggi
                          Non potete immaginare quanto era importate per me risalire in moto e rendermi conto di essere in grado ancora di guidare e di aver superato l'incidente.
                          Non sono ancora passati 2 mesi dall'incidente e gi? riesco a fare 30 giri in moto!!!!
                          Lo s? il 28? tempoa pi? di 3 secondi dalla pole, pu? sembrare imbarazzante ma credetemi per come ? messa la mia mano ? un miracolo.
                          Oltretutto oggi non ho neanche tirato troppo perch? ho cercato di non sforzare la mano ulteriormente, ma domani sono sicuro di andar gi? con i tempi.
                          In ogni caso la mia gara l' ho gi? vinta: SONO TORNATO.
                          E adesso cercher? di mettermi a posto nel migliore dei modi per Monza

                          Ciao a domani belli

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Grande grande grandissimo! è bellissimo leggerti così felice e "combattivo"
                            Forza!!!!!
                            Complimenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              grande Iannuzzo,siamo,tutti felici,che 6 tornato,in sella,ma che e' successo a Lanzi,????sai niente???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                grandissimo Vittò... forza di volontà mostruosa...
                                ...solo un ragazzo con le palle quadrate poteva recuperare in così poco tempo...
                                un esempio per tutti!!!
                                Last edited by Manu #99; 25-04-08, 17:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X