Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi fuori dalla superpole!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi fuori dalla superpole!!!

    Come da titolo Max non si ? nemmeno qualificato ,al contrario delle altre ducati che anno monopolizzato i primi piazzamenti.
    Ma cosa sta succedendo?

  • Font Size
    #2
    ce lo spiegher? ultrone

    Comment


    • Font Size
      #3
      SI SI ultrone spiega spiega!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah, secondo me vuole partire dalle retrovie per prendere una bella rincorsa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          mah, secondo me vuole partire dalle retrovie per prendere una bella rincorsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Siiii...avrà le gomme che non gommano...
            Ma potrebbe darsi che abbia cercato di assettare e regolare la moto senza cercare la prestazione, e al momento di cercare il tempone abbia avuto qualche problema? Boh, anche col braccio convalescente non è una posizione che gli si addice...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Manco si qualifica poi spera di fare un figurone con la D16 e di dare indicazioni ai tecnici????

              Sar? che ancora non ? guarito nel braccio o che all'Universit? della moto vanno bene solo i laureati in gassone e non gli studenti CEPU??

              Scherzo, nutro grande rispetto per Biaggi, queste battute erano per i tifosoni del Max nazionale che fanno folklore quando si incazzano....ciao Ultrone!

              Mikiff mi sa che i 40 euro dati a Bwin era meglio che te li spendessi in bevute!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari avrà avuto dei problemi????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  molto strana sta cosa, Smrz prino e Xaus secondo co la stessa moto........Sta Gp8 porta sfiga solo a perlarne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Povero Biaggi, immagino sia il braccio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La cosa è molto strana.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh, c'? sicuramente qualcosa che non ? andato per il giusto verso: ? solo un paio di decimi pi? veloce della pole della SS...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          siete sicuri ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma il fatto è che guardandolo girare in live sul sito non mi sembrava neanche al limite.. ovvio che era un'impressione basata sulla vista, ma o per problemi o per altro non mi sembrava molto "cattivo" nella guida, specie nell'ultima chicane.. ho avuto solo io quest'impressione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche nelle libere ora in corso ? molto indietro, 2.5 secondi da beiliss....non credo sia la moto perch? le altre ducati vanno a parte lanzi, forse non riesce a guidare bene a causa del braccio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X