Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo sicuri che Skassa piega pi? di Corti??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Due piloti di sicuro avvenire
    Ma di certo la bravura nn si misura dal grado di inclinazione che si riesce a dare alla moto percorrendo una curva; si puo' fare qualcosa anche con delle pilot power con 3000 km sul groppone, terriccio ai lati e guardrail di fronte figuriamoci con quelle moto e gomme in pista
    Last edited by MaXX; 23-04-08, 19:13.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MaXX View Post
      Due piloti di sicuro avvenire
      Ma di certo la bravura nn si misura dal grado di inclinazione che si riesce a dare alla moto percorrendo una curva;
      Quoto....altrimenti questo sarebbe pluricampione del mondo
      E' la piega pi? bella che abbia mai visto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah beh, non sara` pluricampione del mondo, ma Aaron Yates non e' manco l'ultimo arrivato. Ha pur sempre vinto un paio di volte l'AMA STK e SS

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skaluca View Post
          Io sembro piu' "piegante" forse solo perche' sono piu' alto... comunque grado piu', grado meno... l'importante e' fare la curva forte
          Ecco appunto...sembri che pieghi forte solo perch? sei alto....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ciporex View Post
            non ? il grado di inclinazione che fa il pilota ma la velocit?
            di percorrenza della curva.

            sono 2 campioni.
            giusto (diecicaratteri)

            Comment


            • Font Size
              #21
              noi andiamo a finire a campi!!! che voli che ho fatto in pista!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                noi andiamo a finire a campi!!! che voli che ho fatto in pista!!
                ora capisco la tua firma...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che belle le pieghe, fantastiche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    BAADDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ska ma come si fa a fare una curva forte io ho paura di andare in terra quindi freno molto e dato che perdo velocita fatico a piegare e sono in pratica rivettato......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DucatinoRed View Post
                        ska ma come si fa a fare una curva forte io ho paura di andare in terra quindi freno molto e dato che perdo velocita fatico a piegare e sono in pratica rivettato......
                        piu o meno penso sia il problema di tutti ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by skaluca View Post
                          Io sembro piu' "piegante" forse solo perche' sono piu' alto... comunque grado piu', grado meno... l'importante e' fare la curva forte
                          io invece ti faccio un altra domanda...ma quanto cavolo sono in alto le vostre pedane?? io ho le pedane rialzate e nonostante abbia il 41 di piede mi continuo a limare la punta e tengo solo le punte sulle pedivelle, non tengo i piedi a papera...
                          calcolando che l'inclinazione ? molto inferiore alla vostra...avete le pedane rialzate di 10cm per non limarvi le dita dei piedi???
                          altra domanda..come fate a non sbilanciarvi e ad essere comunque rapidi nei cambi di direzione repentini sporgendovi cos? tanto??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 4inlinea View Post
                            Quoto....altrimenti questo sarebbe pluricampione del mondo
                            E' la piega pi? bella che abbia mai visto

                            Mamma mia davvero un piegone.................

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alex600rr View Post
                              piu o meno penso sia il problema di tutti ....
                              esattamente... piu' che altro diciamo che non c'e' una soluzione per risolvere il problema, altrimenti saremmo tutti in MotoGP!

                              io invece ti faccio un altra domanda...ma quanto cavolo sono in alto le vostre pedane?? io ho le pedane rialzate e nonostante abbia il 41 di piede mi continuo a limare la punta e tengo solo le punte sulle pedivelle, non tengo i piedi a papera...
                              calcolando che l'inclinazione ? molto inferiore alla vostra...avete le pedane rialzate di 10cm per non limarvi le dita dei piedi???
                              altra domanda..come fate a non sbilanciarvi e ad essere comunque rapidi nei cambi di direzione repentini sporgendovi cos? tanto??
                              Hai per caso un Kawasaki!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si, zx6r '04...dai ci hai vinto il ninja tropy se non ricordo male
                                PS tra l'altro ha il culo molto + alto dell'originale quindi le pedane non è che siano poi così basse. esempio a varano nel curvone a dx dopo il curvone parabolico tiravo dentro il ginocchio per non impuntare però sentivo grattare la punta del piede...o cambio impostazione di guida e butto fuori tutto il busto così piego meno la moto ma non mi viene naturale o mi sego le ultime 3 dita
                                Last edited by JOSKA; 25-04-08, 09:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X